provata la demo di call of coso...
me li devono dare a me 5 euro per giocarlo :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
provata la demo di call of coso...
me li devono dare a me 5 euro per giocarlo :facepalm:
Ma non è brutto call of juarez... :)
io ci ho giocato e lo ho trovato molto divertente
Coj 2 è un ottimo gioco :snob:
provata la demo adesso :uhm: boh non mi ha convinto molto :uhm:
Hanno messo gli avatar degli amici, nell'agenda della pagina comunità.:pippotto:
E ancora niente mega sconti.:moan:
Il rename dei contatti ancora niente vero?
Preso al volo COJ2. :sisi:
sono molto indecido per sto coj2 : ma si può giocare senza aver fatto l'1? l'ambientazione è quella che è, fantastica per me, ma il gioco????
Coj2 è un prequel dell'1. Quindi sì , la trama te la puoi godere tranquillamente.
Se ti piace l'ambientazione western prendilo ad occhi chiusi.
Io ho giocato solo la demo di Coj2, però secondo me il primo aveva più carisma :sisi: Il reverendo con la bibbia in una mano e una pistola nell'altra era il top :rotfl:
Straquoto, il primo capitolo era un fucking capolaveur, il secondo è un buon gioco.
Il reverendo Ray è uno dei personaggi più ben caratterizzati della storia dei videogiochi.
Potete tranquillamente giocarvi prima il secondo capitolo e poi il primo dato che, come specificiato precedentemente, Coj2 è un prequel di Coj.
Visto che siamo brave persone abbiamo deciso di anticipare la rece di Hard Reset su TIS! ;)
sono molto interessato al titolo quindi aspetto con ansia la rece:sisi:
ottimo, me la leggo subito:sisi:
bella rece, mi sa che appunto aspetterò uno sconto.
si sa se gli sviluppatori hanno intenzione di supportare il gioco, magari aggiungendo appunto una modalità multiplayer? un DM a squadre lo vedo particolarmente bene, con quel sistema di potenziamento
ma isca, hai un monitor 4:3?
si, ho ancora un 1280x1024 :asd:
comunque no, gli sviluppatori non hanno previsto nessun multiplayer e nessun supporto per i mod. al massimo puoi riniziare una partita con i potenziamenti già sbloccati nell'endgame della partita precedente... un new game+ insomma.
per quanto mi riguarda, hard reset rimane sullo scaffale :asd:
Segnalo gli sconti sui prodotti Paradox... fra tutti cito Magicka, Europa Universalis III, Lead and Gold e Mount & Blade.
Io devo prendere la complete di Magicka :vojo:
Sicuramente lo sconteranno Magicka in uno dei prossimi giorni.
Per il resto, personalmente, al di fuori di qualche titolo che ho già preso in passato le cose in catalogo hanno interesse sotto lo zero e quindi :alesisi:
Magicka lo consiglio veramente tanto, però è un po' particolare provate prima la demo e assicuratevi di farci un po' la mano.