ibra viene dal barcellona.
ibra ha giocato nell'inter.
thiago silva lo vuole il barcellona.
thiago silva va...all'inter!
è un caso? (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=EZ7gFd2pBEc#t=03m51s
Visualizzazione Stampabile
ibra viene dal barcellona.
ibra ha giocato nell'inter.
thiago silva lo vuole il barcellona.
thiago silva va...all'inter!
è un caso? (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=EZ7gFd2pBEc#t=03m51s
Vorrei ricordare a tutti qui dentro che il calciomercato non è ancora nemmeno iniziato e già state piangendo per i colpi mancati :asd:
COMUNICATO UFFICIALE ACMILAN
Spoiler:
Credo fosse una risposta a me sul calciomercato :asd:
Thiago Silva se lo vogliono ce lo pagano 70mln. A 70 si può trattare.
stupendo il virgolettato "tentato dal barca" , poi senti l'intervista e dice solo "il barcellona mi ha cercato, ma io ho firmato per il milan solo 3 mesi fa fino al 2016, quindi se vuole parlare lo faccia con la societa'".
nn ci vedo nulla di che' sinceramente.
Sulla Gazzetta:
T. Silva "Tentato dal Barca" :asd: notare il virgolettato :asd:
se cedono silva serie b sicura
L’ingegner Bosco ha già informato i dirigenti rossoneri, che suo figlio non vuole rinunciare certo ai suoi 10 milioni di stipendio netto, né è disposto a tagliare il suo ingaggio.
D'altronde perchè una busta di piscio dovrebbe volersi ridurre l'ingaggio? Ma chi lo rivuole...
10 milioni :rotfl:
Può benissimo starsene a Madrid a fare Panca :asd:
direi più tribuna che panca :asd:
Non lo vorrei gratis, figurati per 10 milioni :rotfl:
l'uomo del Bosco ha detto no
Per la prossima stagione mi basterebbe fosse vera sta cosa che Leonardo se ne va a Parigi. Sarei soddisfatto così.
kaka ricorda un po' il tam tam intorno al ritorno di shevchenko, nessuno lo rivoleva tra i tifosi seri e competenti ma nonostante tutto giornali tv e purtroppo i nostri dirigenti mandavano continui baci e carezze.
come si puo' pensare , anceh solo pensare, al ritorno di un giocatore con uno stipendio del genere che non ti da' neanche un 10% di un messi , di un ibra, di un c.ronaldo, finito strafinito da tempo.
ha perso lo scatto proverbiale, è continuamente infortunato, è spremuto di testa e di corpo, probabilmente solo rimettendosi in gioco in una medio piccola potrebbe tornare ad alti livelli ( vedi baggio o cassano), ma non lo fara' mai perche' ai brasiliani interessano i soldi prima di ogni cosa.
Molto peggio secondo me: Sheva è stato rovinato da Mou, che l'ha odiato dal primo minuto perchè era il cocco di Abramovich, mettendogli contro tutta la squadra. Una qualche possibilità che potesse tornare ad alti livelli c'era, inoltre arriva praticamente gratis.
Kaka è rotto da anni, il cartellino richiederebbe almeno 10 milioni e lui ne vorrebbe altrettanti.
Link alla news su Leonardo :uhm:
Edit: Letta, il psg :uhm:
Dico solo che TS non pensavo fosse il solito brazilian player,ci stavo per credere che sarebbe diventata una "bandiera" :|
Scambio alla pari TS per Piqueton, lo farei solo per un motivo :nerd:
piqueton vs seedorf :jfs:
"Incrociate i cazzi..FIGHT!"