Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battlerossi
Cioè che versione è?
School Rumble e' andato in onda su Cartoon Network senza traduzioni dei cartelli, senza una scena nelle gare scolastiche e senza l'episodio 19...
-
cosa vi importa se MoHS sbarca in Italia? Me lo dite? Voi lo avete già visto no e allora? Gli zaini e astucci vari non sbucheranno mai fuori, statene certi perchè passa su MTV e non su Caccaset.
MoHS è un anime stupendo ma rimane un prodotto per otaku e quindi di nicchia. MoHS da noi non diventerà il nuovo Eva o il nuovo DragonBall. Quindi rimarrà sconosciuto ai più (anche perchè trasmesso su MTV). Il merchandising ci sarà, questo è inevitabile! perchè bene o male di malati di roba jap ce ne sono anche in italia, ma sarà limitata, e non sarà mai ai livelli di Eva.
Per me vi fate troppe seghe mentali :sisi:
ps MoHS non sarà trattato di certo come Naruto... e questo è già un ottimo punto di partenza ;)
pss ma siete tutti delle idee di mdk? cioè avete paura che haruhi si diffonda? volete che rimanga sconosciuto? :asd:
psss anche io sto diventando un mezzo otaku (ormai guardo solo roba subbata) ma anime con un buon doppiaggio ita non li disprezzo assolutamente (vedi Eva, Excel Saga, GTO, Cowboy Bebop, ecc)
-
Citazione:
CeC
cosa vi importa se MoHS sbarca in Italia? Me lo dite? Voi lo avete già visto no e allora? Gli zaini e astucci vari non sbucheranno mai fuori, statene certi perchè passa su MTV e non su Caccaset.
MoHS è un anime stupendo ma rimane un prodotto per otaku e quindi di nicchia. MoHS da noi non diventerà il nuovo Eva o il nuovo DragonBall. Quindi rimarrà sconosciuto ai più (anche perchè trasmesso su MTV). Il merchandising ci sarà. questo è inevitabile perchè bene o male di malati di roba jap ce ne sono anche in italia, ma sarà limitata, e non sarà mai ai livelli di Eva.
ps MoHS non sarà trattato di certo come Naruto... e questo è già un ottimo punto di partenza ;)
Nn che Evangelion sia così tanto conosciuto in Italia,nn è un prodotto per chiunque neanche quello...e il merchandising si limita perlopiù a modellini :sisi:
Ma giuro che se un giorno vado in fumetteria e sento un bambino che dice "Ce l'hai il portafoglio di Haruhi?" io vado a farmi giustizia da solo alla Dynit,indipendentemente dal fatto che il portafoglio esista o meno
-
Ho tirato fuori Eva perchè è l'anime trasmesso da MTV che ha fatto più successo in assoluto qui in Italia :sisi:
-
Citazione:
CeC
Ho tirato fuori Eva perchè è l'anime trasmesso da MTV che ha fatto più successo in assoluto qui in Italia :sisi:
Tu dici?
Secondo me è Inuyasha :sisi:
-
Citazione:
CeC
MoHS è un anime stupendo ma rimane un prodotto per otaku e quindi di nicchia. MoHS da noi non diventerà il nuovo Eva o il nuovo DragonBall. Quindi rimarrà sconosciuto ai più (anche perchè trasmesso su MTV). Il merchandising ci sarà, questo è inevitabile! perchè bene o male di malati di roba jap ce ne sono anche in italia, ma sarà limitata, e non sarà mai ai livelli di Eva.
pss ma siete tutti delle idee di mdk? cioè avete paura che haruhi si diffonda? volete che rimanga sconosciuto? :asd:
psss anche io sto diventando un mezzo otaku (ormai guardo solo roba subbata) ma anime con un buon doppiaggio ita non li disprezzo assolutamente (vedi Eva, Excel Saga, GTO, Cowboy Bebop, ecc)
Boh, spero che tu abbia ragione
-
...non capisco che fastidio vi dia il merchandising...anzi...a me piacerebbe eccome avere oggetti di uso comune con sopra le serie che preferisco...sono arrivato a stamparmi le copertine che poi applico ai quadernoni dove prendo appunti...
...e poi, considerate una cosa: le ditte giapponesi che sponsorizzano gli anime ci campano su queste cose e quindi avrebbero solo da guadagnare se molte serie si diffondessero piu' facilmente all'estero!
(...messaggio molto vago, chi intende intende...)
-
Citazione:
CeC
Bravo Cec, quoto tutto tutto :sisi:
-
Ma anche se ci fossero gli astucci e gli zainetti di haruhi, o le sorprese dell'uovo kinder, o le figurine panini, o gli stikers o i tatuiaggi ad acqua calda... ma che vi frega?
Anche se vi dovesse capitare di sentire dei bimbiminchietti che parlano delle tette di mikuru o del costume da bunny girls di haruhi... ma che vi frega?
L'anime rimane tale e quale, mica perde qualcosa.
-
Citazione:
Destino
Anche se vi dovesse capitare di sentire dei bimbiminchietti che parlano delle tette di mikuru o del costume da bunny girls di haruhi... ma che vi frega?
Di questo ho paura, mi verrebbe una tristezza assurda...
-
Forse ho capito...temono che la massificazione di una serie porti alla produzione di nuove stagioni con target bassissimo e relativa corruzione dei personaggi...
-
Citazione:
Destino
Ma anche se ci fossero gli astucci e gli zainetti di haruhi, o le sorprese dell'uovo kinder, o le figurine panini, o gli stikers o i tatuiaggi ad acqua calda... ma che vi frega?
L'anime rimane tale e quale, mica perde qualcosa.
Se tutte le donne avessero i capelli blu o viola,probabilmente la cosa perderebbe valore,no?
...soprattutto se codeste donne fossero tutte grasse :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Se tutte le donne avessero i capelli blu o viola,probabilmente la cosa perderebbe valore,no?
...soprattutto se codeste donne fossero tutte grasse :sisi:
Non mi piacciono viola e blu perchè sono rari, e il fatto che siano grasse non incide sulla bellezza dei capelli o del loro colore.
-
Citazione:
MCMXC
Forse ho capito...temono che la massificazione di una serie porti alla produzione di nuove stagioni con target bassissimo e relativa corruzione dei personaggi...
In sostanza sì
-
Citazione:
Destino
Non mi piacciono viola e blu perchè sono rari, e il fatto che siano grasse non incide sulla bellezza dei capelli o del loro colore.
Evvabbè,il concetto di fondo potevi capirlo lo stesso :sisi:
-
Citazione:
MCMXC
Vabbè, ma questo dipende dal Giappone, non da noi :D
-
Citazione:
MCMXC
School Rumble e' andato in onda su Cartoon Network senza traduzioni dei cartelli, senza una scena nelle gare scolastiche e senza l'episodio 19...
Ottimo direi. :asd:
DEgno erede della sacra scuola Mediaset :sisi:
-
...pero' alcune canzoni interne agli episodi sono rimaste...
-
...e comunque sul forum Winx ci sono gia' varie persone che conoscono Haruhi;)
-
A me il merchandising non da fastidio (parlate con uno che ha action figures, artbooks e menate varie in stanza, lol), mi danno solo fastidio i weeaboo idioti. Sarà per quello che ho sviluppato in fretta una allergia nei confronti di Suzumiya Haruhi no Yuuutsu. :asd:
-
Basta non frequentare i loro luoghi di raduno, o metterli in ignore, orsù :D
-
Citazione:
The Keka
Basta non frequentare i loro luoghi di raduno, o metterli in ignore, orsù :D
questo spiega la mia sparizione dal sottoforum di Naruto e dal topic di Bleach, la convivenza era diventata impossibile :D
:asd:
-
I fanboy sono sempre pericolosi, che siano di Haruhi, di Naruto o di Cristo :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
A me il merchandising non da fastidio (parlate con uno che ha action figures, artbooks e menate varie in stanza, lol), mi danno solo fastidio i weeaboo idioti. Sarà per quello che ho sviluppato in fretta una allergia nei confronti di Suzumiya Haruhi no Yuuutsu. :asd:
E anche perchè non ti piace più o meno tutto, ammettilo :sisi:
-
Citazione:
Nanaya
E anche perchè non ti piace più o meno tutto, ammettilo :sisi:
Non è vero. :nono:
Solo perchè quest'ultima stagione ha serie più scadenti che buone, ti stai facendo un'idea sballata. :nono:
Adesso sta per cominciare la nuova stagione, e già ci sono due serie che so di seguire con interesse (seconda stagione di Code Geass, e Macross Frontier), a parte altre che non conosco.
-
Sullo schifo di questa stagione concordo, speriamo sia solo per questa :asd: attendo con ansia la seconda di code geass pure io, spero non venga fuori una vaccata commerciale.
-
Dovrebbe pure esserci la seconda di xxxHolic :sisi:
-
per me la seconda serie di CG sarà na boiata pazzesca..spero di essere smentito dai fatti..ma visto come si evolse la prima stagione...
sto per vedermi ep 6 di Ayakashi :evvai:
-
Finale di Tsubasa Chronicles Tokyo Revelation...
-
Qualche domandina sparsa:
mai hime e mai otome: ho letto che il manga è diverso dall'anime e quindi sarei curioso di leggerlo. Si differenzia molto?
mahou tsukai ni taisetsu na koto: nella sigla iniziale, verso la fine, si vedono due personaggi che nella serie non mi pare compaiano. Sono io che mi sono perso qualche passaggio o davvero non ci sono? E in quest'ultimo caso, come mai sono nella sigla?
alien 9:
-
Citazione:
spap81
Qualche domandina sparsa:
mai hime e mai otome: ho letto che il manga è diverso dall'anime e quindi sarei curioso di leggerlo. Si differenzia molto?
Sì, e sono anche piuttosto mosci.
Glissali pure senza pudore.
-
Ah, per chi segue Mnemosyne, pare che
:eek:
-
Citazione:
Destino
Ah, per chi segue Mnemosyne, pare che
:eek:
Apperò
-
Per ora mnemo non so ancora come valutarlo ( al di là delle scene yuri o della sigla iniziale dove Rin-Chan viene spudoratamente messa a novanta e fa una faccia lollissima :rotfl: ), staremo a vedere alla fine.
Visto Kaiji 23...
-
Citazione:
spap81
alien 9
Il manga prosegue oltre quanto si vede nell'anime e spiega quindi meglio la storia e sopratutto ci mostra cosa succede dopo l'ignobile finale dei 4 oav. ma io non sono riuscito a trovarlo in inglese.
Siccome a me è piaciuto spaventosamente ho freneticamente cominciato a cercare qualsiasi notizia che mi chiarisse la storia. Se sai l'inglese c'è un bel testo sull'anime che mi ha molto colpito. Dovrei ritrovarlo ma se ti interessa ci posso dare un occhio.
Te lo sintettizzo (e di molto visto che l'originale è bello lungo):
Io dopo aver letto questo testo mi sono trovato molto d'accordo con l'opinione che proponeva. Nell'originale ogni riferimento è ben argomentato e coerentemente plausibile. Inoltre chiarisce con intelligenza molti aspetti della storia e molte inquietudini che si provano durante la visione, che rimangono altrimenti inspiegate.
Kumi:
Insomma alien 9 è una vera piccola perla che non trova giustizia in una rappresentazione incompleta quale ha avuto.
-
-
Citazione:
Robin
Siccome a me è piaciuto spaventosamente ho freneticamente cominciato a cercare qualsiasi notizia che mi chiarisse la storia. Se sai l'inglese c'è un bel testo sull'anime che mi ha molto colpito. Dovrei ritrovarlo ma se ti interessa ci posso dare un occhio.
Se mi dici come trovarlo mi faresti un favore. Mi è piaciuto davvero tanto come cartone per cui vorrei approfondire
-
Citazione:
spap81
Se mi dici come trovarlo mi faresti un favore. Mi è piaciuto davvero tanto come cartone per cui vorrei approfondire
Mi spiace il sito mi sembra di averlo trovato ma è down e non posso quindi confermare. Non ti resta che fare una ricerca su google e sperare...
Pensavo di avere il testo salvato da qualche parte ma invece no :-\
-
sto recuperando shigofumi, sono alla 5, mi piace parecchio al momento :o
-
Ehi due righe su ogni serie che nominate? Magari in prima pagina? Impazzisco se devo cercarle tutte su google!