A parte che la fa già al real, e poi vale molto più di binho
Visualizzazione Stampabile
A parte che la fa già al real, e poi vale molto più di binho
bella idea quella di prendere un rinforzo costoso nel reparto che oggi come oggi ha molto meno bisogno di essere rinforzato...
Ho detto se viene via a basso prezzo :boh2:
Dai povero Binho :asd: è indecente in zona gol, ma io quest'anno l'ho rivalutato alla grande :sisi: E comunque uno è un cristone d'area, l'altro è una trottola impazzita, non sono paragonabili...
belle le parole di serafini ma secondo me in aleghér c'è molta meno furbizia di quello che crede, imho stanno parlando di witsel, su calciomercato.com stamattina c'è la foto in cui si vedono benissimo la folta chioma e soprattutto gli occhi cerulei :facepalm:
http://www.calciomercato.com/rassegn...-witsel-228722
Citazione:
entro un minuto arriva di corsa il cane del vicino.
^this :rotfl:
beh drogba come vice ibra e robinho come vice pato che all'occorrenza può anche fare il 3/4rstista e con tutti i possibili mix tra i 4 (e con inzaghi pronto) secondo me andrebbe benissimo come attacco :sisi:
dando per molto probabile la partenza di cassano :uhm:
Scusa ma quanto pensi sia questo "basso prezzo"? 5 milioni? A meno di 20-25 (per vari motivi) dubito che parta. Se ci aggiungi che per noi anche 15 milioni sono un tesoretto degno di considerazione, vedi un po' te se è fattibile :asd: Eppoi sarebbero in troppi galli, là davanti.
Per me viene via per una cifra tra i 15 e i 20. Han venduto sneijder per 15 che di certi aveva fatto meglio di benzema. D'accordo che però era un momento di rivoluzione al real...
Witsel è il gemello capellone di Emanuelson :asd: secondo me prendono lui, è papabile e non devono svenarsi :sisi: immagino la delusione per Fabrecoso e Shvaincoso
Ma pensiamo alle priorità, daì...Citazione:
Per me viene via per una cifra tra i 15 e i 20. Han venduto sneijder per 15 che di certi aveva fatto meglio di benzema. D'accordo che però era un momento di rivoluzione al real...
Beh, Ancelotti è di nuovo libero... :pippotto:
Si ma il riforzo maggiore serve a centrocampo.. In attacco potremmo anche stare a posto così. Anche perchè se nessuno fa arrivare la palla in attacco, possiamo pure avere Pelè ma poco cambia.
Riguardo a DDR chiederei gentilmente un commento da parte di Pinedd o di Patato :jfs:
A proposito di pelè, si dice che abbia fatto mille gol in carriera... Ma per fare mille gol bisogna 50 gol all'anno per vent'anni :pippotto:
come ha fatto?
conteggiavano anche i gol fatti in parrocchia se è per questo :fag:
drogba non viene, prenderete adebayor il cavernicolo che gioca scalzo con la clava come disse il vostro amico caressa
Joe Jordan apre alla cessione di Bale: "Deve decidere lui cosa fare"
02.06.2011 23:55 di Pietro Mazzara articolo letto 11281 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...c8a8bb11b.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Importante apertura del l vice-allenatore del Tottenham Joe Jordan in merito alla posizione di Gareth Bale. Intervenuto sulle frequenze di Radio Manà Manà, “The Shark” è stato stuzzicato sulla questione Bale-Milan e l’ex centravanti rossonero non ha escluso una partenza del gallese affermando: "Bale al Milan? Dipende solo da lui, deve scegliere cosa fare. Per noi può restare".
C'è poco da fare i ganassa
questa volta in b ci finiamo :pippotto:
n un’altra conversazione, Erodiani racconta a Giannone: "L’anno scorso ho fatto il Chievo a Milano... Over tre e mezzo... si sono presentati là... mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un gol! La partita mi sa che finì tre a uno... quattro a uno". Il 16 ottobre 2010 Milan-Chievo terminò 3-1.
http://www.youtube.com/watch?v=3BTWeOB3RFg
Ibra la butta dentro :pippotto:
nella sua porta
"L'anno scorso" nel gergo di noi calciofili spesso vuol dire "la stagione scorsa" :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=c18_jMtF6sY
Ma la frasetta sul milan chi ce l'ha piazzata, la procura o la stampa?
E l'Inter vinse 4-3 con il Chievo sempre nel 2010...
Si può leggere tranquillamente come tentativo di tale Erodiani di convincere un sodale dei Bolognesi che la cricca "funziona anche in Serie A". Troppi "noi" "voi" da chiarire, non essendo lui un tesserato del Chievo, nè del Milan, ma dell'Inter (uno juventino tesserato dell'Inter, da come afferma in una intercettazione)
appunto, vuol dire tutto o niente...
indovina :asd:
hint: l'intercettazione testuale neanche è riportata nel faldone dell'informativa
Sì appunto, anche io per fare il ganassa con un mio amico potrei dire oggi "Sai che l'anno scorso ho fatto il Napoli a Torino?..." ecc ecc