Fica la saga di Sonny, peccato la durata (si finisce in pochissimo tempo)...però merita veramente, il due è un gioiellino!
Visualizzazione Stampabile
Fica la saga di Sonny, peccato la durata (si finisce in pochissimo tempo)...però merita veramente, il due è un gioiellino!
il Lumezzane ha eliminato l'Atalanta dalla Coppa Italia :facepalm:
altra squadra di Lega Pro che approda agli Ottavi, dove affronterà l'Udinese
il mio esame di analisi :chebotta:
ieri è passato anche il Novara vero?
icchè c'era ieri sera :uhm:
L'Italia che ha vinto :sisi:
il post partita :alesisi:
con quanto l'hai passato? :uhm:
non vi seguo :bua:
Ma una sign in cui si inneggia contro una squadra si può tenere? :uhm:
Perchè se si può, potremmo metterci tutti una bella sign infamante la fiorentina :o
Così il senzapatria si sentirà a suo agio abbassandoci tutti al suo livello :jfs2:
state buoni che frykky ha visto x-factor :asd:
ma :rotfl:
Old ma sempre attuale :asd:
Frykky... è oldissima quell'immagine... :facepalm:
La mia era una domanda seria eh.....si possono tenere in sign cori-affermazioni contro una squadra?
Io credo di no, in un posto come il bar sport non mi sembra il massimo per il quieto vivere....
Comunque aspetto una risposta dai mod.
Per la gioia di Freaky è uscito il creative nuovo :alesisi:
Non mi sembra che la sign di frykky sia infamante :uhm:
Non lo è ma è irrispettosa per chi la tifa; tanto per fare un esempio dello stesso tenore, se mi mettessi in sign: "Fiorentina in serie B", con che toni si andrebbe a finire nelle discussioni con i fiorentini?!
Credo sia facile prevedere che i post avrebbero una netta predisposizione a degenare :roll:
In più ha un chiaro intento trollante il post incriminato... :roll:
Poi fate come volete.
Sarò ingenuo ma credo ancora nel buonsenso delle persone, contando anche sul fatto che non siamo bambini col baffo di latte...
Se dà fastidio a un certo numero di persone ci si mette d'accordo e la si fa togliere
E comunque, dire "Fiorentina in Serie B" è cosa buona e giusta eh!