Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
TigroPigro
per risparmiare 10 euro FM3 non mi e' mai arrivato
perchè TheHut mi ha fregato.
:facepalm:
Guarda che te lo rimandano se gli mandi una mail... comunque io compro ormai solo da shopto visto che mi permette di comprare in sterline e spedisce in raccomandata con l'arrivo della merce in tempi ristretti! :sisi:
-
dante's inferno e che dire? moooolto bello
-
Comprato ieri sera su DealExtreme (primo acquisto da loro):
00635 USB Vacuum Black Silverx 1 Pending $3.15
00688 Universal USB Power Car Adapter (1000mA)x 1 Pending $2.58
01888 Drop Shipment and Gift Service (Removes DX logo from package)x 1 Pending $0.01
03195 USB Hub and Warmer with 4-Port USB 1.1 Hubx 1 Pending $5.76
03248 3-in-1 15+1 3xAAA Flashlight (10 White LED - 5 UV LED - Red Laser)x 1 Pending $5.54
22736 Big-Foot Magic Suction Universal Mount (Holds Everything)x 1 Pending $1.87
30367 USB Heated Warm Gloves for Men - Black (Pair)x 1 Pending $6.22
Vediamo quanto ci metterà ad arrivare tutta sta roba...sperando non chiedano MILLE euro di dogana con 25 dollari di merce...
-
Arrivate le promo di:
Mass effect 2
Dante's Inferno
Army of Two the 40 days
tutto per 360
:D
-
Preso Endless Ocean 2 al Gamestop (copia sigillata), davvero bello, qualcosa di diverso dal solito spacca, ammazza, sangue..........
-
ma in endless ocean cosa devi fare di preciso? girare per i fondali a fotografare i pesci? da quel poco che ho visto su youtube mi sa di si :|
-
Citazione:
Kinto
01888 Drop Shipment and Gift Service (Removes DX logo from package)x 1 Pending $0.01
03248 3-in-1 15+1 3xAAA Flashlight (10 White LED - 5 UV LED - Red Laser)x 1 Pending $5.54
22736 Big-Foot Magic Suction Universal Mount (Holds Everything)x 1 Pending $1.87
Vediamo quanto ci metterà ad arrivare tutta sta roba...sperando non chiedano MILLE euro di dogana con 25 dollari di merce...
ma
serve in dogana o altro?
-
Ho preso Hawx per x360 su shopto...le spese di spedizione sono salate però, il gioco costa 9.90 sterline, alla fine dei conti l'ho pagato 16.50(pagato in sterline).
L'ho preso lì tanto per testare la velocità, però da play veniva 3 euro in meno(anche se mi arrivava in tempi biblici).
-
Citazione:
Kinto
Vero che non hai fatto lo spilorcio e hai aggiunto il LIVE tracking al pacco ($ 1,70)? :asd: In questo modo ti arriva come raccomandata da firmare,senza potrebbe non arrivarti mai
-
Citazione:
FuSeRz
ma in endless ocean cosa devi fare di preciso? girare per i fondali a fotografare i pesci? da quel poco che ho visto su youtube mi sa di si :|
La tua descrizione è un poco riduttiva, ci sono diversi tipi di missioni e di località da esplorare, molto più che nel primo episodio, il tutto fa da sfondo a una trama che ci porta ad indagare su una melodia che si ascolta nelle profondità marine. Ripeto, lo trovo molto bello, poi i gusti son gusti....
-
Citazione:
Friend34
Vero che non hai fatto lo spilorcio e hai aggiunto il LIVE tracking al pacco ($ 1,70)? :asd: In questo modo ti arriva come raccomandata da firmare,senza potrebbe non arrivarti mai
Il tracking me lo ha aggiunto in automatico aggratis
Tu intendi il bulkrate? Ma è per ordini di + pezzi dello stesso articolo, per farli arrivare insieme...io ho 1 solo item per tipologia di prodotto.
Cmq sto notando tanta altra robina bella...come le mini-torch che proiettano fasci luminosi potenti e batterie simil AA a Li-On ^^
O le palline ultramagnetiche (rare earth)....cazzate da geek alle quali è difficile resistere...
-
preso in edicola Drakensang per PC.
Sto valutando l'acquisto del cavo per la PSP per collegarla al televisore.
Qualcuno ce l'ha? Dovrebbe servire su un tv crt da 28 pollici
-
Benq GP1...e pannellone in policarbonato da 65" per proiettarci sopra...tra un po' il 28" crt andrà in pensione, almeno durante le sessioni di gioco e la visione di film!
-
Citazione:
dyvim tvar
preso in edicola Drakensang per PC.
Sto valutando l'acquisto del cavo per la PSP per collegarla al televisore.
Qualcuno ce l'ha? Dovrebbe servire su un tv crt da 28 pollici
Il prezzo è ancora 19.90 o come ogni buon FX Interactive il prezzo è sceso a 9.90?
-
Arrivato Demon's Souls (Grazie Cecco :D )
-
Arrivato oggi
MX vs ATV Reflex :sbav:
-
Citazione:
Fbh™
Arrivato oggi
MX vs ATV Reflex :sbav:
-
un bellissimo regalo degli amici di mondoxcoso :fag: ora forse mi mandano anche dante's coso :fag:
è fantastico cmq MX :sisi:
-
Dante's Coso poi me lo vendi. :sisi:
Mx vs coso è uno di quei giochi che infilerei nel lettore, vedrei il filmato iniziale e subito dopo riporrei nella confezione per sempre.
-
è molto ben fatto invece.. è ottimo mix tra simulazione e arcade.. se poi ti piace il cross è il massimo.. cmq ho fatto le gare aperte contro buggy, veicoli vari e quad.. decisamente più figo di motorstorm secondo me..
-
preso bioshock2 per 360...venduto forza3
-
Tenetevi alla larga da TheHut !
Non so quali possano essere state le vostre esperienze (c'e' anche chi si trova bene con Vista :asd: ) ma la mia e' ORRENDA.
Non buttate i soldi!
-
Citazione:
Echein
preso bioshock2 per 360...venduto forza3
Venduto Forza3? :eek:
l'ho comprato il 25/10/2009 da TheHut (vedi post precedente) e non mi e' mai arrivatoooooooooo x(
per fortuna :| ho la 360 in assistenza
-
Citazione:
TigroPigro
Tenetevi alla larga da TheHut !
Non so quali possano essere state le vostre esperienze (c'e' anche chi si trova bene con Vista :asd: ) ma la mia e' ORRENDA.
Non buttate i soldi!
sempre trovato bene io :sisi:
anche se ormai mi appoggio solo a shopto :snob:
-
Citazione:
[maxx]
Benq GP1...e pannellone in policarbonato da 65" per proiettarci sopra...tra un po' il 28" crt andrà in pensione, almeno durante le sessioni di gioco e la visione di film!
l'hai gia' provato? come va' con film (dvd) e game?
:)