Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
tolto ibra per me attualmente il giocatore che più merita di essere titolare è il faraone.
Già, ieri a me ha fatto una buona impressione...Diciamo che era l'unico che correva dei rossoneri...
-
Citazione:
Camus
tolto ibra per me attualmente il giocatore che più merita di essere titolare è il faraone.
Ok...allora potrei pure dire che, vedendo la partita di ieri, Antonini è uno dei giocatori più forti del Milan. :asd:
Ovvio che il Faraone ha un bel talento e sfrutta l'entusiasmo e la freschezza...ma qualsiasi allenatore metterebbe in campo al suo posto il Robinho dello scorso anno, il Cassano di inizio stagione o il Pato del primo anno. Proprio per l'esperienza e la caratura di questi calciatori.
Che poi, OGGI, El Shaarawy sia quello più in forma e dovrebbe giocare al fianco di Ibra siamo tutti d'accordo.....ma dire, in assoluto, che dovrebbe essere lui il titolare (con tutti i giocatori a disposizione e al meglio) ce ne passa....
Se domani si giocasse la finale di Champions e fossero tutti disponibili (..e in buone condizioni)....secondo te chi schiererebbe Allegri al fianco di Ibra? :uhm:
-
Citazione:
blackmamba1
Certo che c'è. Il Milan ha un organico superiore ed è super-favorito per lo scudo. Lo dico perchè lo penso davvero. ;)
Nonostante tutti i fattori negativi (infortuni, brutto gioco, etc. etc) siete comunque ad un punto da noi...
Resta comunque inteso che le partite che abbiamo vinto sono state meritate. A prescindere dai titolari o riserve o stati di forma...questi discorsi non servono.
Strameritate, non lo metto i ndubbio, gli occhi per vedere li ho.
Per il resto, io continuo ad aspettare che abbiate un calo, che vi si rompa qualcuno, che entriate in un minimo di crisi... invece niente, andate lisci come l'olio :bua:
Siete un po' come il napoli dell'anno scorso, solo con più punti.
-
Citazione:
Ash84
Strameritate, non lo metto i ndubbio, gli occhi per vedere li ho.
Per il resto, io continuo ad aspettare che abbiate un calo, che vi si rompa qualcuno, che entriate in un minimo di crisi... invece niente, andate lisci come l'olio :bua:
Siete un po' come il napoli dell'anno scorso, solo con più punti.
Eh eh...Diciamo che è ancora presto per parlare. Anzi, proprio perchè andiamo lisci come l'olio ci si aspettava qualche punto in più tra Juve e Milan invece bene o male azzannate ancora le caviglie.
Io spero che la Juve centri l'obiettivo primario...cioè la CL. Tutto il resto è oro... :D
-
Assist e gol di Iaquinta :bua:
-
Come mai mutu e iaquinta si trovano alla perfezione? cosa li accomuna? :mmh?: :asd:
-
Il Napoli sta perdendo. Spero proprio non arrivi in finale, se ci arriviamo noi. :|
-
Anche se perdono stase, e ne dubito, al san paolo il siena è finito...
-
Citazione:
terrornoize
Anche se perdono stase, e ne dubito, al san paolo il siena è finito...
Se vincono oggi peró al ritorno con una partita si giocano l'Europa
-
Intanto 2 a 0 del Siena. :look:
Piuttosto del Napoli in finale, preferirei incontrare il Barcellona. :sisi:
-
Tanto noi non ci finiremo in finale, il milan ci seppellirà di ceffoni in casa... :boh2:
-
E poi ci ciula anche il campionato. :cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
Tanto noi non ci finiremo in finale, il milan ci seppellirà di ceffoni in casa... :boh2:
:tie:
-
C'è poco da toccarsi, finirà così.
-
-
Postiamo un po' di figa :sisi:
-
Citazione:
Camus
Se vincono oggi peró al ritorno con una partita si giocano l'Europa
si ma sannino metterà cmq le seconde linee :asd:
cmq autogolo che cambia tutto, un 2-0 era duro da ribaltare, 2-1 è tutta un'altra cosa
-
Il Napoli è sicuramente in finale.
-
basta 1-0 al San Paolo :alesisi:
-
Se il Napoli arriva in finale, che noi ci arriviamo o meno, abbiamo già perso. :|
-
Ma la finale è ancora a partita secca ? :uhm:
Si gioca a Roma ?
-
Citazione:
Ben_Weasel
ma :lol:
Citazione:
Ben_Weasel
Ambrosini contro Chiellini: «Sbagliato fare la spia»
Il capitano del Milan: «Deve evitare di fare questo tipo di prese di posizione perchè sono antipatiche e fuori luogo»
MILANO - Nello spogliatoio milanista non sono state gradite le parole dello juventino Chiellini, che ieri dopo la partita di coppa Italia ha accusato Ibrahimovic di aver ripetuto contro Storari lo stesso gesto (una manata) commesso domenica in Milan-Napoli, punito con l'espulsione e tre turni di squalifica. "Deve evitare di fare questo tipo di prese di posizione perchè sono antipatiche e fuori luogo - ha osservato il capitano rossonero Massimo Ambrosini -. Dispiace perchè cerchiamo di attenuare i toni e non mi sembra simpatico andare in sala stampa a invocare una prova tv. Se uno sbaglia deve pagare, ma andare a fare la spia e cercare quasi forzatamente un colpevole è una cosa che non va fatta".
IN DIFESA DI IBRA - Ai microfoni di Sky, Ambrosini ha spiegato anche che "Ibrahimovic è un giocatore fondamentale, e sarà importante capire come la squadra reagirà alla sua assenza. L'anno scorso senza di lui abbiamo fatto delle buone prestazioni". Lo svedese mancherà sabato nella trasferta a Udine ma sarà presente mercoledì in Champions League contro l'Arsenal. "Mi preoccupa la partita con l'Udinese, è decisiva perchè ci vuole qualcosa di diverso per cambiare la rotta - ha commentato Ambrosini -. Non possiamo permetterci di far passare un'altra partita e non dare un certo segnale".
Manco all'asilo
ma :lol:2
Ambrosini, quello che manco doveva finire la partita, picchiatore sopravvalutato.
Leggere i post di Ash forse è ancora più spassoso che leggere le dichiarazioni del Milan dopo la partita di ieri!
-
Citazione:
Zuma90
Ma la finale è ancora a partita secca ? :uhm:
Si gioca a Roma ?
ovviamente si, solo semifinale son andata e ritorno
-
Ambrosini ma starsene zitto invece di frignare come il peggior Materazzi? :asd: che poi Chiellini poteva anche evitare lo penso anche io...ma queste dichiarazioni da "se fai la spia non sei figlio di Maria" sono ridicole.
-
per ibra ci voleva una bella capocciata di montero, altro che gnegne ha fatto la spia spione non ti faccio più amico..