Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
come ha fatto a costarti 180 euro lair? Comunque tu sei dichiaratamente masochista, non riesco a capire come fai a comprare ancora da lui contando che online c'è gente più affidabile e sopratutto vivi a roma, dove con un minimo di sbattimento potresti trovare import a catinelle.
noob to the bone :rotolul: :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
come ha fatto a costarti 180 euro lair?
:stress:
Persona 3 + Jeanne D'arc + Lair = quasi 180 €
LAIR!! Mai cagato di striscio!
VOLEVO A.C.E. 3!!
:piange:
Citazione:
Comunque tu sei dichiaratamente masochista, non riesco a capire come fai a comprare ancora da lui contando che online c'è gente più affidabile e sopratutto vivi a roma, dove con un minimo di sbattimento potresti trovare import a catinelle.
noob to the bone :rotolul: :sisi:
Dimmi dove che cerco un buon posto da anni, Robberto non lo reggo più :stress:
-
Citazione:
Samus78
Giusto, non c'avevo pensato.
Un Gamestop primordiale insomma.
Si...:sisi:
Però le tome te le danno chellophanate...:jfs2:
-
Citazione:
lezard valeth
:stress:
Persona 3 + Jeanne D'arc + Lair = quasi 180 €
LAIR!! Mai cagato di striscio!
VOLEVO A.C.E. 3!!
:piange:
Cioè, fammi capire: Robberto nel pacco ti ha messo un gioco random? :o
-
Citazione:
Malakian
Cioè, fammi capire: Robberto nel pacco ti ha messo un gioco random? :o
No no, secondo lui l'avevo prenotato, "guarda, ho l'appunto qui.."
Io: "certo certo, sto infilando il gioco in una busta, le arriverà per posta, chiaramente non pagherò un centesimo per A.C.E. 3 :| "
Lui: "uh, sicuro, certo, mi sarò sbagliato, meglio così, perchè ho finito il gioco in negozio e siccome continuano a ordinarlo mi fa comodo una copia in più.."
:raffag:
-
Citazione:
lezard valeth
Bon, è ormai è chiaro, il destino ha stabilito che dovrò eliminare Robbberto.
Appena arrivato pacco, in teoria doveva contenere solo Persona 3 e Jeanne D'arc, ma lo pago quasi 180 eurini.
Penso "va bene, probabilmente è arrivato prima A.C.E.3, goduria".
Apro e COSA trovo??
..
..
LAIR!!!
QUEL LAIR!!!
LO AMMAZZO!!!
:mad:
Dai su....e' un giocone. :asd:
-
Lezard di che zona sei???
-
Preso Otogi2 a 9 euri nuovo, buttato in un'angolo con altri giochi xbox in svendita :asd:
-
HAhahahaha povero lezard :rotfl:
Te lo fa apposta, ne sono convinto. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Lezard di che zona sei???
Sono a due passi da piazza Mazzini.
Se conosci un buon negozio che pratica la sacra arte dell'import ti sarò grato per la vita (si scherza e si fa per dire eh :raffag: )
-
Citazione:
lezard valeth
Sono a due passi da piazza Mazzini.
Se conosci un buon negozio che pratica la sacra arte dell'import ti sarò grato per la vita (si scherza e si fa per dire eh :raffag: )
In quella zona no....ma prova da "dvd time".....via Enrico Fermi. Cerca sulle pagine bianche e chiamali. Avevano un bel po' di import.
-
http://www.paginebianche.it/execute....=roma&ind=&nc=
Comprai la ps2 da loro....avevano anche un bel po' di import...e se non mi ricordo male ne prendevano su ordinazione. Sembra che abbiano aperto anche un secondo negozio da quanto leggo. :sisi:
-
Ma chi è sto Robberto??
Qualuno ha preso Rogue Galxy pal?? Mi incuriosisce tanto.
-
Bene bene la discussione su negozi import a Roma interessa pure a me :sisi:
-
oppure ultragames: se ce l'hanno disponibile vuol dire che effettivamente è in negozio e il giorno dopo ti arriva. Mai avuto problemi. Se il gioco effettivamente non è arrivato o è esaurito mettono subito non disponibile. Non conviene che ad ogni pacco che arriva dal tipo ti fai il sangue amaro.
Certo che un gioco random al posto di A.C.E. 3 è da manuale :lol:
-
e comunque ha dei tempi per gli import...santoddio Persona 3 era disponibile su altri negozi da inizio mese e anche prima, va bene la calma (ma anche no, in questo settore quello che voglio lo devo avere subito) ma qui siamo su livelli letargici...oppure ha aspettato per A.C.E. 3 -che voglio anche io per usare Shin e Black Getter- per fare un tuttuno, boh.
-
Citazione:
Dan Hero
oppure ultragames: se ce l'hanno disponibile vuol dire che effettivamente è in negozio e il giorno dopo ti arriva. Mai avuto problemi. Se il gioco effettivamente non è arrivato o è esaurito mettono subito non disponibile. Non conviene che ad ogni pacco che arriva dal tipo ti fai il sangue amaro.
Certo che un gioco random al posto di A.C.E. 3 è da manuale :lol:
mi ricorda quando non ordinavo nessuno libro all'euroclub e come scelta "a caso" mi mandarono per 6 mesi di fila il pendolo di foucault, ne avevano i magazzini pieni, se volete ne ho ancora 2 copie :rotfl:
-
Citazione:
Dan Hero
e comunque ha dei tempi per gli import...santoddio Persona 3 era disponibile su altri negozi da inizio mese e anche prima, va bene la calma (ma anche no, in questo settore quello che voglio lo devo avere subito) ma qui siamo su livelli letargici...oppure ha aspettato per A.C.E. 3 -che voglio anche io per usare Shin e Black Getter- per fare un tuttuno, boh.
Stica eh, AC.E. 3 gli arriva il 13 (forse aggiungo io :asd: ).
La storia di Persona 3 è lunga e appassionante, narra di pacchi (non miei per fortuna) scomparsi e poi inviati in Sicilia :raffag:
-
Lezard,prova Virtual Planet,è un negozietto in Via Duilio n 3, una traversina della via che è la prosecuzione di Via candia (non mi ricordo il nome preciso)...ci sono andato solo una volta,è molto piccolo ma,oltre ad averci preso Hunters americano,aveva qualche altro giochillo jappo...magari ordinano pure...ti sarebbe abbastanza vicino
-
Citazione:
°Dexter°
Lezard,prova Virtual Planet,è un negozietto in Via Duilio n 3, una traversina della via che è la prosecuzione di Via candia (non mi ricordo il nome preciso)...ci sono andato solo una volta,è molto piccolo ma,oltre ad averci preso Hunters americano,aveva qualche altro giochillo jappo...magari ordinano pure...ti sarebbe abbastanza vicino
Ci vado ogni tanto, più che altro per PSP e DS, l'import per altre console è praticamente zero.
..
Ho l'impulso di tenere Lair..
Aiut :look:
-
-
Tales of the World -Radiant Mythology- PSP...
Godo...:sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
Ho l'impulso di tenere Lair..
Aiut :look:
tientelo, e a Robberto mandi un DVD con Thomas Millian. se ti chiama per avere spiegazioni gli rispondi: "ma come, mi avevi detto di mandarti quello, invece. guarda, ho preso un appunto proprio qui" :sisi:
:jfs2:
-
Ma chi è sto Robbertooo!!! :moglie:
-
Citazione:
dyvim tvar
Ma chi è sto Robbertooo!!! :moglie:
e chi sennò?!
http://www.repubblica.it/online/cron...200h290c00.jpg