:o http://www.fantascienza.com/magazine...-invisibilita/
Visualizzazione Stampabile
Ho deciso: mi iscriverò anche io, così finalmente potrò bere senza pagare. :sisi:
Tony
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ar12059_12.gif
Nik Tony
Nome Antonino
Genere preferito Fantascienza
Autore preferito Me
Romanzo preferito La Boutique del Mistero, di Dino Buzzati: è una raccolta di racconti, ma si merita la prima piazza, tutta intera
Miglior serie o ciclo Trilogia della Fondazione, Asimov; se la gioca a pari merito con il Ciclo del Nuovo Sole, di Gene Wolfe (quasi sconosciuto da noi, roba onirica e allucinata, che va bene per un pazzo fulminato ironirico come me)
Racconto più visionario della storia: La Tana, di Franz Kafka
Libri letti (in media) in un mese 0 da anni, me la vivo (lo dicono i truzzi)
Casa editrice preferita Editrice Nord, sono un engineerz, hohoho
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'!) Sawyer di Sava
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners Il pozzo dell'oscurità, di Margaret Weiss e Tracy Hickman, gran schifezza, avevo 15 anni, per un lettore così scafato fu un errore imperdonabile; La terra dai molti colori, di Julian May: presentatomi come imperdibile, era una porcata impressionante, scritto e tradotto da cani (entrambe). Non ho mai finito Gordon Pym, soverchiante nella sua capacità di annoiarmi. Ho odiato le avventure del barone di Munchausen.
Premio "personaggio meno carismatico dell'universo": Paul Atreides, quadrante di Dune
Citazione preferita Radio 4 dei Public Image Ltd, la fischio sempre
Quello che voglio leggere un giorno: "Ingegnere Biomedico" sul mio biglietto da visita. E poi il ciclo dei Principi Demoni, di Jack Vance; Le spade di Lankhmar, di Fritz Leiber; Il signore della luce, di Roger Zelazny E SE LI VOLETE VENDERE PM :D
Chicchette da non dimenticare: Cristalli sognanti, di Theodor Sturgeon; La porta dell'infinito, di Frederik Pohl; Il Profumo, di Patrick Suskind
Autore che secondo me straccia Tolkien sul suo stesso terreno (robe che leggevo quando ero pikkolo e nerd): David Eddings
Chi secondo me vincerà la Royal Rumble: Tony! ahah ops, non è il fight club.
Da un'idea del bar sport ecco la top 20 della crombiccola
Riuscirà Nevade a non essere insidiato da Sava ?Citazione:
Nevade 2,423
sava73 2,066
Ragnarokker 1,630
Olengard 1,089
Lull@by 991
SLYVERR 918
Antares 870
King Elessar 539
Ken Shabby 470
Mus 421
david 396
Fox-Astrolfo 378
MrWolf 352
dyvim tvar 313
Titus_silverblood 277
The Puppet Master 267
Cily 264
Camus 166
Seraph888 138
°Dexter° 107
Ma sono i libri letti fin'ora?
Troppo lungo? :asd:
Io neanche lo sapevo ci si dovesse iscrivere :asd:
Lo avevo rimosso da prima dell'estate.
Hey ragazzi, stappate un crodino per il nuovo FACEBOOK FORUM - Per la gente bella come il sole
http://forumtgmonline.futuregamer.it...c&daysprune=-1
:asd: :asd: :asd:
Solo perchè lavoro :no:
DA 3 GIORNI!!! :rotfl:
Cià, farò le cose per bene anch'io, visto che non avevo mai notato il form in prima pagina :asd:
[img]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar1709_27.gif[/img]
Nick Il Somax
Nome Lorenzo
Genere preferito Fantasy
Autore preferito Douglas Adams
Romanzo preferito Il Signore degli Anelli
Miglior serie o ciclo Guida Galattica per Autostoppisti
Miglior personaggio Non mi affeziono particolarmente ai personaggi dei libri che leggo, quindi non so cosa rispondere :-P
Libri letti ( in media ) in un mese Boh, in media diciamo 1, anche se significa "3 giorni leggo qualcosa e lo finisco, poi basta"
Casa editrice preferita ???? Fuckasw, a me interessano i libri, non chi li pubblica.
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) Sveva Casati Modigliani, pur avendo la casa piena di libri suoi per colpa di mia madre.
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners Non è facile deludermi con un libro, quindi non ho nulla da dire a riguardo :D
Citazione preferita "The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel." - di William Gibson
La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro [facce rite!] Ho perso di vista un libro. Ma proprio definitivamente. Non so che diamine di fine abbia fatto, non mi ricordo se l'ho prestato a qualcuno, se sia in qualche armadio recondito o in qualche zona misteriosa della casa, fattosta che quel maledetto libro lo sto cercando ancora oggi, e non sono nemmeno sicuro a sto punto che esista veramente! Aiuto! :look:
'rno :caffe:
buon serverdi' :o
'rno :caffe:
Il server :rullezza:
KAAAAAAAAAAAAISEEEEEEEEEEEEEEEEEERE :irafunesta:
ULTIMO
ESAME
PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
:evvai::evvai::evvai:
Scusate l'assenza di ieri ma ero un po' preso nel ripasso della vigilia, per non dire che ho studiato abbestia! Ora si fa un laboratorio e si finisce la tesi, il resto è storia!
mitico! dalle 7.50 che sto qua e finalmente s'è aperto :o
Ah perché c'è stato un down del server? aspettava me si vede!:asd:
se Mus continua cosi' ci surclassa tutti :snob: