Questa è troppo facile, scusa.
In attacco(e centrocampo) il Barcellona ne ha parecchi, anche ora che Villa è infortunato.
Visualizzazione Stampabile
Quindi secondo te ieri anche Ibrahimovic non sarebbe servito... vabbè.
Ma appunto: con un campione in squadra hai tot possibilità di trovare la giocata vincente, con cinque campioni ne hai ancora di più.
Siamo sempre là.
Undici campioni per fare UN GOL AL SIENA :asd: ?
E chi minchia sono, il Milan di Capello?
Boh, sempre più surreale. Viene da chiedersi come cazz'è che il Siena è quart'ultimo e come mai le quote sulla vittoria Juve fossero di 1.6 (steve dice 1.4 ma io ho letto solo 1.6).
E sono domande che avevo già fatto ma tant'è...
E quindi? Le quote cosa dovrebbero dirci che la Juve era favorita, si, e dunque? Vieni a Torino ti chiudi a Testuggine in difesa, raddoppi, triplichi le marcature non lasci giocare e pensi che uno Zlatan o similare avrebbe bucato quel muro? Io penso di no...nonostante sia dispiaciuto di questo.
Immagino che il discorso su una singola partita (...che sia contro il Siena, il Canicattì o il Real Madrid) non possa mai essere presa come termine di giudizio assoluto. :D
Il pensiero, che condivido, di Tom si basa sulle difficoltà che la Juventus ha avuto nel sbloccare una serie di partite contro avversari di modesto valore, ma che si chiudono a riccio in difesa.
A quel punto mi pare logico e ovvio il discorso ----> più campioni in campo = meno difficoltà a sbloccarle.
Altrimenti vorrebbe dire che, potenzialmente, qualsiasi grande squadra (o presunta tale) non potrebbe mai vincere questo tipo di partite.
Mentre credo che il "non vincerle" debba rappresentare soltanto una rara eccezione.... :sisi:
Il concetto si riallaccia all'ormai famoso/annoso/odioso discorso sulle "difese italiane vs difese spagnole", tanto caro a me e a Tom :asd: nel senso: posso starci che mediamente in Serie A le nostre piccole sappiano difendersi meglio ma siamo così sicuri che il non bucare le difese dipenda da questo oppure, magari, dipenda anche e soprattutto dall'avere o meno fuoriclasse nella propria squadra??.... :uhm:
Ma le partite contro il Cagliari, o Bologna non sono state giocate totalmente a porta singola, in quel caso hai creato tanto ma fatto poco, in quel caso concordo che 1 campione ti avrebbe cambiato la partita, anche se penso che quelle due partite sono state pareggiate piu' per disattenzione nostra che non per altro. Quello che voglio dire e' che in quella specifica partita o dove ci sono squadre che si arroccano in difesa in 10+1 c'e bisogno veramente di un evento a se stante, una punizione, un tiro rimbalzato o altro...
sicuramente sulla carta avremmo dovuto vincere con il siena, però il siena si è chiuso benissimo ed il portiere è riuscito pure a fare qualche miracolo sulle poche occasioni concesse, oltre ad averne cannata qualcuna noi...cmq anche se il siena è 17esimo dobbiamo renderci conto che è una delle migliori difese con soli 22 goal subiti...
per esempio il milan ha vinto in casa contro il siena grazie ad un gol su calcio d'angolo ed un rigore, cioè due episodi in cui non serve il campione...
Leggevo che forse viene rinviata pure la partita di Bologna . Il Bologna proponeva di anticiparla alle 15.00 . Ma forse nevicherà tanto che occorrerà il rinvio . Che palle sti campi italiani .
E' ancora un pochettino presto per parlare della partita da giocare domenica....certo che se non smette di nevicare a Bologna è molto probabile che non la giochino, anche perchè le previsioni portano ancora neve per il weekend :alesisi:
Drago , anche secondo me è troppo lontana . Eppure la richiesta di portarla alle 15.00 , che ritengo ragionata, c'è già .
Io penserei a quella con il Milan 20.45....orario freddoooooooo molto freddoooo.
I nostri sono abituati a temperature anche più basse! :sisi:
ah tom, tu vuoi aver ragione sempre e comunque vero? una volta nella vita fidati, almeno sulle cose che uno fa per lavoro..
1.4 era il massimo a cui trovavi la juventus, e paro di bookmakers esteri, perchè se giocavi su book italiani il massimo era 1.3... 1,6 è una quota fuori mercato che nessuno ha proposto, manco betfair che essendobet exchanging ha quote un po' più alte solitamente...
Toh, qui il link con le quote della partita dei principali book ita:
http://www.superscommesse.it/scommesse/81900-juventus-siena.html
qui c'è pure betclic
http://www.diretta.it/partita/GxRkCoT9/#comparazione-quote;quote-1x2;finale
Steve puoi dire a Momblano che anche il campionato russo sta disputando la stagione 2011/2012, come l'Italia e l'Olanda e quindi Elia non può andare nemmeno lì ?
...ed inoltre Steve puoi darmi un paio di risultati??? devo rimpinguare il contogioco... :asd:
ops doppio
finisce quando deve finire :tsk:
A me Yoda fa un baffo :bua:
Finiscono più o meno in primavera.
Momblano probabilmente è andato in confusione perchè fino all'anno scorso il campionato russo era l'unico campionato, di quelli maggiori, a durata solare (cioè nell'ambito dello stesso anno) iniziando a marzo e finendo a novembre. Quindi con il vecchio campionato i russi avrebbero iniziato la nuova stagione calcistica europea.
I russi però si sono accorti che in questo modo il loro campionato era sfasato rispetto agli altri sopratutto per un discorso di coppe europee (vedi Krasic in supercoppa contro il manchester united :bua: ) quindi da quest'anno anche loro hanno il loro bravo campionato che inizia in un anno e finisce in un altro, questo però fa sì che però anche per loro sia un mercato di riparazione, e quindi faccia ancora parte della stagione 2011/2012
riprende a Marzo (giocate due giornate a Novembre 2011) e finisce a Giugno/Luglio :sisi: stiamo dicendo la stessa cosa
Pare che lo Zenit abbia oferto 10 milioni per Krasic...dite che saluta?
bah, non e' stato convocato per il Milan, pero' la Juve ne chiede 15 almeno....per 13 saluta e via.... :asd: