:uhoh:
È chiaramente fake, un modo per sbloccarlo facilmente senza barare quì.;)
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
:uhoh:
È chiaramente fake, un modo per sbloccarlo facilmente senza barare quì.;)
Spoiler:
mitico, ci sono cascato :asd: (un po' me lo immaginavo ma ti sei meritato la visita :asd: )
Comunque... Perché non ce li mettiamo in firma i link ai filmatini? Così ci facciamo le visite a vicenda (io ancora manco ho provato a fare un replay, sui server in cui gioco non sono mai abilitati).
Altro video!
Questo è pure peggio dell'altro, dura un sacco e non succede niente.:facepalm:
http://www.youtube.com/watch?v=lAyx1WyySvg
buonasera...è da un bel pò che ho abbandonato TF2...mi piacerebbe riprendere ,che server ci sono adesso popolati da italiani ?...avete qualche ip valido?...mi piacerebbe riprendere...come ha giustamente detto qualcuno ,TF2 non stanca mai!
Italiani :uhoh:
Guarda sui server Gfm.
puppa
scusate, non ho resistito.
scusate, qualcuno mi sa spiegare come diavolo funziona la mann-conomy?
Ho acquistato tre chiavi per un totale di 7 euri, quei soldi dovrei poterli riutilizzare no? In che modo?
con le chiavi apri tre casse e trovi 1 equalizer e 2 bonk, fine dei 7 euri (ovviamente ti auguro di trovare 3 cappelli unusual, ma le probabilità sono contro di te).
ma 7 è un numero primo, non è divisibile per 3!
:mah:
:facepalm:
anche io.... purtroppo...
Non l'ho capita e me ne vanto. W Star Wars!
Basta spam! :mad:
salve :asd:
ho un problema: tf2 mi crasha quando provo ad accedere ad un qualsiasi server, all'inizio sembra caricare la mappa ma poi...
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: hl2.exe
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 4dcc2d22
Nome modulo con errori: nvd3dum.dll
Versione modulo con errori: 8.17.12.7061
Timestamp modulo con errori: 4d9e7b5d
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0031a092
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410
ho un portatile hp pavilion con cui ho sempre giocato senza problemi e su cui a fine aprile ho messo seven, ma il 6 maggio ho giocato a tf2 quindi non dovrebbe dipendere dal cambio di SO... ora proprio non so cosa fare :???: ho riprovato più volte, anche la pratica offline non va, ho riavviato il pc e provato a farlo andare ma niente...
ieri (non so se ieri tf2 sarebbe crashato o no) ho installato il driver video facendo "controlla aggiornamenti driver video" da steam, che invece di controllare mi ha indirizzato direttamente alla pagina in cui inserire i dati del pc ed eventualmente scaricare il driver...io da niubba che sono, non so se prima ci fosse già quel driver oppure uno precedente, fatto sta che non ho fatto un backup e non so come tornare a quello precedente (se prima effettivamente, come spero, c'era un altro driver) e vedere se in tal modo il tutto si risolve...
secondo voi qual è il problema?
cosa mi consigliate di fare?
EDIT: ho appena scaricato e provato portal, e funge...quindi gli altri giochi basati sul source vanno
se va portal è davvero strano. Fai un controllo dell'integrità della cache (tasto destro sul collegamento a TF2 da steam --> proprietà).
Prima però cancella il file clientregistry.blob (se ce l'hai), il 90% dei problemi di steam si risolvono così.
A me continua a crashare almeno una volta ogni volta che ci gioco. Crasha al desktop con hl.exe ha smesso di funzionare :facepalm: