Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
TigroPigro
l'hai gia' provato? come va' con film (dvd) e game?
:)
deve ancora arrivarmi...l'ho comprato su ebay da un negozio di rimini.
Quando ho visto le dimensioni di quell'affare, unite a risoluzione contrasto, al fatto che può leggere da supporti usb tramite player interno e soprattutto alla vita della lampada (20000 ore), mi sono innamorato :asd:
Anche perchè tanto nella mia saletta non potrò salire oltre i 70", per questo ho scartato a cuor leggero soluzioni più "serie".
E poi, tra tutte le recensioni che ho trovato (in inglese, soprattutto), non ne ho trovato una che ne parlasse male.
Se sei interessato, ti metto il link a quella secondo me più completa
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...e-Projector/p1
In generale, comuqnue, dicono le stesse cose da tutte le parti.
anche io mi ero interessato a quell'affarino, però da quello che ho capito è proprio entry-level se non più basso, ci sono proiettori da €500 che sono su un'altro pianeta , ma è anche vero che lo dico i soliti fanatici che pasta un granello di polvere sul televsiore per dire che si vede da schifo :asd:
magari tenedolo sui 32-37" dovrebbe essere ancora decente, appena ti arriva facci sapere :D
ps: quanto l'hai pagato? :look:
Citazione:
TigroPigro
Tenetevi alla larga da TheHut !
Non so quali possano essere state le vostre esperienze (c'e' anche chi si trova bene con Vista :asd: ) ma la mia e' ORRENDA.
Non buttate i soldi!
:facepalm:
Mai avuto un singolo problema con Thehut :tsk:
Star ocean: the last hope International per PS3.
Sinceramente, devono smetterla di rilasciare prima la beta su 360 e poi il gioco completo sulla bara nera.
E' gia la terza volta :asd:
Citazione:
CX3200
anche io mi ero interessato a quell'affarino, però da quello che ho capito è proprio entry-level se non più basso, ci sono proiettori da €500 che sono su un'altro pianeta , ma è anche vero che lo dico i soliti fanatici che pasta un granello di polvere sul televsiore per dire che si vede da schifo :asd:
magari tenedolo sui 32-37" dovrebbe essere ancora decente, appena ti arriva facci sapere :D
ps: quanto l'hai pagato? :look:
410 euri con le spedizioni.
Sulle dimensioni della proiezione, sono quasi tutti concordi: in camera buia, fino a 70-80 pollici. L'unico deficit rispetto ai proiettori tradizionali dovrebbe essere la luminosità, visto che anche il contrasto è di 2000:1. C'è anche da dire che è grosso come una mano, lo puoi portare ovunque comodamente.
E' sicuramente un entry level, ed è esattamente quel che sto cercando. Inizialmente avevo puntato un optoma, ma le lampade normali sono disgustosamente care e poco longeve, ho passato per quello. La risoluzione (850qualcosax600) mi va benissimo (cubo, ps2 e film su dvd), ed è la stessa dei proiettori base con lampada standard.
Poi oh, io so certamente accontentarmi...
Citazione:
TigroPigro
Non so quali possano essere state le vostre esperienze (c'e' anche chi si trova bene con Vista :asd: ) ma la mia e' ORRENDA.
Non buttate i soldi!
Hai ragione!!! Meglio Gamestop....:facepalm:
no apparte gli scherzi shopto quando ho fretta gli altri tra play/game/gameplay/thehut/zavvi a seconda di quello che costa di meno/offerte quando la posso prendere comoda.
ma shopto vende i giochi?
Citazione:
akrilico
ma shopto vende i giochi?
sì certo
ma perchè non li trovo nel menù dei prodotti
Citazione:
akrilico
ma perchè non li trovo nel menù dei prodotti
strano..io li vedo o.o
http://www.shopto.net/
ah ecco
io guardavo qua :fag:
Citazione:
rozen
Star ocean: the last hope International per PS3.
Sinceramente, devono smetterla di rilasciare prima la beta su 360 e poi il gioco completo sulla bara nera.
E' gia la terza volta :asd:
Mi pare che abbia il parlato selezionabile jappo, e qualche personaggio in più. Sbaglio? Non penso abbiano modificato chissàcosa.
Hey raga, http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/29.gif mi serve il vostro aiuto... x me e' arrivata l'ora di cambiare il gps e mi servono consigli x acquistarne uno nuovo ! Vorrei avere un navigatore satellitare kn tt i gadget inclusa la tv (anche se sinceramente nn so se mi conviene), ne ha trovati diversi, da ultraleggeri, a kompatti, con mp3 incorporato oppure con tv incorporata...http://www.hwupgrade.it/forum/images...con_climb2.gif sono molto indecisa, http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif se prendere ql kn la tv oppure semplicemente un navigatore kompatto e leggero! I navigatori a kui mi riferisko sono della marca MIO, c'e' qlk altra kompagni ke offre qlk di migliore? Help?http://www.hwupgrade.it/forum/images...ilies/help.gif
fatemi sapere...ciaooooooooo http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_pig.gif
Citazione:
fiona23
prima riscrivilo in italiano, poi capisci di aver scritto nella sezione sbagliata. feic?
I miei si trasferiscono e gli servirebbe un impianto Home theather per la nuova sala, dovrò collegarci le seguenti apparecchiature: PS3 HDMI, Decoder Sky HDMI, e un probabile videoregistratore con Hard Disk.
Sono stato da Expert ma mi hanno proposto dei cessi a rotelle senza nemmeno 1 ingresso HDMI con lettore DVD incorporato oppure si passava a soluzioni da almeno 1000 euro.
Quando io presi il mio qualche anno fa, non esisteva l'HDMI e gli ampli non facevano anche da HUB video, pagai un ampli Yamaha (o kenwood) da 500W + set di casse JBL 250Euro. Non esiste qualcosa di analogo con le moderne tecnologie?
Arrivato in regalo Mass Effect 2 Collectors edition :sbav:
Citazione:
[maxx]
prima riscrivilo in italiano, poi capisci di aver scritto nella sezione sbagliata. feic?
com'è che quello che ha scritto lei l'ho capito tutto, mentre non ho capito cosa vuol dire 'feic'? :fag:
Citazione:
TigroPigro
Non buttate i soldi!
solo tu
e se i pacchi non arrivano è colpa delle poste.non loro.
io ci ho fatto sui 30 ordini tra VG e cd musicali,e casualmente da quando li faccio arrivare in ufficio ..ci mettono meno ( è in una provincia di milano e non milano ) e in meno tempo....A casa non mi arrivava mai nulla...pensa che si è scoperto che l'ufficio postale aveva arretrati di consegna per circa 2 mesi...
Citazione:
eric_starbuck
Che bel regalo! :eek:
è stato il regalo della ragazza :D
Sapeva che volevo mass effect 2, pensavo me lo regalasse ma non pensavo la collectors (che tra l'altro è davvero bellissima)
Citazione:
akrilico
com'è che quello che ha scritto lei l'ho capito tutto, mentre non ho capito cosa vuol dire 'feic'? :fag:
mitic si scrive meetic!:tsk:
Citazione:
Wizard2k
è stato il regalo della ragazza :D
Sapeva che volevo mass effect 2, pensavo me lo regalasse ma non pensavo la collectors (che tra l'altro è davvero bellissima)
me la presti? :blush:
te la ridò dopo che me l'ha data :blush:
la collector
Comprato Darksiders su thehut a 29,89€ con la spedizione
Lo aggiungerò agli altri circa 10 giochi che devo ancora giocare....(ma come si può resistere a quei prezzi? Ok 30€ è la cifra massima che spendo per un gioco e penso sia già tanto, considerando il tempo che ho da dedicare :()
E' sceso in quasi a tutti i negozi inglesi online a 25 gbp insieme a Bayonetta
Citazione:
Kinto
Comprato Darksiders su thehut a 29,89€ con la spedizione
Lo aggiungerò agli altri circa 10 giochi che devo ancora giocare....(ma come si può resistere a quei prezzi? Ok 30€ è la cifra massima che spendo per un gioco e penso sia già tanto, considerando il tempo che ho da dedicare :()
E' sceso in quasi a tutti i negozi inglesi online a 25 gbp insieme a Bayonetta
nel frattempo passali a me xD