Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Pic di Seedorf con la Trollface!!
Beh probabilmente è stato cosi eh...non credo che il Gallo-Allegri gli abbiano dato il posto da titolare...anche perchè si son messi subito alla ricerca del titolare come mezz'ala.
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Fosse tra le prime non si cercherebbe la mezz'ala dai..avrà accettato un ruolo in secondo piano...:look: credo :look:
Per lui hanno creato il primo piano e mezzo.
Citazione:
Brasato di Pollo
io ero rimasto che berlusconi avrebbe comprato 1 o 2 CAMPIONI
.......
......
http://www.campioniilsogno.mediaset....fotospalla.jpghttp://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._5783838_n.jpg
"Giorni fa ho visto un amico giocare la partita numero mille e so come vive. Solo con certi comportamenti un atleta può andare così avanti che l’età anagrafica diventa bugiarda. Chi è? Javier Zanetti. Ha 38 anni, io tre di meno".
http://www.mysanantonio.com/mediaMan...628&height=471
Citazione:
x119
"Giorni fa ho visto un amico giocare la partita numero mille e so come vive. Solo con certi comportamenti un atleta può andare così avanti che l’età anagrafica diventa bugiarda. Chi è? Javier Zanetti. Ha 38 anni, io tre di meno".
ho sputato il caffè sulla rosea quando ho letto sta cosa.
ma la foto che hanno pubblicato? :rotfl:
ma il "Media voto: 6,12" scritto a caratteri cubitali? :rotfl::rotfl::rotfl:
che pagliacciata
Citazione:
el_demo
ma il "Media voto: 6,12"
Pallone d'Oro assicurato, altro che Messi.
Citazione:
el_demo
che pagliacciata
Seedorf titolare è il sogno di molti interisti, quindi tutto quadra con la JV
Citazione:
н¢ε
Seedorf titolare è il sogno di molti interisti, quindi tutto quadra con la JV
che poi, 6,12... di media meriterebbe sul 5 e mezzo, notoriamente i giornalisti della gazza sono molto generosi con lui :sisi:
Pippe si nasce,lo stesso giorno :alesisi:
Citazione:
Oggi é il compleanno di due rossoneri campioni d'Italia..Sokratis e Didac Vilá..auguri ragazzi!
è anche il compleanno di Zamparotfl:fag:
Ho riflettuto a lungo e alla fine, ho deciso di condividerlo con tutti voi...
Qualche notte fa ho sognato di incontrare Galliani e gli ho chiesto quale sarebbe stato il grande colpo di mercato per questa stagione. Lui, dopo avermi raccomandato di non dire niente a nessuno (stampa, facebook, sms etc..) mi confida che il primo obiettivo nella lista è Ganso, ma se non dovesse riuscire (subito, questa stagione), si sarebbe arrivati a Lamela :sisi:
Sempre la stessa notte ho sognato che il mio prof di mate mi lodava per il compito fatto qualche giorno prima, facendomi capire che avessi preso un gran bel voto...
A quel compito ho preso 4- :rotfl:
Tirate voi le conclusioni :fag:
Citazione:
x119
Per Manu:
Non se pò sentì :asd:
piu' che altro perche' noi siam diventati la squadra con "piu' trofei al mondo (tm)" da 4 anni mi pare , mexes ha idee contorte sulla sua fanciullezza.
Citazione:
н¢ε
ma chi parla di Menez l'ha visto quest'anno? credo di no... :facepalm:
SimoSky l'ha visto più volte Menez quest'anno...se volete gli chiedo cosa ne pensa. :fag:
Saranno senza dubbio tutti molto interessati al parere :fag:
http://www.esreality.com/files/place...arcasmSign.jpg
Citazione:
ga_briele
Ho riflettuto a lungo e alla fine, ho deciso di condividerlo con tutti voi...
Qualche notte fa ho sognato di incontrare Galliani e gli ho chiesto quale sarebbe stato il grande colpo di mercato per questa stagione. Lui, dopo avermi raccomandato di non dire niente a nessuno (stampa, facebook, sms etc..) mi confida che il primo obiettivo nella lista è Ganso, ma se non dovesse riuscire (subito, questa stagione), si sarebbe arrivati a Lamela :sisi:
Sempre la stessa notte ho sognato che il mio prof di mate mi lodava per il compito fatto qualche giorno prima, facendomi capire che avessi preso un gran bel voto...
A quel compito ho preso 4- :rotfl:
Tirate voi le conclusioni :fag:
Lazzari incoming?
non vedo l'ora di vederlo correre sulla fascia sinistra con la maglia rossonera :uhoh:
Citazione:
Milan-Roma, contatto per Menez
http://static.calciomercato.com/thum...o.356x237.jpeg
19:00 del 09 giugno
Non risponde perfettamente all'identikit di
Allegri, ma il mister X del Milan potrebbe essere
Jeremy Menez. La notizia non è un semplice rumors di mercato, perchè i rossoneri hanno realmente sondato il terreno con la Roma per il talento francese, che è in scadenza
nel giugno 2012. L'ex giocatore del Sochaux, sbarcato nella capitale nel 2008 per 11 milioni di euro, nonostante le smentite del fratello-agente
non vuole rinnovare e si sta guardando intorno per trovare una nuova squadra. L'
Arsenalsi è fatta avanti, il
Marsiglia ci sta pensando, ma al momento è il
Milan la squadra a partire in pole position.
Galliani vanta un credito dalla Roma di circa 10 milioni di euro, legato al trasferimento di
Borriello, e il fatto che
Menez il prossimo anno possa liberarsi gratis costringe i giallorossi a venderlo, con un forte scontro, in questa finestra di mercato. L'ipotesi Milan stuzzica il francese che sarebbe felice di ritrovare il connazionale-amico
Mexes in una squadra che giocherà la prossima Champions League.
:fag:
Citazione:
i timori di fabregas — Spostiamoci a Londra per Arsenal e Chelsea. Nel primo caso, va registrata la preoccupazione di Cesc Fabregas per il suo futuro. Come riporta, infatti, il Daily Express, il capitano dell’Arsenal teme che il prezzo esorbitante chiesto dai Gunners (50 milioni di sterline) scoraggi per la seconda volta il Barcellona, che già lo scorso anno si vide rifiutare due offerte da 30 e da 35 milioni di sterline. Intanto, però, Fabregas si sarebbe portato avanti con gli addii, facendo un regalino ad ogni compagno di squadra, come ha raccontato Andrey Arshavin, rifiutandosi però di dire se fossero regali di addio o di semplice arrivederci alla prossima stagione
Sarà davvero dura arrivare a Fabregas ma il presidente l'ha quasi semiconfermato a Wesker, e la sua parola vale tantissimo come ogni buon italiano sà :fag:
Citazione:
danny2h
Sarà davvero dura arrivare a Fabregas ma il presidente l'ha quasi semiconfermato a Wesker, e la sua parola vale tantissimo come ogni buon italiano sà :fag:
Citazione:
xXweskerXx
:cattivo:
http://i.imgur.com/O1bhP.gif