OT: Arrivato oggi (ordinato il 21 Gennaio), mentre i giochi e il pupazzetto Sack Boy sono arrivati ieri.
Ancora non lo ho provato, ma a vederlo sembra MOLTO carino ^^
Più tardi se riesco lo provo (ricarica di 30 min per circa 5-6min di volo)
Visualizzazione Stampabile
OT: Arrivato oggi (ordinato il 21 Gennaio), mentre i giochi e il pupazzetto Sack Boy sono arrivati ieri.
Ancora non lo ho provato, ma a vederlo sembra MOLTO carino ^^
Più tardi se riesco lo provo (ricarica di 30 min per circa 5-6min di volo)
comprato splosion max per 400 mp
e tutto in inglese :sisi:
very important :
bioshock 2 from UK : è multi language comprendente l'italiano??? sulle scene "Non ufficiali" c'è una release multi 5...ma non ho idea se sia la ITA o proveniente dalla UK.
Fatemi sapere perchè vorrei comprarlo !!!
alien vs predator 2 : da quanto ne sapete ...ci sono possibilità che sia in ita dagli UK??
dante's inferno : mi tocca prenderlo da gamesuck o è in ita negli UK???
pleeeease datemi info :bua:
Ok elicotterino provato 5 minuti con la carica iniziale
Devo settare bene il trimmer per il "timone" in quanto tende a girarsi su se stesso.
C'è da dire che lo faccio volare MOLTO basso per non rischiare, quindi immagino si "dia fastidio da solo" con l'aria delle proprie eliche buttata a terra che rimbalza....
Per il resto non sembra male...è come le mini-macchinine che si ricaricano dal telecomando, però questo vola :D
Per circa 15€ ne vale assolutamente la pena imho :)
COnsiderando ovviamente le 2-3 volte che ci giocherò eeheheheheh
Bioshock 2 x 360 :sisi:
Presi Mass Effect 2 per pc, Ninety Nine Nights per X360 e Splosion Man a 400mp :sisi:
salvatemi, mi hanno regalato bioshock 2 :frigna:
quindi riepilogando:
- sto giocando a darksiders
- devo giocare a bayonetta, bioshock, bioshock2
- sbavo e devo assolutamente comprare batman, gow 1, 2 e 3 quando esce, dante's inferno non mi dispiacerebbe
....qualcuno ha qualche aggeggio per fermare il tempo? :asd: spero che poi fino a quest'estare non ne escano altri di giochi
ah, aspetta, c'è pure heavy rain :facepalm:
Bene, dopo aver festeggiato allegramente con il 3x2 del gamestop portandomi a casa Assassin's Creed 2, Dragon Age e Divinity, sono entrato da trony e non ho resistito a Fable 2 a 19,90...
Adesso però basta! Certo se trovassi Risen a quel prezzo... :look:
Mass Effect 2 Collector's Edition :sisi:
Presi Batman AA e Darksiders :sisi:
Si, non pensavo fosse la Goty, ma forse è proprio quella. Perchè anche con Lost Planet è uscita una versione con aggiunzioni però non era Goty si chiamava colonies edition, e quindi pensavo ci fosse una cosa del genere pure per Fable 2.
Comunque non penso che siano così sostanziose le cose in più, ma visto che non ho fretta, magari aspetto di trovare a poco prezzo quella.
comprato
WATCHMEN IN BLUGAY ...€10.00
RGM-79 ... €35
http://img200.imageshack.us/img200/4628/gundamu.jpg
:sisi:
Caruccio :)
Se hai le palle per osare da subito (dove averlo un minimo regolato) e farlo volare ad 1 mt di altezza, ti vola meglio perchè non risente del proprio spostamento di massa d'aria dovuto alle pale (1 L :asd:)
Per quello che costa ti puoi divertire tranquillamente ogni tanto ^^
Sento però un po' la mancanza del 4 canale (lo strafe) che me lo rende + facile da far volare.
ma quindi non può 'strafare'? per girare come fai? lo ruoti sull'asse orizzontale?
Ha 3 canali con la regolazione dell'altezza, del movimento avanti-indietro e la virata sx-dx.
Quindi non hai problemi per farlo girare, ma mi troverei meglio se avesse anche lo strafe ^^
Preso venerdi' sera usato a 12 euri Infamous (NON platinum) :)
E il pusher allungandomi una maglietta di bioshock 2 mi dice "Toh, prendi anche questa ;))
Mi son morso la lingua perché volevo dirgli "Bioshock mi fa cagare" pero' effettivamente l'immagine del big daddy é figherrima :rullezza: