-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] buon 2008 da/a tutta la combriccola!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Mo raccomando vai sul forum e scarica tutti i possibili mod e patch, una volta perfezionato diventa un giocone one one
Ma non so io quando finisco un gioco poi non lo tocco più neanche con un bastone :bua: (perchè ne inizio subito un altro :bua:).
Ho già in programma, finito stalker, di iniziare in parallelo Resident Evil 4 per Wii, Runaway lasciato a metà e Splinter Cell Chaos Theory (starforce permettendo) lasciato a metà anche quello e mi mancano ancora orange box, super mario galaxy, oblivion, metroid prime 3 e sam and max season 2 :bua:
Ma questi mod di stalker cosa fanno? Aggiungono missioni o migliorano grafica o altro (perchè in questo secondo caso me ne frego visto che l'ho già giocato a palla :bua:). Comunque ho visto che a breve dovrebbe uscire l'espansione che dalle foto sembra promettere bene :sisi:
-
Citazione:
Cily
Io invece sto provando Chaos Theory...è troppo strano, nel senso che avendo prima letto i libri e solo ora provo il gioco mi sembra tutto familiare...Lambert, la Grimsdottir...mi sembra di giocare a un vg tratto dai libri :asd:
Ecco bravo io ho intenzione di iniziarlo finito stalker appunto. Visto che sei qui ti faccio la stessa domanda a cui mi hai risposto nel topic di Runaway :asd: ma Chas Theory ha la starforce? L'ho letto sempre su quella famosa lista :sisi:
-
La versione originale sì, io sto giocando quella allegata dai cugini :look: e non ce l'ha (ho aspettato apposta che uscisse in edicola sperando che levassero la SF e così è stato)
-
tutti qui è?
:lul: crisi di astinenza?
-
Oddio, è la prima volta che finisco in una signa :blush: :lol:
-
da grandi poteri..derivano grandi responsabilità! :teach:
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [ Cosa state leggendo? ]
finito La luce di Orione, di cui trovate le recensione poco sotto...
...inizio... :roll:
o Rabbia di Chuck Palahniuk, ma solo con Lully,
o La strega di Portobello di Paulo Coelho,
o Ma gli androidi sognano pecore elettriche? di Philp K. Dick... stavolta sono molto indeciso...
...sicuro appena trovo l'ultimo di Andrea G. Pinketts interrompo tutto :asd:
-
Ma la strega di portobello ce l'ha il pappagallo? :rotfl:
-
no, c'ha la padella! :nonrido:
Maro'.... mi sa che vado a letto dopo questa. :asd:
-
-
( dopo aver spostato lo spam molesto :lol: ) dico: e dove dovrei andare ???? - Grrrrr -
-
A letto. Anzi no, a dormire sul divano!
-
Citazione:
anthonykiedis
Ma non so io quando finisco un gioco poi non lo tocco più neanche con un bastone :bua: (perchè ne inizio subito un altro :bua:).
Ho già in programma, finito stalker, di iniziare in parallelo Resident Evil 4 per Wii, Runaway lasciato a metà e Splinter Cell Chaos Theory (starforce permettendo) lasciato a metà anche quello e mi mancano ancora orange box, super mario galaxy, oblivion, metroid prime 3 e sam and max season 2 :bua:
Ma questi mod di stalker cosa fanno? Aggiungono missioni o migliorano grafica o altro (perchè in questo secondo caso me ne frego visto che l'ho già giocato a palla :bua:). Comunque ho visto che a breve dovrebbe uscire l'espansione che dalle foto sembra promettere bene :sisi:
Calibrano la giocabilità, levano il time per le qeust secondarie, introducono i veicoli, la patch permette di abbreviare i ritorni per chiudere le quest e TANTISSIMI altri miglioramenti necessarissimi.
-
Io invece mi son preso la OrageBox e sto facendo le peggio fraggate a TF2..giocone :sisi:
-
Per colpa di Nevade :asd: che oggi mi distraeve con i suoi voraci e spropositati quesiti artistico/esistenziali, mi trovo qui a quest'ora di notte a finire di scrivere una roba che va consegnata domani.
Niente, volevo dirlo a qualcuno che è troppo tempo che sto zitto e sto facendo una pausa :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Per colpa di Nevade :asd: che oggi mi distraeve con i suoi voraci e spropositati quesiti artistico/esistenziali, mi trovo qui a quest'ora di notte a finire di scrivere una roba che va consegnata domani.
Niente, volevo dirlo a qualcuno che è troppo tempo che sto zitto e sto facendo una pausa :asd:
Così impari ad ascoltare Nevade :rotolul:
-
cioè c'è qualcuno che davvero gli presta ascolto? :look:
-
-
Citazione:
sava73
cioè c'è qualcuno che davvero gli presta ascolto? :look:
Mah, probabilmente Nevade blaterava come al solito e Uorf non riusciva a concentrarsi, anche se non lo ascoltava nel vero senso della parola :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Mah, probabilmente Nevade blaterava come al solito e Uorf non riusciva a concentrarsi, anche se non lo ascoltava nel vero senso della parola :sisi:
Basta vi blocco tutti siete cattivi non ascoltate le mie serie digressioni artistiche :piange:
-
Citazione:
Hellvis 2006
oggi esce naruto 26!! :o
Anche no. A meno che tu non sia il cugino di Lupoi :asd:
Prima di tutto la Panini non consegna il lunedì, ma il martedì sera-mercoledì alle fumetterie e il giovedì in edicola, secondo, visto che a gennaio ci sono 5 giovedì, le uscite slittano di una settimana perché non hanno fatto uscire niente il primo.
Avrei potuto scrivere semplicemente "esce il 17", ma che ci posso fa, so' precisino io :asd:
Piuttosto, tra oggi e domani incomincia la riedizione di Saint Seiya! :o Colpo Segreto del Drago Nascente! :o
-
Ragna ... :look: ... ti adoro!
-
Citazione:
Ragnarokker
Anche no. A meno che tu non sia il cugino di Lupoi :asd:
Prima di tutto la Panini non consegna il lunedì, ma il martedì sera-mercoledì alle fumetterie e il giovedì in edicola, secondo, visto che a gennaio ci sono 5 giovedì, le uscite slittano di una settimana perché non hanno fatto uscire niente il primo.
Avrei potuto scrivere semplicemente "esce il 17", ma che ci posso fa, so' precisino io :asd:
Piuttosto, tra oggi e domani incomincia la riedizione di Saint Seiya! :o Colpo Segreto del Drago Nascente! :o
omg il 17? :|
che du coglioni
-
Citazione:
sava73
finito La luce di Orione, di cui trovate le recensione poco sotto...
...inizio... :roll:
o Rabbia di Chuck Palahniuk, ma solo con Lully,
o La strega di Portobello di Paulo Coelho,
o Ma gli androidi sognano pecore elettriche? di Philp K. Dick... stavolta sono molto indeciso...
...sicuro appena trovo l'ultimo di Andrea G. Pinketts interrompo tutto :asd:
Vai di Dick... :look:
-
ho iniziato ( per modo di dire fin'ora ) Coelho, stava ammuffendo ( come dice nevade :lol: )