ma a sto punto la trama vedetevela su youtube no? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma a sto punto la trama vedetevela su youtube no? :asd:
io ho fatto così per il primo, per potermi giocare il secondo, poi però mi è passta la voglia anche di giocare al secondo :bua:
è che gli ac mi annoiano da morire, non hanno sfida, anche il 3, ho visto, dai filmati, che ha lo stesso combat system con i nemici a 'trenino', ma che palle :caffe:
:asd:
gli unici che non possono commentare su ac siete tu e danhero, noti fanboy della serie :caffe:
:jfs2:
se vi annoiate non è un problema mio :caffe:
AC è il top :sisi:
amen fratello
CVD :facepalm:
inizio a pensare che siate la stessa persona :caffe:
AC è il top specie al Day one a 70€! @doom :asd:
il 2 è bello :sisi:
i combattimenti in effetti sono molto facili, ma dalla seconda metà del gioco iniziano a diventare particolarmente coreografici, per cui non vengono a noia
in ogni caso se proprio dan fastidio, si possono risolvere in 30 secondi con la lama celata :asd:
il bello è il resto
ambientazione, trama, esplorazione, crescita del personaggio
tsk, dettagli, i combattimenti fan schifo quindi il gioco fa schifo :tsk:
a me AC2 è piaciuto un botto
A me la cosa che in realtà non piace, e che purtroppo ho l'impressione abbia ricadute pesanti sul resto, è la gravità del tuo essere scoperto..che sembra essere quasi inesistente...intendo dire, è tutto molto bello da vedere, e anche i combattimenti non mi dispiacciono, ma:
In un gioco del genere in cui devo sentirmi nei panni di un micidiale assassino silenzioso che fa dell'anonimato una cosa fondamentale (insomma dell'agire in segretezza), e soprattutto in un gioco in cui i livelli (almeno per quello che ho visto) si presentano come enormi "labirinti" in cui le guardie hanno percorsi prefissati (e quindi mi viene chiesto di pormi come di fronte a un rompicapo da risolvere per raggiungere i miei obiettivi in silenzio), poi quando vengo scoperto scopro che posso freddare tutti alla grande quasi in ogni caso senza troppi problemi...senza per questo compromettere niente, o cambiare almeno le carte in tavola della questione...percepisco per forza poi un distacco dal tutto.
Posto che la storia sicuramente è ottima e immagino proceda in maniera molto interessante nei capitoli a seguire eh, non dico di no, del resto non lo so! :asd:
Metal Gear Solid (per quanto c'erano i coni di visione ben poco realistici...ma cmq funzionavano e ci voleva poco per essere uccisi), Splinter Cell, per non parlare di Commandos 2 o Hitman (dove si, potevi prendere e sparare a tutti ma ne pagavi le conseguenze e io ricordo che non era facile uscirne vivi, anzi...parlo del primo, i seguenti l'ho provati poco per usarli come esempio), o anche Tenchu (almeno il primo e secondo mi sembra fossero piuttosto severi)...insomma non è solo questione di combattimenti ma di coerenza diciamo..
Poi oh, magari è l'impressione completamente erronea di un neofita della saga, ma mi pare che in molti abbiano detto cose come:
"ma me ne esco e faccio fuori tutti yeah" quando se n'è parlato quindi..
Ad ogni modo a parte questo secondo me si presenta ottimamente in tutto, anche per il fatto che cmq è una saga originale, e sicuramente l'aspetto acrobatico è un grosso punto forte, che mi gusta molto.
Detto ciò, m'è venuta voglia di continuarlo :asd:
Domani mi ci metto!
69,90€ che mi bruceranno per sempre :facepalm:
:jfs2:
Abisint purtroppo la coerenza del gameplay di AC termina quando premi "new game" :asd:
Poi non ti preoccupare, sono argomentazioni già poste. L'unica cosa è prenderlo come un action alla Devil May Cry, allora lì non noti incoerenze
ma nooooo :asd:
secondo me AC va preso come simulatore di guida :sisi:
Ad ogni modo visto che siamo in acquisti giornalieri: presa prima xbox (la vecchia la prima) su ebay a 50 euro, non vedo l'ora di collegarla al mio monitor catodico vecchio di zecca e spararmi per bene i miei mai finiti Kotor2, Jade Empire, Splinter Cell Pandora e Chaos Theory, Fable 1, e Hitman Contracts. Ah e anche Cold Fear e Black.
Devo farmi un giro su una lista dei giochi per vedere se manca qualcosa da giocare di potente sulla vecchia X gigante!
Voi se avete da consigliare consigliate ovviamente
Ma, anche se dovesse valutarmela pochissimo chissene, a gamestop se le pigliano le vecchie console non funzionanti? Che ne so, pure dieci euro so dieci euro
mbah, pandoro tomorrow puoi saltarlo :uhm:
recupera dead or alive 3 (la versione ultimate)
il primo gotham racing
http://www.mondoxbox.com/news/34146/bethesda-porta-doom-3-su-xbox-360-trailer.html
tò guarda che ho trovato (non ricordo in che topic parlavo di voler giocare per bene Doom 3)
Certo se fosse a prezzo pieno mmm...però magari a un prezzo molto accessibile..
@Lo Zio: dead or alive 3 già ce l'ho per xbox, e anche il primo project gotham :sisi:
Perchè saltarlo? No mi ricordo che mi stava a piace...e poi io sono sistematico nelle serie, non salto nulla :dentone: (in linea di massima)
Ma Conker Bad Fur Day (quello per N64) vedo qui che c'è anche per vecchia xbox...ma perchè non lo trovo in vendita?
Come posso giocarci? Non mi pare ci sia tra i live arcade..?
Ne ho copia! Mai finito! Che funzi sulla 360? Uno spettacolo di gioco comunque. Assieme a jet set radio future e panzer dragoon orta che ho consumato a dismisura, uno dei giochi che ho più preferito sulla Xbox.
Farhenheit già giocato e finito su pc!
Stubbs the zombie segnato!
Ma quindi se Necronomicon ne ha una copia esiste!
...mo lo trovo!! grr
Non lo trovo da nessuna parte!! !?
Già guardato ebay?
Guarda qua http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=...All-Categories
è da un 3 anni che non seguo il mercato cosa è una zen strato style? una finta stratocaster?
mancano dettagli anche su ampli e accessori (accessori :facepalm:)
ma sopratutto primo acquisto in questo campo o avete già avuto altri strumenti? da quanto suoni?
Absint scusa ma quanti giochi vuoi fare contemporaneamente?! :bua:
Ok, scusatemi non avevo capito che (anzi avevo scordato perchè in teoria mi sa lo sapevo) questo era un remake di Bad Fur Day...scusate il caldo mi fa scherzi proprio strani :bua:
@Doom: no è che sono nel periodo di "raccolta"...sarà la stagione...poi c'è il periodo del "letargo" ovvero quando mi piazzo e gioco...sono un orso anche in questo pare ahahahah
Ecco la mia lista acquisti xbox, che vabbè sarà spalmata nel tempo ovviamente (sarà anche periodo di raccolta ma tendo sempre a non avere na lira quindi...):
-Hitman 2
-Conker Live & Reloaded
-Thief Deadly Shadows
-Timesplitters 2
-Timesplitters: Future Perfect
-Panzer Dragoon Orta
-Jet Set Radio Future
-Stubbs the zombie (ho visto che è pure uscito il 2 poi, com'è altrettanto bello?)
non dirmi niente, io in pratica, in 25 e passa anni di carriera videoludica, ho solo raccolto :bua:
Bravi propongo Doom e Absint come Tributi degli Hunger Games di TGMOnline per la sezione Consolemania Corner :sisi:
domanda rompiglioni:
ma tutti quei titoli, non saranno compatibili con la 360?
cioè, ne valeva proprio la pena spendere la bellezza di 50 euri (che se lo sapevo te ne procuravo io una a meno) per una xbox? :fag:
Risen 2 per Xbox 360 :)