Al chiuso???:no:
Si gioca SEMPRE fuori, con qualsiasi tempo, i campi al chiuso sono da bulicci, come gli ombrelli, i k-way e gli stivali!:asd:
Visualizzazione Stampabile
guarda io gioco con qualsiasi tempo all'aperto..ma dopo ieri sera ho cambiato idea.
avevo le mani gelate, ma per davvero, e sotto la doccia se ci scorreva sopra l'acqua calda sentivo DOLORE!!!
mai piu' :no:
..senza contare che la mia tecnica sopraffina viene penalizzata col campo scivoloso :snob:
Anche a me succede spesso, tipo di non riuscire ad allacciarmi le scarpe perché ho le dita ghiacciate, o di non capire se la doccia manda acqua calda o fredda perché io sono un blocco di ghiaccio... Ma quel che non uccide tempra!:asd:
sava picchiacchell :sisi:
:look:
è un complimento?
:nono:
fichetta in italiano, và :sisi:
potrei spararti per quello che hai detto!
ma anche per molto meno :o
dovresti avere un bel fucile per colpirmi da Roma a Napoli :sisi: O essere il protagonista di Wanted :sisi: una delle due, insomma :sisi:
o semplicemente clickare sull'iconetta di CoD :roll:
:asd:
sto aspettando che mi vengano a prendere...
bon, vai, finché non vengono :asd:
Domani mattina parto presto per una fiera, guido io e quindi non ho voglia di uscire e tirar tardi a birre e altro quindi me ne sto qua a casa:
ma sono indeciso, non so se vedere un film o leggere :uhm:
EDIT: ho scelto la prima ma ho toppato, quindi saluto tutta la combriccola (che non c'è :bua: ) e me ne vò a letto che domani sveglia alle sette, mannaggia.
'rno :caffe:
Non ci sono più esami da preparare, ora sono dietro a una relazione di laboratorio...:bua:
Eccheppalle!:mad:
buondì
ieri sera dopo essere tornato sono rimasto sveglio fino alle 3,30 a leggere martin :bua:
ho finito anche il secondo :bua:
Mamma mia che drogati che siete...:asd:
Io sono solo a pagina 70, dopo 3 giorni non è neanche troppo! Per carità, è bello e scritto bene, per fortuna non mi ha ancora rapito a questi livelli!:sisi:
in 3 giorni io l'ho finito il grande inverno :asd:
anche io me la sono presa con calma con trono di spade, però ti avviso, grande inverno come diceva il buon sava è al cardiopalma :asd:
i personaggi miglio sono Tyrion(:asd3: ) e Danaerys (:timido:)
'rno :caffe:
Non saprei dire a che pagina dovrebbe prenderti, perchè l'ho letto in maniera piuttosto anomala (facendo una gara di velocità con un amico in modo da potercelo spoilerare a vicenda... per fortuna ho vinto io, nonostante l'unica copia del libro fosse sua), però aspetta almeno l'entrata in scena del folletto... he rulez :rullezza:
Buongiorno a tutti, forza napoli, forza di vaio e zarate (amauri ha cannato, come precisto :frigna:)
Pure Corradi :cattivo:
Floccari salvaci tu :sisi:
Io oggi potrò vedermi il mio Genoa in santa pace, senza problemi di esami da preparare!:rullezza:
Per il fantacalcio spero ovviamente nel principe e in Vucinic!:snob:
Spoiler:
Ja farò oggi a vedermi Bashir?? :pippotto: so quasi tre settimane che rimando!
premio fail del mese :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../25/kaka.shtml
E' calcio, ma fa ridere chiunque, don't worry
Più che ridere è preoccupante la demenza di certa gente...:tremo:
:sisi:
Per ora al Fantacalcio si prospetta un pareggio o una vittoria di ipermisura. Il che vuol dire che a fine giornata perderò di sicuro :sisi: