? già ci prendi per il bulo che manco abbiamo giocato?
aspetta la fine della partita, quando torniamo a casa con 6 gol presi almeno :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
Un Bel pareggio e fate tutti contenti :asd:
la vedo molto molto male, di solito falliamo alla grande le partite importanti, non saremo da meno neanche stavolta :asd:
beh, anche quando la Juve perde e le fischiano contro io son contento, mica è ipocrisia :asd:
beh oddio io in juve roma ero pudoratamente pro juve
grrrr, palla gol per cambiasso
ma giochiamo a 1 punta? =|
Rigore, rosso per Giuly
rotfl
crossiamo le dita
Chissa' se fa entrare la seconda punta... Secondo me la velocità di Suazo potrebbe renderci piu' facile il secondo tempo
ADRIANO, voglio ADRIANO oppure CRESPO
comunque il comportamento dell'inter dopo il gol non mi è piaciuto per niente
avevano una paura di attaccare, e la roma era in evidente difficoltà. cacchio, approfittane se puoi, magari nel secondo tempo la roma si rimette bene in campo e trova un gol.. e dio santo
dio cristo, l'ho proprio gufata :asd:
menomale che ci ha pensato crepo :fag:
qui c'era rigore su figo, se perdevamo 2 a 1 lo dava tutta la vita
CRUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSS
4 a 1, bella li!
Non ci avrei mai sperato alla vigilia :D
:rullezza:
partita ingiudicabile, sono contento comunque di averla portata a casa e di averne date 4 alla roma
Ma suazo ultimamente sta sempre in panca?
sicuro vedrai giocherà un champions
ma che figha era la nostra panchina?????????
toldo, pelè, solari, ADRIANO, SUAZO, CRESPO, CRUZ
se finiscon sempre così, ci stia pure in panca, tanto tornerà utile anche lui
grandi :sisi:
cmq sono proprio felice per la vittoria ma un po' mi spiace che non possiamo dire "abbiamo battuto la roma xke siamo forti", cioè l'espoisodio ha condizonato molto.. boh
eh ho capito, ma se ti improvvisi portiere il regolamento parla chiaro :asd:
:asd: ma poverino giuly mi sta simpaz..
comunque anche io sono sul "non è giuly ad aver fatto la minch.iata, ma totti, e anche enorme"
Totti al 110% :sisi:
pallone d'oro totti :sisi:
mi sta proprio sul cu.lo, da quando ha lasciato la nazionale non lo posso più vedere.
ah comunque bisogna dare atto al mancio che per una volta ha fatto buone scelte
4-5-1 ad arginare la roma ed a sfruttare gli esterni al massimo, per poi trasformarsi in 442 per chiudere la partita, chapeau
l'eccezione che conferma la regola
Bella partita ma sull'1-0 ci siamo fermati e questo mi ha fatto incavolare non poco. Ma facciamo tre gol!
Sembrava quando sei a fine partita che amministri il risultato...ma cavolo!
Poi dopo il pareggio siamo saliti rabbiosamente e si è visto...la roma non c'ha capito più niente...ma non potevamo farlo prima? potevamo tranquillamente farne 7 alla roma, se solo avessimo voluto...:sisi:
Salve a tutti :look: .
Scusate l'intrusione, ma mi sono perso la doppietta di Ibrahimovic della scorsa giornata, è possibile rivedere in qualche modo la cronaca della partita (tipo quella che fanno a controcampo per far vedere i gol)? Ho guardato sul sito di controcampo ma non ho trovato niente.
Grazie e forza Inter :sisi: .
Qua trovi tutti gli Highlights che vuoi :)
http://www.inter.it/aas/news/darwinlist?L=it
Speriamo che Ibra e Dacourt recuperino per martedì...
Piu' che altro, in difesa chi gioca? E' scoppiato pure Rivas...
Suppongo Samuel e Chivu :sisi:
Non era neppure nella lista dei convocati per la partita di Roma... Chissà in che condizioni è...
Tutti a rompere le balle per la panchina lunghissima dell'Inter, poi ieri a disposizione avevamo un centrocampista primavera, il cadavere di Solari e 4 attaccanti :|
Beh dal punto di vista degli infortuni non siamo stati certo fortunati in questo inizio di stagione; abbiamo perso da subito il difensore più in forma, poi il solito Vieira, poi Chivu per una banale ed evitabile amichevole, più il pesante ritardo di condizione di tutti gli argentini (ritardo che pare in recupero vedendo la partitona che ieri han fatto Cambiasso, Zanetti e Samuel, tornato The Wall a tutti gli effetti). Chivu dovrà stringere i denti in tutti i modi, per Rivas temo che la carriera sia finita o almeno questa è la sensazione...