Se insegue ciuff e viene pure lui al Milan mi va benissimo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Aquilani non lo voglio.
Aquilani è uno scarto della juve arrivata a mille punti da noi, per quale motivo dovremmo prenderlo? :|
Ok a quanto pare è ostracizzato da tutti, mi adeguo :snob: ero rimasto ai tempi in cui pareva essere forte :bua:
Non puoi dire così!!!! Leggi
Che colpo sarebbe... altro che mezze pippe come Fabregas, Pastore, Hamsik, Ganso, Schweinsteiger o altri :prostro: :prostro: :prostro:Citazione:
Aquilani pronto al "sacrificio", per il Milan 08.06.2011 11:15 di Stefano Maraviglia articolo letto 2303 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...4a3f5f4dd.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
La netta rottura tra le parti con conseguente accantonamento dell'ipotesi riscatto, ha messo Alberto Aquilani nelle condizioni di cercarsi una squadra. Il Liverpool non pare deciso a puntare sul giocatore, la Juve ha individuato altri elementi per la zona nevralgica del campo e dunque, l'ex talento giallorosso può sedersi al tavolo con altri club e ascoltare le varie proposte. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Aquilani avrebbe dato piena disponibilità al Milan, dicendosi pronto anche ad una decisa decurtazione dell'ingaggio pur di sposare la causa rossonera. I 4 mln d'ingaggio percepiti, potrebbero rappresentare un ostacolo importante in fase di trattativa, l'ok del giocatore ad un "taglio", aggiunge una componente rilevante ai vari rumors susseguitisi in merito.
Mancano un paio di lenti a contatto colorate e ci siamo :prostro:
Pato convocato in coppa america.
La giocherà tutta, facendosi ricucire in panchina come neanche Stam avrebbe mai osato.
Alla prima di campionato farà uno scatto di 7 metri, verso il 25°, si romperà e starà fuori fino a novembre.
:alesisi:
In effetti sono una serie di indizi a dir poco preoccupanti, il Liverpool non lo vuole, la Juve non lo vuole, e lui inizia a dubitare di se stesso decurtandosi lo stipendio :bua: è una scommessa, alla Cassano, secondo me Galliani ci fa più di un pensierino :bua:
Aquilà ci sta tutto.. :snob:
a patto che non sia lui "l'acquistone" e tanti saluti :chebotta:
Beh ma tutti i nomi che ho letto sono ok " a patto che non sia lui il blockbuster "
aquilani la sera si mette i tacchi ed esce con montolivo
:rotfl:
In ogni caso dopo i rinnovi non vedo l'utilità di altre secondo linee...abbiamo già:
Flamini-Ambrosini-Seedorf-Emanuelson-Merkel
Hai osato mettere Seedorf nelle seconde linee ? :asd:
Fosse tra le prime non si cercherebbe la mezz'ala dai..avrà accettato un ruolo in secondo piano...:look: credo :look:
spero :uhoh:
vedo che c'è un ritorno di fiamma per Ganso, mi chiedo comunque dove giocherà,
Ibra Pato/Binho
Ganso
Hamsik/Witsel/Sarcazzo Boateng
Ambro/Van Bommel
Taiwo T.Silva Nesta/Mexes Abate
C'è da dire che non sembra affatto male :uhm:
IMHO arriva solo Sarcazzo, mi pare più probabile
se arriva Ganso quest'estate è lui Mr.X
Da queste parti mettete sempre Boateng a destra. Capisco che sia più comodo e faccia sembrare la formazione molto più figa, ma dubito che il nostro modulo possa sopportare l'attuale trequartista nel ruolo del falegname gattusiano. Mi sembra una prospettiva irrealistica.
Vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccc
Spoiler:
pellegatti parlava di un maxwell in difesa e taiwo spostato in avanti a fare la mezzala :sisi: