13 sarebbe un grosso affare per noi :asd:
Visualizzazione Stampabile
13 sarebbe un grosso affare per noi :asd:
Vabbe' dai..12,5mln e gli regaliamo anche un paio di calze da neve... :sisi:
Si, mi pare che la cifra richiesta dalla juventus sia quella minima che occorre per evitare di avere una minusvalenza a bilancio... dovrebbe essere intorno ai 12-13mln :sisi:
il problema sembra essere la volontà del giocatore, non proprio felice all'idea di dover tornare in russia
Altrimenti sta qua e non gioca, perché diciamo la verità, a queste cifre squadre serie in Europa non le trova
Vabbe' se stiamo a sentire il procuratore lui vuole la Premier....alla fine penso che si accontenti di qualcosa di meno prestigioso ma che magari gioca le coppe
comunque, ragazzi, mi sono appena ricordato una cosa che potrebbe farci galvanizzare davvero un po' tutti:
il trofeo berlusconi lo ha vinto il milan questa stagione!!!
e storicamente, quando juve e milan si contendono lo scudo, chi vince il berlusca arriva secondo!!!!
:look:
grattata di balle collettiva in 5.... 4..... 3..... 2..... 1.....
:tie:
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/smilies88.gif[/IMG][IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/smilies88.gif[/IMG]
:tie::tie::tie:
:tie: :tie: :tie: :tie:
:tie::tie::tie::tie::tie:
:tie::tie::tie::tie::tie::tie:
7 post di :tie: :facepalm:....
:asd:
E non ci sono miei post fra questi :|
:tie::tie::tie::tie::tie::tie: :tie:
:tie::tie::tie::tie::tie::tie: :tie:
poi vi lamentate se vi si dice che siete troppo scaramantici e la Juve non lotta per lo scudo, certo... :sisi:
Stasera in campo i nuovi acquisti e DelPiero in attacco.Il Milan sarà superincazzato per domenica e schiererà la formazione tipo, speriamo di tenere duro. :sisi:
dopo aver riunificato il topic sotto la bandiera della toccata di maroni, mi espongo di nuovo dicendo:
questa sera la vedo nera, troppi nuovi in campo contemporaneamente, ok il turnover, ma con bologna 9/10 che salta, io avrei schierato qualche titolare in più :sisi:
soprattutto non capisco padoin in fascia al posto di lichcoso... ma mettere i tre dietro soliti e caceres in fascia? mah...
non sono d'accordo, personalmente se fosse possibile vorrei un maggiore turn-over dal centro campo in sù, detto che a Del Piero titolare mi sono rassegnato (credo sia una scelta politica come per Storari), io metterei solo gente fresca riposata, quindi Caceres ed Estigarribia sugli esterni (ci sarebbe Elia ma in conferenza stampa è stato chiarissimo), al centro Giaccherini, Padoin e Marrone e in attacco Boriello e Del Piero, ma Quagliarella sarebbe meglio. Il milan lo si batte con la corsa, non con la qualità.
io non ne faccio un discorso qualitativo, ma di conoscenza reciproca e di abitudine a giocare insieme: imho inserire in botta unica i tre nuovi facendo anche turnover è molto rischioso... stasera non ci sarà nemmeno mezzo automatismo tra i nostri e offensivamente poi saremo leggerini, con adp dal primo minuto e boriello senza 90 minuti nelle gambe son già due cambi chiamati, se non gira qualcosa a centrocampo arriva il terzo, se non gira qualcosa in difesa che si fa? e se *sgrat* qualcuno prndesse una botta e dovesse essere cambiato?
io sarei andato con un storari; barzagli,bonucci,chiellini; caceres,vidal,pirlo,giaccherini,estiqatsi; quaglia,boriello
con pronti a subentrare padoin per vidal, marrone per pirlo e uno tra matri e adp per boriello...