Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firephoenix
Peccato...sto giocando in questi giorni i due Darksiders...salutiamo i cavalieri a questo punto...
Dispiace tanto per THQ che, nonostante tutto, sviluppava bei giochi e, spesso, faceva anche delle belle conversioni su pc.
È ricomparso il pulsante Big Picture :|
A questo DANNATO UPDATE è ricomparso :|
No! NO! Dopo tutta la fatica per rimuoverlo.
Mi sono rotto, è un lottare contro i mulini a vento, non riesco a estirpare questo dannato sarcoma che continua a ricrescere.
Citazione:
Crisostomo
È ricomparso il pulsante Big Picture :|
A questo DANNATO UPDATE è ricomparso :|
No! NO! Dopo tutta la fatica per rimuoverlo.
Mi sono rotto, è un lottare contro i mulini a vento, non riesco a estirpare questo dannato sarcoma che continua a ricrescere.
Cliccaci sopra! Affronta le tue PAURE :mad:
THQ comprata da Cleacake :alesisi:
Sull'amazone americana "Darksiders Franchise Pack" a 10€uri, con i due Darksiders + dlc e season pass del secondo.
Giustamente mi mancano 0.50€ per prenderlo :E
Citazione:
Iscariah
THQ comprata da Clearlake Capital :alesisi:
Sull'amazone americana "Darksiders Franchise Pack" a 10€uri, con i due Darksiders + dlc e season pass del secondo.
Giustamente mi mancano 0.50€ per prenderlo :E
fixed :asd:
esatto, the cake is a lie :sisi:
la mattina soffro di autismo, pardon :rotfl:
Beh... di più cos'hanno di meritevole? :asd: Red Faction ormai è un brand sprofondato... Il primo è stato una bomba perchè all'epoca distruggere i livelli era impensabile, il secondo non l'ho giocato, guerrilla era quel che era e armageddon... beh... buon tps se giocato senza la cognizione che fosse un red faction :asd:
Citazione:
Iscariah
Beh... di più cos'hanno di meritevole? :asd: Red Faction ormai è un brand sprofondato... Il primo è stato una bomba perchè all'epoca distruggere i livelli era impensabile, il secondo non l'ho giocato, guerrilla era quel che era e armageddon... beh... buon tps se giocato senza la cognizione che fosse un red faction :asd:
Ma Company of heroes è solo distribuito, non creato da THQ, giusto?
Perchè anche quello, assieme a Warhammer, credo che sia un brand meritevole. E lo dico in qualità di un tizio a cui i suddetti giochi non piacciono.
Si hai ragione, gli RTS tendo sempre a non considerarli :asd: Sò troppo pippa
Ho provato Snapshot, preso con l'ambòl bandòl, veramente carino :timido:
Citazione:
Iscariah
Si hai ragione, gli RTS tendo sempre a non considerarli :asd: Sò troppo pippa
Idem, ma li ho citati in quanto so che sono titoli molto stimati da parte di coloro a cui piacciono gli rts.
Citazione:
Iscariah
Ho provato Snapshot, preso con l'ambòl bandòl, veramente carino :timido:
Gli tendo su Steam fin dalla sua uscita, non lo prendo con l'humble perchè sto viaggio i giochi belli già li ho e gli altri non li voglio :nono:, confido in GABE che stasera farà tutti felici :snob:
Che la beta per Steam su Linux ora è pubblica l'ho già detto? :uhm:
mancano meno di 7 ore ai piaceri che GABE ci ha riservato per questo Natale
In b4 solo achievement per big picture:
1) attacca il tuo pc al televisore
2) attacca un pad al tuo pc
3) cospargiti di burro e vasella mentre giochi con un pad vibrante
Io quest'anno punto al risparmio :sisi:
Prendo sicuro il season pack di borderlands2 dalla madre russiah (circa 5€uri), Darksiders Franchise Pack a 10€uri, se fanno Dawnguard a 5€ prendo pure quello... avrei una mezza idea su FTL e Torchlight II ma aspetterò che li mettano in un bundle :uhm: E poi boh, c'è sto Dark Souls che a 5€ lo prenderei anche, ma penso non arriverà così basso.
Insomma con una ventina di euri dovrei cavarmela :E
Citazione:
ZioYuri78
Che la beta per Steam su Linux ora è pubblica l'ho già detto? :uhm:
Come la vedete la steambox su linux?
Possibile?
Leggevo questi rumors su linux+opengl, cosi' ci si stacca anche da microsoft, ma non sara' presto?
I titoli al lancio non sarebbero troppo pochi, supponendo che la steambox venga lanciata come detto nel 2013? :uhm:
Meh, sarebbe figo se dal 2000 ad oggi avessero usato tutti o quasi un motore opengl :asd:
Nella situazione attuale quanti giochi riescono a girare sotto opengl? Chiedo perchè non so, ma credo veramente pochi... e dubito che in una piattaforma open source (in cui quindi penso si possa crackare anche più facilmente un software) ci siano tanti developer disposti ad aggiornare i propri titoli con un motore opengl...
Citazione:
Firephoenix
Come la vedete la steambox su linux?
Possibile?
Non è "possibile", sarà cosi.
Citazione:
Firephoenix
Leggevo questi rumors su linux+opengl, cosi' ci si stacca anche da microsoft, ma non sara' presto?
I titoli al lancio non sarebbero troppo pochi, supponendo che la steambox venga lanciata come detto nel 2013? :uhm:
Un centinaio di titoli (anche se per la maggior parte indie) non mi sembrano poi cosi pochi per una "console" al lancio :sisi:
Citazione:
Iscariah
Meh, sarebbe figo se dal 2000 ad oggi avessero usato tutti o quasi un motore opengl :asd:
Nella situazione attuale quanti giochi riescono a girare sotto opengl? Chiedo perchè non so, ma credo veramente pochi... e dubito che in una piattaforma open source (in cui quindi penso si possa crackare anche più facilmente un software) ci siano tanti developer disposti ad aggiornare i propri titoli con un motore opengl...
Beh, ricordiamo che le OpenGL hanno introdotto il tesselation molto prima delle DirectX e che come librerie grafiche son delle librerie di tutto rispetto :sisi:, non hanno mai preso piede perchè la maggior parte delle console (tutte) girano sotto DirectX e quindi le sw hanno puntato sulle DX per convertire i giochi da una piattaforma all'altra in modo relativamente semplice e veloce :sisi:
Versione tl;dr,
è colpa delle console :sisi:
Citazione:
Iscariah
Il fatto che la "piattaforma" sia open source non implica che debba essero anche il software che ci gira su e no, questo non rende necessariamente più facile crackarlo :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
è colpa delle console :sisi:
È sempre e solo colpa delle console, io ho sempre ragione :sisi:
Ma la GabeBox sara' nel giusto e trasformera' le console in pc, senza nemmeno windows :smug: