Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Bioshock 1 e 2 su Steam assieme a 4 amici per pagarlo meno! Alè!
:snob:
-
Citazione:
Vergil
comprati :
Red Faction Guerrilla nuovo per 360 a 9.90
Mass Effect 2 Collector's Edition a 59.98 (veramente molto bella)
Abbonamento Xbox Live 12 mesi 1 cent
dove??
come???
-
Citazione:
darkeden82
dove??
come???
dal gamestop..vecchio starter kit della prima xbox comprensivo di abbonamento annuale :sisi:
funzionante :sisi: il gold mi scade a dicembre 2011 :asd: infatti prima avevo fatto un abbonamento gold della prima xbox sempre..e sempre trovato dal gamestop
-
Citazione:
Vergil
dal gamestop..vecchio starter kit della prima xbox comprensivo di abbonamento annuale :sisi:
funzionante :sisi: il gold mi scade a dicembre 2011 :asd: infatti prima avevo fatto un abbonamento gold della prima xbox sempre..e sempre trovato dal gamestop
:mad:
-
Citazione:
Vergil
e va beh ma certe cose non scriverle nemmeno che mi sale la rabbia :asd:
-
Citazione:
Wizard2k
e va beh ma certe cose non scriverle nemmeno che mi sale la rabbia :asd:
ok sorry :P :asd:
comunque ogni tanto fate un giro nei gamestop più vicini..può darsi che li trovate sti vecchi abbonamenti :sisi:
-
Preso Resident Evil 5 (visto che ho già poca roba da giocare...)
-
Citazione:
Vergil
ok sorry :P :asd:
comunque ogni tanto fate un giro nei gamestop più vicini..può darsi che li trovate sti vecchi abbonamenti :sisi:
ma dove li mettono? assieme ai giochi o li devi chiedere alla cassa?
-
Citazione:
CX3200
ma dove li mettono? assieme ai giochi o li devi chiedere alla cassa?
sono sparsi in giro per il negozio :sisi:
-
-
-
Citazione:
David™
a muzzo?
:asd:
:sisi: a muzzo
-
Devo picchettare sul muro e sollevare le mattonelle?
-
Citazione:
mav.erick
Devo picchettare sul muro e sollevare le mattonelle?
XD XD direi di no...provate a cercare tra i vecchi giochi della prima xbox o tra gli accessori usati
-
odio gli fps per console ma ho trovato al saturn bioshock (ps3) a 29.90euro scontato del 50%, quindi l'ho portato via a quasi 15euro, a quel prezzo lo posso anche provare :asd:
-
Dante's Inferno Death Edition...(X360)
E che Lucifero me la mandi buona...
-
Darius Burst per PSP :alesisi:
-
Mass Effect 2, Bioshock 2.
Entrambi limited edition e per 360 :sisi:
Erano giorni felici, giorni dorelli..
-
dante's inferno death edition ( con action figure in regalo dal gamestop)
-
Citazione:
Vergil
dante's inferno death edition ( con action figure in regalo dal gamestop)
foto della action
-
altra bella notizia del gamestop...avevo preordinato a gennaio la ultimate trilogy edition...e che mi dice la commessa? che da gennaio le prenotazioni per la ultimate trilogy edition eran chiuse :stress: :stress: ho chiesto che versione avessi prenotato e mi dice "quella normale" FFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUU :stress: :stress: :stress:
edit: foto sotto spoiler
-
Ennesima perla Gamestop, circa un mese fa avevo prenotato A Boy and His Blob per WII, oggi vado a ritirarlo e il geniale commesso mi dice: "L'ho aperto 3 minuti fa"........ovviamente il dvd era rigato come al solito, al che mi incazzo, se io prenoto un gioco cosa lo aprono a fare? Figurarsi poi se ne avevano un'altra copia, finchè non vendono quello, dalla sede centrale non gli manderanno mai un'altra copia. Ora vedrò se dirottare quella prenotazione su qualcos' altro, comunque è una cosa tragica, a cosa serve prenotare un titolo se poi te lo aprono a caso?
Sempre peggio...........
-
quello di comprare titoli già aperti mi rabbrividisce... è la regola base della VENDITA, avere l'oggetto e il suo imballo PERFETTAMENTE CHIUSI E SIGILLATI.
Per ora da gamestop mi hanno sempre dato, soprattutto nei preorder, tutto incelofanato.. ma perchè ci ho buttato un sacco di soldi, da quando ho preso la batteria di Guitar Hero mi trattano meglio e ho sempre i miei 2 cent :rotfl:
-
Il segreto è comprare all'estero. Paghi MOLTO meno, tutto imballato e ti arriva 4 giorni dopo.
-
Ho cambiato la prenotazione con Endless Ocean 2, dovrebbe arrivare lunedì ed ho fatto fare un avviso ,che hanno appeso al bancone, di non aprirlo......
Per Boy and his Blob mi rivolgerò ad ebay.uk.....
La grande fregatura di Gamestop (oltre ai 2 cent, ed altre...) è che se cerchi un gioco un pò più particolare di quelli diciamo "di massa", probabilmente lo trovi ,ma sarà sempre aperto perchè di solito di giochi di quel tipo ne arriva sempre una sola copia, che finirà in esposizione e quindi aperta.