Ci sono alcuni club che hanno speso per il mercato più di 100 milioni contro i 20 nostri quindi è ora di cacciare i soldi.
Visualizzazione Stampabile
Martes, c'era un budget prefissato per quest'anno di 30 milioni di euro, non è periodo per darsi alle spese pazze e non abbiamo le possibilità al limite dell'illegale di Real e Chelsea. Questo è un dato di fatto. Il budget, tra cessioni ed acquisti, è stato rispettato. Se il mancio ha chiesto Deco, Moratti cercherà di fare il possibile per prenderselo, ma non facendo follie. Le follie probabilmente le vedremo l'anno prossimo...
Materazzi svela il segreto
"Ecco cosa dissi a Zidane"
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://www.gazzetta.it/tools1024/ima...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:78 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
In un'intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, il difensore dell'Inter ripete esattamente l'insulto alla sorella di Zizou che scatenò la reazione del francese, poi espulso nella finale mondiale
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/20...7--346x212.jpgL'ormai celebre testata di Zidane a Materazzi nella finale di Berlino. Afp
ROMA, 18 agosto 2007 - "Preferisco la p... di tua sorella". Queste sono le sei parole che Marco Materazzi, colonna della difesa dell'Inter e della Nazionale, ha rivolto il 9 luglio 2006 a Zinedine Zidane durante la finale dei Mondiali, innescando la reazione del capitano francese che lo colpì con una testa al petto, finendo poi espulso. Del resto, già un anno fa in Gazzetta, Materazzi aveva negato di aver mai insultato la madre di Zizou, ma di essersela presa con la sorella. Ora a Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola lunedì 20 agosto, fa luce sugli ultimi dettagli, esplicitando anche l'insulto che del resto molti avevano già interpretato dal labiale.
CADUTA DI STILE - Il settimanale ha deciso di pubblicare la frase incriminata, nonostante rappresentino un'indubbia caduta di stile da parte del campione, per risolvere un mistero sul quale c'erano state speculazioni non solo giornalistiche, ma persino politiche, con sospetti di venature razziste nelle parole del difensore azzurro. In questo modo i lettori potranno giudicare chi abbia avuto torto: Materazzi col suo epiteto o Zidane con la sua violenta reazione. La rivelazione è contenuta in un servizio nel quale tre grandi campioni, Marco Materazzi, Rino Gattuso e Alex Del Piero presentano in anteprima il campionato di calcio 2007. Marco Materazzi promette di essere più buono in campo: "Ho cercato di fare tesoro dei miei errori, di certi eccessi del passato, ho chiesto scusa, e sono maturato".
Finalmente dormiremo tutti sonni tranquilli adesso :asd:
Ha fatto bene comunque, anche perchè il "preferisco" lascia pensare che sia stata la risposta ad un precedente simpatico epiteto di Zinedino.
allora sarà vero che zidane lo aveva provocato offrendogli al maglia alla fine della partita :sisi:
certo che come risposta è micidiale :asd:
checchè se ne dica comunque per me rimane zidane nel torto più assoluto..
Calcio, Vieira su Materazzi: "Non mangero' mai di fianco a lui"
MILANO - Patrick Vieira non sarà mai amico di Marco Materazzi. E' quanto emerge da un intervento del centrocampista francese dell'Inter all'emittente televisiva transalpina TF1. "Io credo che lui sia un gran giocatore, ha disputato un Mondiale esaltante, segnando anche una rete in finale", ha dichiarato Vieira parlando di Materazzi. "C'è chi lo ama e chi lo odia. Io dico solo che da parte mia non mi siederò mai a mangiare di fianco a lui". Vieira ha anche difeso il ct francese Raymond Domenech, che recentemente ha accusato il calcio italiano di essere corrotto. E sull'imminente sfida tra Italia e Francia, valida per la qualificazione a Euro 2008, Vieira ha detto: "Quella gara sarà molto più importante per loro che per noi, perchè l`Italia non può assolutamente permettersi di perdere". (Agr)
A parte che non c'è scritto da nessuna parte la storia dei 30 milioni di budget però non puoi andare nelle interviste a dire che vuoi vincere la champions se poi investi sul mercato 1/5 degli altri top team e soprattutto non nel ruolo che più ne aveva bisogno.
mmm non credo proprio, in quale reparto ci surclassa (e non dire attacco che mi sembra asurdo pensare che potevamo migliorarlo ancora di più noi..)
Come qualità pura il barcellona ci surclassa a mio avviso. Però sul piano fisico li asfaltiamo...:asd:
primo trofeo andato :sisi:
Prima sconfitta ufficiale stagionale, vittoria assolutamente meritata della roma che ha giocato molto meglio di noi. Siamo molto imballati fisicamente e speriamo di non pagare dazio nelle prime di campionato, e di non fare come il manchester.
ma eravate fermi proprio...avevate i chili nei vestiti come in dragon ball?:asd:
avevamo un centrocampo inguardabile. quando anche zanetti sembra non farcela, allora davvero non c'è speranza...
Beh poco da dire: la Roma ha giocato meglio ed era più in palla, fisicamente e tatticamente. Noi abbiam buttato via la partita facendo giocare due giocatori totalmente fuori forma come Burdisso (indecente in occasione del rigore) e Vieira, palesemente appesantito. Ci stava anche il 2-0. Se poi aggiungiamo un Suazo versione Pancev e uno Stankovic nervoso e abulico, la frittata è fatta. Onore ai giallorossi che hanno meritato ampiamente. Ah, ottimo Chivu, il migliore insieme a Materazzi. Almeno questo :asd:
Belle le dichiarazioni di Vieira, pensasse a rimettersi in forma invece di creare casini nell'ambiente...
:spy:
infatti, si notava che era in palese difficoltà...ancor auna volta il Mancio ha dimostrato di non saper leggere bene le partite