ma è una visione troppo realistica della cosa :nonsifa:
Visualizzazione Stampabile
ma è una visione troppo realistica della cosa :nonsifa:
ricordiamo che in quel gol di sheva il fischio arrivò con la palla già in porta da diverso tempo :asd:
sheva :(
Bale entra nell'identikit, allora punto su ribery :fag:
Sì, anche Bale è 1,83 m, così come Hamsik e Schweinsteiger
Lazzari invece è 1,84 m, e che nessuno osi contraddirmi :uhoh:
comunque nell'intervista non dice 1.83, quello è Suma che fa la media... lui dice "tra 1.80 e 1.85 va". Molto scherzoso il tono di tutto, però ha sottolineato convinto il fatto che debba avere i piedi "non buoni, ma ottimi". Il che toglie un po' di vari nomi...
è vero hce, hai ragione... ha aggiunto pure (se non sbaglio) che non è di colore, quindi possiamo escludere k. asamoah e constant... :asd:
Beh senza nulla togliere ai giocatori che sono sicuramente buoni sono i nomi meno da Milan della lista, Lazzari a parte of course :fag:
ha detto "non deve essere per forza nero per essere piazzato, ci sono anche i bianchi..."
Bale :sisi:
e fabregas? :(
Fabregas mi pare sia sull'1,76, non è abbastanza prestante :nono:
Basta che si faccia prestare le scarpe dal presidente :snob:
modric con van der vaart sulle spalle, arrivano ad 1.85 :snob:
La mezzala col tacco a spillo :facepalm:
Bale Fabregas Schweincoso, sarei contento francamente se arrivasse chiunque di questi :asd: ma nonostante la disfatta politica ho ancora un piccolo timore che alla fine arrivi qualche bdp :asd:
Lazzari + Diego, io ci credo.
vi ho invitato a un gruppo topmondo su fb :sisi:
scommetto che è lo stesso che invaderà le vostre caselle email con tonnellate di spam :fag:
mi ha chiamato sul cel un tunisino o marocchino o roba lì cercando di vendermi un ROLEX D'ORO :uhm:
la differenza secondo me sta nel fatto che l'inter lo scorso anno meritò di passare il turno, poi purtroppo lo passò rubando.
Contro il Chelsea, il Barca passò il turno non meritando di vincere.
Nel 2006 invece avrebbe potuto anche non vincerla, tutto sommato la sfida ce l'eravamo giocata bene.
Se vogliamo che si dica che ha vinto la migliore di quell'anno allora indubbiamente ha vinto la migliore, però non essendo un campionato ed essendoci gli scontri diretti da dentro o fuori, beh mi sento di dire che non sempre ha meritato di andare fino in fondo, se non 2 volte su 3 almeno una e mezza. Anche perchè non si parla di tocchettini di mano, falli dubbi, ma di errori clamorosi dell'arbitro.
Con questo chiudo il discorso barca, mi faccio l'ultima rosicata sul gol di sheva, e torno a parlare di Milan o a trollare Manu :fag: