Piace a tutti, ora non esageriamo :asd:
Si ci ho giocato, ma giusto per... Non è che ti perdi sto capolavoro se non ci giochi eh ;)
Visualizzazione Stampabile
Piace a tutti, ora non esageriamo :asd:
Si ci ho giocato, ma giusto per... Non è che ti perdi sto capolavoro se non ci giochi eh ;)
A me non è piaciuto e l'ho lasciato a metà, magari un giorno lo finirò
Inviato da coso
Questo thread ha preso una piega imbarazzante :asd:
Faccio notare ottimo sia il nuovo humble che il bundle star.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Bello, buggato e poco longevo.
Per il prezzo del bundle ci sta tutto, tempo fa lo volevo prendere gift a 5€...
Ora lo rigioco per vedere se hanno corretto alcuni bug...niente di bloccante cmq...
Mi spiego meglio (anche se sono da cellulare, abbi pazienza).
Il gioco è carino, un po' semplice (originariamente era un titolo per cellulari) ma divertente.
Si possono configurare in modo molto ampio le proprie squadre, sia come abilità personali che come equipaggiamento.
E ci sono anche parecchie mappe in realtà.
E tre modalità però sulle stesse mappe...quindi la rigiocabilitá è limitata.
Finito il primo giro la squadra è già ben equipaggiata, personalmente non ho trovato nel resto dell'equipaggiamento caratteristiche diverse tali da voler provare anche tutto il resto, idem per le varie squadre e specialità disponibili.
Poi ho trovato dei bug nella gestione dell'equipaggiamento dove non si vedevano gli upgrade installati o i valori aggiornati dei soldati...nulla di grave ma rovina un aspetto altrimenti più godibile e di intrattenimento.
Per i pochi cent a cui viene via una prova la consiglio.
Edit: ho appena provato la versione aggiornata ed hanno risolto i bug che avevo notato.
Assassin Creed III a 3,70€su amazon USA http://www.amazon.com/dp/B00A2Z50KI/...1MVXZJ4QYFXJFG
:uhm:
per la cronaca l'ho preso anch'io ma ho serissimi dubbi che il mio picci riesca a farlo girare :bua:
e domani mettono il primo, la versione figa del 2 di brotherood e di revelation ognuno a 5 dollah (sempre 3,70 €)
Per AC III se avete problemi di stuttering a Boston e New York (famosi) provate D3D Overrider, che a me ha risolto.
A me rode prenderlo senza i dlc
origin regala battlefield 3.. :O
Codice:https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-3/pc-download/base-game/standard-edition
Me l'aspettavo, vabbè e ora di farsi un account origin.
nah, non lo faccio nemmeno per questo
LOL bf3 gratis, te credo, stan gia facendo il 5, ormai il 3 non lo caga piu nessuno e quindi e' ora di usarlo per attirarvi su origin :asd:
Non che io sputi sulla roba gratis eh.
Io lo presi a una manciata di euro nell' humble bundle e sono contento di non averci speso di piu, imo e' decisamente inferiore a BFBC2 per tanti motivi.
In un certo senso lo prendi COI dlc, il gioco base ti fa scaricare ben 21giga, credo che ti installi anche le mille mappe che non userai mai senza il premium. :rotolul:
Altro motivo per cui ho disinstallato felicemente BF3.
Con la vers. base ti danno volutamente solo le mappe brutte (spesso corridoi orribili), e in piu ti riempiono di 21giga di monnezza sull'hd.
Segnalo The Turing Bundle di Indie Royal (di Desura).
Non certo titoli davvero eccezionali, ma per 2.92 euro ci stanno in mezzo 3Star of Destiny e Eschalon: Book 3, che a quella cifra ne valgono la pena.
Ma passaci sopra a qualunque cosa ti abbiano fatto e goditi i giochi gratis, daje che non è difficile. :bua:
Cioè ci siamo trovati a parti invertite :asd: , io che ti consiglio di farti un account su una piattaforma e non il contrario, mi sembra una situazione esilarante :D Comunque dai, prenditelo, mal che vada te li trovi per il futuro o darai il tuo account origin a qualche familiare in futuro. :sisi:
Me lo sono fatto pure io Origin, anzi ho fatto login con il mio account di Battlefield 2! L'unica cosa che mi rode è sono sti 20giga inutili.
Ah per la cronaca avevo letto (ora non so se è ancora in vigore o meno) che se o non fai login o non avvi un gioco per 2 anni ti viene rimosso.
si, però io lo faccio perchè voglio stare alla larga da EA il più possibile, non per questioni relative all'installare programmi/DRM.
la cosa mi risulta decisamente facile dal fatto che non c'è un solo gioco nel catalogo EA che mi interessi, battlefield 3 incluso.
spero di vedere EA fallire, prima o poi, anche se è abbastanza improbabile.
comunque basta ot, colpa mia che ogni volta che apro 'sto topic mi confondo e penso di essere nel baretto :asd:
Wat? :o
Mi pare che millenni fa, quando ancora si chiamava EA downloader, c'era una regola fumosa e credo mai applicata del tipo "se compri un gioco in dd hai diritto a riscaricartelo ma cio' ti viene garantito solo entro 1 anno dall'acquisto".
Regola che poi non ho mai piu visto dai tempi di origin.
Quella dei 2 anni e del gioco rimosso non l'ho mai sentita, se sapete qualcosa confermate o smentite please, ma mi pare impossibile sia cosi'.
Ricordo anche io quella regola orrenda dei tempi dell'EA downloader, ma questa dei due anni mi è nuova :bua:
E che non lo sapete? I comunisti prima di mangiare i bambini li fanno giocare con origin :sisi:
Ma non è vero niente state tranquilli :asd:
Alcune clausole ci sono ma sono presenti anche su Steam e riguardano casi particolari:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2026630
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk