Mamma mia quanto è bello Uncharted 2! Mi sembra di essere Bruce willis coi capelli! :D
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia quanto è bello Uncharted 2! Mi sembra di essere Bruce willis coi capelli! :D
In un periodo dove la voglia di giocare era poca (F3ar e Shadow of the Damned) incellophanati dal loro Day one ho comprato e iniziato su 360 Portal 2 sapendo che odio totalmente i rompicapo..mamma mia che capolavoro pazzesco, non riesco a staccarmici e ogni volta che completo una prova mi sento un genio :asd:
In Valve sono dei geni..anche il primo mi era piaciuto, ma lo avevo trovato un po monotono..con questo invece avendo inserito una trama e un contesto ben definito e sopratutto molto humor hanno limato tutti i difetti del primo. Probabilmente gioco dell'anno, e detto da uno che preferisce sparare allo scervellarsi è una promozione a pieni voti :asd:
Sono tipo alla fine del capitolo 7 :sisi:
E in più sono all'ultimo capitolo di Alice, bellissimo anche se mi sembra che abbiano tentato nel penultimo livello di allungare il brodo eccessivamente.
io sto giocando invece ad another code: r su wii
ecco, credo di aver trovato un più che degno concorrente di metal gear solid 2
dialoghi fiume, gameplay quasi a zero, e per di più guidatissimo e su 2 binari belli fissi, dai quali nn ti puoi staccare....
c'è da dire però che ha stile da vendere (un po' come mgs2, del resto....)
Sto giocando:
PC: Dow2 Chaos Rising
PS3: Ken's Rage, Wipeout
PSP: Killzone Liberation
Ecco quest'ultimo è quello che mi sta facendo smadonnare di più....sono arrivato al boss del 3° livello (quello tipo ED209) che mi fa sempre secco, avete dei consigli per farlo fuori?
Una domanda su wipeout: ma quando si sbloccano le altre astronavi? i punti fedeltà a cosa servono?
gioco a SSF4 AE.. molto bello :sisi:
Demon's Souls, diciamo a tempo perso, spero almeno di finirlo. L'ho preso solo per prepararmi analmente a Dark Souls.
i punti fedeltà servono proprio a sbloccare le navette :sisi:
mx vs atv alive :proud:
finito tutti gli achievement multi di dungeon siege (alcuni davvero stressanti visto il sistema orrendo del multi
esempio :
usa una abilità difensiva potenziata online
il chè implica usarla 100 volte quella base
ti sbatti 30 min per farlo e quando sei li li per completarlo il tipo chiude e tu devi ricominciare da capo con un altro sperando che ti lasci il tempo di farlo
4 risposte identiche in party
ancora peggio perchè spesso l'host neanche ti da il tempo di decidere ma se hai culo ci sono i casi con una sola risposta possibile e tutti danno la stessa molto velocemente
4 risposte diverse
pure peggio... oltre al fatto che le quest con 4 risposte sono ancora di meno... stressantissimo
ma il top è :
completa il gioco in 4 (e l'unica è trovare un gruppo da 3 che sia molto avanti e che duri fino alla fine)
il gioco a me sta piacendo molto ma gli achievement multi online sono uno stress + che un piacere.
infatti ora che li ho finiti dio me ne scampi da giocare in altro modo se non in 2 su stesso schermo.
scusate lo sfogo ma davvero so soddisfazioni. almeno non ci sono achievemetn che richiedono farm
Ma giocarci con altre tre persone fisse?
cardo mi consigli qualche giochino da prendere assolutamente sul NDS? O comunque chi per lui, mi pare di ricordare che lui l'aveva.
grazie convivo da 3 anni :D non ho quel genere di problemi. dovresti abbandonare anche tu il sottoscala della mamma sai ? quanti anni hai ? 14?
avercele tre persone fisse per giocare ma poi hai presente come funziona ? chi hosta tiene il tuo personaggio quindi se io ho voglia di giocare ma la persona con cui voglio giocare non c'è sono bloccato.Citazione:
Ma giocarci con altre tre persone fisse?
si vede che non soffri di insonnia con questo caldo. bella per te a me il gioco piace e ho cercato di millarlo cosa non facile per come è gestito male il multiCitazione:
Originariamente Scritto da Cardo
l'aria condizionata mi da fastidio... :facepalm: questo si merita il facepalm.
scusate avete ragione so troppo serioso per la pupazza sti giorni col caldo andare in ufficio è un dramma e di notte non si dorme che si muore di caldo ...anche con il ventilatore sparato in faccia mi facepalmo da solo per esserci andato in puzza...
Mass Effect 2 :sisi:
E comunque trovo sempre divertenti gli inviti a farsi una vita, pardon to get a life, su un forum di videogiuochi. Sanno molto di cattiva coscienza :asd:
no ma infatti non sono per la millata a tutti i costi cioè se non è divertente non lo millo. tipo alcuni lego mi mancano puttanate che richiedono di fare 50 volte la stessa azione... ma perpiacere chi ha voglia. lost planet2 era un fam infinito e anche li ho lasciato perdere. però se una cosa è millabile con un minimo di stress ... peccato giuro perchè poteva essere davvero figo il multi in 4 . se con un dlc aggiungono un dungeon a generazione casuale e profondità infinita sarebbe perfetto
:asd: quoto alla grande!!!!
Ci sono alcuni utenti(nessun attacco personale) che gridano "LA BORRA, LA BORRA!!!" (cit.) per alcuni giochi come se fossero i migliori capolavori del genio umano e poi se ne escono con i "get a life"............................e fra questi ammetto di esserci pure io :sisi:
A per rimanere in topic, sono alcuni giorni che non gioco a un casso causa concorso di lavoro domani.
E' na palla studiare con questo caldo.