Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
pellegatti parlava di un maxwell in difesa e taiwo spostato in avanti a fare la mezzala :sisi:
No dai no :facepalm:
Perchè dobbiamo fare qualsiasi cosa per accontentare il pizzaiolo? :facepalm:
-
Citazione:
Volo
pellegatti parlava di un maxwell in difesa e taiwo spostato in avanti a fare la mezzala :sisi:
Maxwell :facepalm:
Pellegatti :facepalm:
Secondo lui abbiamo finalmente un terzino sinistro e lo facciamo giocare fuori ruolo per prendere quella sega di Maxwell, che in carriera non ha fatto altro che la tangente a Raiola nelle varie cessioni di Ibra? :facepalm:
-
notizia distruttiva :asd:
-
Non sia mai che abbiamo un giocatore nel suo ruolo :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccc
Aggiornato il fantamercato :moan:
-
Ma sì, è in prestito, tornerà e farà sfracelli
-
Beh, direi esperienza positiva per Vivac :sisi:
Speriamo che sblocchino questa benedetta casellina dell'extracomunitario :sad:
-
Citazione:
MrWolf
Da queste parti mettete sempre Boateng a destra. Capisco che sia più comodo e faccia sembrare la formazione molto più figa, ma dubito che il nostro modulo possa sopportare l'attuale trequartista nel ruolo del falegname gattusiano. Mi sembra una prospettiva irrealistica.
E che sarà mai... ok, boateng deve crescere molto tatticamente, non sa (spero ancora) giocare lì, ma potrebbe andare.
Centrocampo troppo offensivo? Considera che avresti un mediano roccioso davanti alla difesa (VB/Ambro) e come mezzala sx AL MOMENTO uno tra flamini e gattuso. Seedorf dovrebbe avere il ruolo di "jolly".
Due CC difensivi ed uno più offensivo su tre mi sembrano perfettamente sopportabili, se il boa si disciplina tatticamente. Poi se arriva un Witsel vediamo, a quel punto rischi davvero di essere sbilanciato, ma non credo arrivino troppi giocatori... come mezzala at low cost, anche uno come constant andrebbe bene: è atletico ed ha un'ottima tecnica.
Cmq, ora come ora, certi discorsi sono improponibili, vediamo chi arriva.
-
Citazione:
Volo
Pellegatti è da 10 anni che non azzecca una nius sul milan, io starei tranquillo :asd: eppoi la notizia è troppo :rotfl:
-
Io spero che torni...
Se Antonini ha fatto bene solo con un po' di impegno e volontà lui potrà fare sicuramente meglio!
-
Kakà ha sfanculato LEO! "Resto al Real!"
-
Per Manu:
Citazione:
Philippe Mexes, intervistato in esclusiva da Carlo Pellegatti per Sportmediaset.it, si è presentato al pubblico rossonero: "Se mi avessero chiesto di scegliere dove giocare avrei scelto il Milan. Ho realizzato il sogno che avevo da bambino, ovvero quello di giocare nel club più ricco di trofei al mondo.
Non se pò sentì :asd:
-
Mexes deve aver già fatto amicizia con Ibra :fag:
-
Ha imparato bene il compitino :fag:
Non so se Aquilani e Menez potrebbero essere dei buoni rinforzi :uhm:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Kakà ha sfanculato LEO! "Resto al Real!"
Della serie "Meglio al Real a fare la spola tra panca e tribuna che titolare fisso all'Inter" :alesisi:
-
Citazione:
david
Ha imparato bene il compitino :fag:
Non so se Aquilani e Menez potrebbero essere dei buoni rinforzi :uhm:
Lo sono.
Per l'Europa League
-
Citazione:
Merkel e Strasser a Novara con Pederzoli: ecco come
09.06.2011 08:15 di
Pietro Mazzara articolo letto 1807 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...ce5392a7b.jpeg
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
Con l’approdo di Mauro Pederzoli al Novara, nel ruolo di direttore sportivo, si potrebbe aprire un interessante ponte tra il Milan e la società piemontese con quest’ultima che potrebbe essere sfruttata, in senso buono, come società satellite nella quale far crescere, senza troppe pressioni, alcuni giovani. I primi nomi che si fanno, qualora la squadra di Tesser dovesse raggiungere la massima serie, sono quelli di Rodney Strasser e Alexander Merkel.
Non sarebbe male come idea... andando al Novara, ora che c'è Pederzoli, potrebbero davvero trovare spazio con continuità, che è la cosa più importante
-
ma chi parla di Menez l'ha visto quest'anno? credo di no... :facepalm:
-
Citazione:
н¢ε
ma chi parla di Menez l'ha visto quest'anno? credo di no... :facepalm:
Temo anch'io di no... :asd:
ah, ma questo commento su youtube chi l'ha scritto? Ash o Danny? :uhm:
Citazione:
Witsel ma chi minchia è???!!!...ma per favore non va bene neanche come raccattapalle!!! lasciatelo in Belgio và che è meglio!!
-
Citazione:
Manu
Non sarebbe male come idea... andando al Novara, ora che c'è Pederzoli, potrebbero davvero trovare spazio con continuità, che è la cosa più importante
Strasser ok, ma merkel ora come ora e' la prima alternativa a sinistra e sulla trequarti.
Per i vari fossati, ganz, ely, calvano sarebbe l'ideale, invece, fino a quando non aboliranno il campionato primavera.
-
Citazione:
LewynMartell
Strasser ok, ma merkel ora come ora e' la prima alternativa a sinistra e sulla trequarti.
Beh, tutto dipende da chi arriva... fargli fare un anno vero da titolare in A (non panchina/tribuna, eh) non mi dispiacerebbe. Nel 2012 scadono 4 vecchi, a quel punto ci sarebbe davvero bisogno di lui e potrebbe tornare con un bel po' più di esperienza.
Anche gli altri giovani sarebbero da prendere in considerazione, ma mica puoi mandarli tutti lì... :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Da queste parti mettete sempre Boateng a destra. Capisco che sia più comodo e faccia sembrare la formazione molto più figa, ma dubito che il nostro modulo possa sopportare l'attuale trequartista nel ruolo del falegname gattusiano. Mi sembra una prospettiva irrealistica.
All'inizio boateng ha sempre giocato (bene) in quel ruolo, e ogni volta che andava a sinistra peggiorava. Quindi ad oggi se non fa il trequartista i lruol o è destra.
E il boa è il bel falegname eh, il pallone lo sa recuperare.
-
io ero rimasto che berlusconi avrebbe comprato 1 o 2 CAMPIONI
.......
......
-
Omg l'intervista del scorriere della sera a seedorf :uhoh:
-
Citazione:
x119
Ha vinto il cuore :sisi:
Citazione:
danny2h
bravo ringhio :snob: ha fatto bene
Citazione:
LewynMartell
Peccato non l'abbia detto Clarence quando ha rinnovato, sarebbe stata la trollata del secolo :asd:
Era solo questione di tempo :asd:
Citazione:
Seedorf: "Non ho avuto garanzie, il cuore mi ha detto di restare"
"Non ho mai chiesto nulla. Non ho visto Allegri, eppure ho firmato lo stesso: volevo restare. Garanzie tecniche? Ma và, dopo 900 partite cosa avrei dovuto chiedere ad Allegri? Il cuore mi ha detto di restare per vincere scudetto e Champions