Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
kuragehime per ora sembrerebbe il meno tedioso della stagione...
-
Visto anch'io Kuragehime 1, molto carino! :sisi:
-
dopo l'inspiegabile preview nei titoli di coda di Shiki ep.11 ho perso quasi la voglia di vedere i successivi :uhm:
-
Kuragehime sembra carino, sì. Ho guardato il 2 di Soredemo e resto dell'opinione che avevo prima: piatto, poco divertente, noioso, e Hotori mi sta discretamente sulle palle. Per ora sembra una brutta, brutta copia di Natsu no Arashi (mi è sembrato di sentire pure la stessa doppiatrice). Nonostante tutto non è che sia BRUTTISSIMO, lo trovo solo parecchio noioso. Ancora un paio di episodi e se non migliora finisce droppato assieme a quella schifezza di Togainu no Chi.
-
-
Non lo so, ma sembra far così schifo che fa il giro e diventa awesome http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronove
l'anime di Danny Choo
E con queste parole, il topic è giunto alla fine...
:asd:
-
Citazione:
Dance
Index 02
Macchecazzo stanno facendo sti idioti? :|
OP di merda, scenette comiche che NON FANNO RIDERE messe accazzo e pg che si comportano che manco bimbominkia minorenni (Consegnamela, Touma!)... :|
Mi stanno distruggendo uno degli anime preferiti... :|
U MAD? http://j4s.mitsudomoe.us/forum/images/smilies/gabe.gif
-
sora no otoshimono forte 03
spero che da questo episodio calino le strizzate di tette forzose perchè non mi pare proprio bellissimo come tema; per tutto il resto pare sicuramente uno degli anime migliori della stagione, è veramente la continuazione del vecchio sora no otoshimono, a tratti anche migliore del precedente.
volontariamente trashissimo e quindi quasi sempre spassoso; creativo e ben bilanciato; quei due secondi esatti di romance o serietà che gli autori si concedono dimostrano che potrebbero scrivere ben altro.
ed è anche una potenziale miniera di screenshot per il forum :fag:
-
Citazione:
Battlerossi
L'ho iniziato purio :proud:
:rullezza:
-
Citazione:
Vez
:rullezza:
Bravi, leggetelo.:sisi:
Oggi ho letto lo spoiler per il capitolo 118 e sto sbavando, I can't wait! :vojo:
-
MM 2 e 3
Il primo m aveva fatto ghignare
Il 2 di una noia infinita, il 3 talmente insulso che non ho manco finito di vederlo
DROP
-
Citazione:
wxyz
sora no otoshimono forte 03
spero che da questo episodio calino le strizzate di tette forzose perchè non mi pare proprio bellissimo come tema
:|
speriamo piuttosto che da questo episodio calino, anzi scompaiano, le insopportabili scene emo di nymph e che vengano sostituite da ulteriori strizzate di tette !
-
più probabile che - se vengono sostituite - lo siano con le uscite "hai! hai! hai!" della bakatenshi bionda ;)
-
Citazione:
ShinXela
Bravi, leggetelo.:sisi:
Oggi ho letto lo spoiler per il capitolo 118 e sto sbavando, I can't wait! :vojo:
http://img217.imageshack.us/img217/5406/theending.png
-
Ironman #03
La mia collera riguardo il precedente episodio deve aver raggiunto gli autori: qui vi hanno posto una parziale compensazione...:asd:
-
Citazione:
wxyz
più probabile che - se vengono sostituite - lo siano con le uscite "hai! hai! hai!" della bakatenshi bionda ;)
Nuuuooooooohhhhhhh :piange:
Soredemo Machi 02
Ho notato che la tipa occhialuta ha due bobbe notevoli. Normalmente un vero uomo non abbandonerebbe mai una donna così dotata, ma la "mehezza" globale e la drammatica assenza di fanservice ahimè inevitabilmente conducono al drop (anzi no, guarderò la 3 giusto perchè le innumerevoli inquadrature altezza bacino mi piacciono tanto tanto :fap: ).
-
Citazione:
Dance
Index 02
Macchecazzo stanno facendo sti idioti? :|
OP di merda, scenette comiche che NON FANNO RIDERE messe accazzo e pg che si comportano che manco bimbominkia minorenni (Consegnamela, Touma!)... :|
Mi stanno distruggendo uno degli anime preferiti... :|
Mi sembra più uno spin off che è un vero e proprio seguito, la prima puntata non mi era dispiaciuta affatto, mancava Kuroko ma vabbè, non so se la seconda puntata è così disastrata però :look:
-
Citazione:
Bl@ck
Ti sei già messo in pari? :look:
-
Citazione:
ShinXela
Ti sei già messo in pari? :look:
nono :asd: ma ho mezzo letto gli spoiler.
-
Citazione:
Zykiulsk
Mi sembra più uno spin off che è un vero e proprio seguito, la prima puntata non mi era dispiaciuta affatto, mancava Kuroko ma vabbè
Grazie a DIIIOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Comunque la seconda stagione di Index parte decisamente meglio rispetto alla prima e Railshit.
Del resto più si va avanti con la storia più il materiale da cui attingere cresce in qualità.
-
-
Uffa ma Kuragehime è bisettimanale. Cheppalle.
-
il grande giuoco del "prova ad azzeccare il finale", applicato a sora otoshimono
secondo voi quante sono le probabilità che