E con la postilla che la palla era entrata di tre metri e mezzo.
Chiulo è chiulo, ma almeno non è ladrato.
Visualizzazione Stampabile
E con la postilla che la palla era entrata di tre metri e mezzo.
Chiulo è chiulo, ma almeno non è ladrato.
Talmente ridicolo che pure Muntari nelle interviste ha detto che l'arbitro ha fatto bene a buttarlo fuori.
Su per favore.
HCE all'inter usano un metro tutto loro
Cambiasso era in fuorigioco di un cm (cit.)
:asd:
No vabbè, ci sta pure che fosse dentro (anche se immagini chiare e certe ancora non ne ho viste, ma mezzo metro mi pare un po' tantino :sisi:
no dai catzzo ho visto bene le immagini la palla è entrata chiaramente.
il rosso a muntari sacrosanto? ci sta ma se loammoniva era uguale, ho visto cose peggiori non punite con niente sotto gli occhi dell'arbitro, perfavore state diventando un po' patetici
http://files.splinder.com/28aeefd32e...3c7d19b7d.jpeg
ricostruzione digitale basata sulle foto dal campo e sulle riprese di Sky: se quello non è mezzo metro, poco ci manca; fatto sta che il pallone era dentro, anche perchè Bizzarri aveva unpiede sulla riga e le braccia ben dietro, quindi un qualsiasi umanoide dotato di logica può facilmente evincere il risultato...
Muntari ha detto che deve fare più attenzione nel comportamento perchè sa di essere etichettato come un bastardo: anche qui qualsiasi umano dotato di un minimo di obiettività può vedere come il gesto nons ia nè violento nè particolarmente scorretto, specialmente considerando i tre calcioni da dietro ricevuti dallo sportivissimo tedesco, che è poi riuscito a rimediare anche una colossale figuremmerd in diretta con Pistocchi che lo tacciava di simulazione (Pistocchi che difende l'Inter, mio Dio!)
Dai, andate avanti che me la rido ancora :asd:
ma si vede così chiaramente anche a velocità normale?
quello è un problema di valutazione, magari ha inteso l'intenzionalità e in altri casi no. La discrezionalità arbitrale non ha, purtroppo o per fortuna limiti.Citazione:
il rosso a muntari sacrosanto? ci sta ma se loammoniva era uguale, ho visto cose peggiori non punite con niente sotto gli occhi dell'arbitro, perfavore state diventando un po' patetici
Per quanto riguarda i patetismi assortiti, se vuoi te ne mostro un campionario dei bei tempi :asd:
Fa molto piacere che nessuno abbia segnalato l'entrata, quella sì, ASSASSINA di Paolucci su Materazzi (ma tanto Materazzi è una *****, quindi possono anche falciarlo senza indugio) che si è poi permesso di zittire Maicon.
Altro che Muntari e i carpiati di Tedesco.
Il massimo però è il Cor Sport, che con il patetico Vocalelli pubblica un editoriale su "se il gol è dubbio non si dà" e mette in prima pagina la foto più assurda ed insensata, l'unica nella quale la prospettiva non consente di valutare se la palla fosse entrata davvero. Patetici oltremisura. E puntualmente s*******ti. Dovrebbero togliere la licenza di scrivere ad un sacco di giornalistucoli fasulli.
Ovviamente il sensore sulle linee di porta è un'idea troppo intelligente da attuare, vero? :asd:
che ladri di mer.da che siamo.
in che senso ricostruzione digitale? :look:
il problema di darle e prenderle non è mai stato un affare da tifosi obiettivi o sbaglio? ;)Citazione:
Muntari ha detto che deve fare più attenzione nel comportamento perchè sa di essere etichettato come un bastardo: anche qui qualsiasi umano dotato di un minimo di obiettività può vedere come il gesto nons ia nè violento nè particolarmente scorretto, specialmente considerando i tre calcioni da dietro ricevuti dallo sportivissimo tedesco, che è poi riuscito a rimediare anche una colossale figuremmerd in diretta con Pistocchi che lo tacciava di simulazione (Pistocchi che difende l'Inter, mio Dio!)
Dai, andate avanti che me la rido ancora :asd:
Quindi Muntari non doveva essere espulso?
che fai parti in automatico? :asd: ho fatto una domanda, mica ho contestato nulla: hai parlato di immagini e io, da persona che non ha visto ancora una ceppa, ti domando se l'episodio era netto anche a velocità normale. Altrimenti non sarebbe spiegabile tutto il bailamme relativo alle immagini che non spiegano :asd:
di sacrosanto nel calcio non c'è nulla :asd:Citazione:
per carita ma dire che è un espulsione sacrosanta è un altra cosa.
Non sbagli, ma io sto solo portando fatti, non pippe o prese di posizione da tifoso. La ricostruzione digitale è uan rielaborazione grafica fatta al computer esaminando parametri e dati provenienti da foto e immagini reali Sky, quello è il risultato, che non è certo al 100% ma dà comunque un'idea precisa di quanto accaduto. Ci sono comunque altre foto reali che fanno vedere chiaramente la palla oltre la linea :sisi:
secondo me un giallo era sufficiente: la manata, se così vogliamo chiamarla, è portata senza guardare neanche Tedesco e arriva dopo una serie di strattonamenti e calcioni vari, peraltro lo sfiora appena sul volto e Tedesco pare quasi colpito da un ictus :asd: magari l'arbitro ha voluto punire il gesto in sè, e va bene, ma ame non sembrava un'azione così violenta; non quanto quella di paolucci, ad esempio.
ma infatti il mio intervento è stato generico e non riferito a te (come la faccina vorrebbe testimoniare)
ma non per la veridicità, non sapevo che si fossero dati alle ricostruzioni digitali: adesso biscardi si vanterà per giorni e giorni di aver dato vita lui con il moviolone a tutto questo :bua:Citazione:
La ricostruzione digitale è uan rielaborazione grafica fatta al computer esaminando parametri e dati provenienti da foto e immagini reali Sky, quello è il risultato, che non è certo al 100% ma dà comunque un'idea precisa di quanto accaduto. Ci sono comunque altre foto reali che fanno vedere chiaramente la palla oltre la linea :sisi:
E cosa doveva punire??per una volta non ha fatto niente Muntari,a parte la manata..quindi ha punito il gesto-->espulsione giusta(non netta ma giusta)
sai meglio di me che ai tifosi con tanto di sciarpetta ben stretta al collo, si fossilizzano su quello che fa più comodo :sisi:
vocalelli :rotfl:Citazione:
Il massimo però è il Cor Sport, che con il patetico Vocalelli pubblica un editoriale su "se il gol è dubbio non si dà" e mette in prima pagina la foto più assurda ed insensata, l'unica nella quale la prospettiva non consente di valutare se la palla fosse entrata davvero. Patetici oltremisura. E puntualmente s*******ti. Dovrebbero togliere la licenza di scrivere ad un sacco di giornalistucoli fasulli.
il corriere dello sport è di roma, cosa ti aspettavi? :asd:
e comunque nel dubbio di solito si dà (il goal), l'analogia è simile a quella del fuorigioco :asd:
seccondo me c'è qualche problema tecnico: tipo se il portiere indietreggia e fa scattare l'allarme? :look:Citazione:
Ovviamente il sensore sulle linee di porta è un'idea troppo intelligente da attuare, vero? :asd: