Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
McHawk
è banale che sono tutte opinioni personali.
comunque comprai sto gioco perchè da più parti se ne parlava un gran bene(con qualche voce dissonante, non ascoltata ahime :asd:), e dopo aver visto i film , avevo voglia di farmi un giro in prima persona in quell'universo.
che delusione :sad:
boh forse è un gioco che o si ama o si odia, però ci son dei difetti oggettivi.
buon per te che ti sia piaciuto tanto comunque :)
beh, se a te interessa il gameplay e a me l'atmosfera c'è poco da discutere :asd:
abbiamo valutato due aspetti diversi del gioco in modi diversi
-
Citazione:
Yoae
compratevi riddik, c'è dentro anche il primo.
bellerrimo.
Il primo bucther bay è bello, diverso dai soliti fps.
Il secondo invece non mi ha convinto.
-
Solo io l'ho trovato un pò legnoso nei controlli?...l'ho giocato a suo tempo su pc e più recentemente su x360
-
Velvet Assassin per 2,49€ merita?
Ha anche l'italiano?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Velvet Assassin per 2,49€ merita?
Ha anche l'italiano?
mi unisco..
-
mi unisco pure io? Mi puzza di ciofeca che non vale manco un euro
-
Allora Velvet assassin io lo presi al day one e mi piacque molto.
La storia narra le vicende di Violette Summer (che altro non è che Violette Szabo) durante la seconda guerra mondiale.
La trama è bella (il finale sconcertante quanto esteticamente azzeccato), il vero problema è che lo stealth è abbastanza particolare: l'ia non è pessima ma è molto facile essere sgamato e morire con due colpi. È un gioco che per dare il meglio di se va giocato in stealth perchè altrimenti suona l'allarme e sei fottuto.
Lo stealth è anche abbastanza frustrante, nel senso che non è sempre facilissimo sfuggire alle guardie che hanno, forse, un'ia abbastanza reattiva. Ha anche qualche sporadicissimo elemento GDR ma qualcosa di molto molto marginale.
Per quanto riguarda la grafica è carina e il sonoro abbastanza ispirato. Per me vale un 7,5 ma è un parere personale. Non c'è l'ho su steam quindi non so se è tradotto nella nostra lingua (nella mia versione, acquistata in italia, c'era l'italiano, non ricordo se anche il parlato o solo i sottotitoli).
Quindi se vi piacciono i massacri evitate questo gioco (dato che per il 90% è in stealth). Se invece amate la WWII e i giochi stealth non perfetti al 100% può essere un acquisto valido considerati la cifra esigua a cui viene venduto.
-
Vabbè buttiamoli sti 3 euro vah ^^
-
Citazione:
Crisostomo
Allora Velvet assassin io lo presi al day one e mi piacque molto.
La storia narra le vicende di Violette Summer (che altro non è che
Violette Szabo) durante la seconda guerra mondiale.
La trama è bella (il finale sconcertante quanto esteticamente azzeccato), il vero problema è che lo stealth è abbastanza particolare: l'ia non è pessima ma è molto facile essere sgamato e morire con due colpi. È un gioco che per dare il meglio di se va giocato in stealth perchè altrimenti suona l'allarme e sei fottuto.
Lo stealth è anche abbastanza frustrante, nel senso che non è sempre facilissimo sfuggire alle guardie che hanno, forse, un'ia abbastanza reattiva. Ha anche qualche sporadicissimo elemento GDR ma qualcosa di molto molto marginale.
Per quanto riguarda la grafica è carina e il sonoro abbastanza ispirato. Per me vale un 7,5 ma è un parere personale. Non c'è l'ho su steam quindi non so se è tradotto nella nostra lingua (nella mia versione, acquistata in italia, c'era l'italiano, non ricordo se anche il parlato o solo i sottotitoli).
Quindi se vi piacciono i massacri evitate questo gioco (dato che per il 90% è in stealth). Se invece amate la WWII e i giochi stealth non perfetti al 100% può essere un acquisto valido considerati la cifra esigua a cui viene venduto.
Grazie, credo lo prenderò!:D
Citazione:
mav.erick
Vabbè buttiamoli sti 3 euro vah ^^
Facci sapere la lingua, se lo installi subito.:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Facci sapere la lingua, se lo installi subito.:sisi:
Sinceramente non credo di giocarci entro breve (forse prima che esce GoW3 se finisco Dead Island relativamente presto)
-
-
Citazione:
BenG_P87
The Horror ( cit. ):nero2:
-
"Dirt 3: rubati 3 milioni di codici Steam" :facepalm:
http://www.tomshw.it/cont/news/dirt-...d/33318/1.html
A propostito, chi vuole una key di Dirt 3 a 5 euro ? :fag:
-
-
ma come si fa a farsi fregare così :rotfl:
-
Citazione:
Yoae
ma come si fa a farsi fregare così :rotfl:
trovata pubblicitaria tanto su PC non glielo compra nessuno :asd:
-
Avvertenza: se trovate il famoso link con i 3 milioni di key di DIRT 3 NON AGGIUNGETELE o il vostro account verrà BANNATO. Questo è successo ad un tizio abbastanza audace.
Se proprio volete provare a fare una cazzata del genere, create un account ex novo.
-
che inculata potente :facepalm:
Mi vengono i brividi a leggere ste cose
-
Citazione:
sync
Il solito abuso di potere di un'azienda con troppe colpe e pochi meriti.
-
Citazione:
sync
A chi lo dici...poi hanno bannato TUTTO l'account...ma robe da pazzi
-
e vabè, ha rubato, direi che è poco difendibile.
-
No, sono LORO che hanno sbagliato, non necessariamente l'utente.
Mettiamo che io odiassi un tizio e gli dicessi: ti regalo questa key.
È una falla del CAZZO di sistema della Codemasters, quelle key ora sono mine vaganti: uno può acquistare da ebay, dall'amico, aggiungerle senza saperlo ecc.
Perchè non credo che NESSUNO aggiungerà una chiave al proprio account con la consapevolezza di rischiare il BAN.
Cioè io sono uno Steamfag ma quando leggo queste mi terrorizzo. Cioè, perdere qualche migliaio di euro per un errore (o per aver voluto fare giusto un tantino il furbo) non mi pare affatto giusto. TUTTI devono avere una seconda (e una terza) possibilità.
Eliminassero il gioco a chi l'ha aggiunto illegalmente e non scassassero le balle, non bannassero i cazzo di account.
-
Citazione:
Crisostomo
No, sono LORO che hanno sbagliato, non necessariamente l'utente.
Mettiamo che io odiassi un tizio e gli dicessi: ti regalo questa key.
È una falla del CAZZO di sistema della Codemasters, quelle key ora sono mine vaganti: uno può acquistare da ebay, dall'amico, aggiungerle senza saperlo ecc.
Perchè non credo che NESSUNO aggiungerà una chiave al proprio account con la consapevolezza di rischiare il BAN.
Cioè io sono uno Steamfag ma quando leggo queste mi terrorizzo. Cioè, perdere qualche migliaio di euro per un errore (o per aver voluto fare giusto un tantino il furbo) non mi pare affatto giusto. TUTTI devono avere una seconda (e una terza) possibilità.
Eliminassero il gioco a chi l'ha aggiunto illegalmente e non scassassero le balle, non bannassero i cazzo di account.
Quoto!
E poi CAZZO, disattivassero quelle CAZZO di key rubate così nessuno può attivarle per sbaglio/errore/malizia/stupidità quello che sia...voglio dire metti che io compro Dirt 3 su nomesitodikey a caso e quelli me ne danno una del batch rubato io sono in buona fede quando l'attivo e mi ritrovo L'ACCOUNT bannato...non il gioco ma l'ACCOUNT
-
Poi metti che ho giochi comprati DIRETTAMENTE su Steam, giochi comprati scatolati e registrati su Steam tu me li togli così a muzzo perchè ti rode il culo che ti hanno fregato le chiavi come un salame? Ma siamo pazzi, per davvero mi dovrei mettere a piratare loro si che non hanno assolutamente NULLA di cui preoccuparsi
-
Sì, effettivamente tutto ciò è follia pura, sicuramente faranno un passo indietro ma tutto ciò è scandaloso.
Un admin di intkeys ha detto che buona parte della sua lista amici è stata BANNATA (non si sa se temporaneamente o definitivamente) per queste key di Dirt 3 (non quelle di intkeys eh, quelle presenti su quel sito).