ieri ho fatto un giro da gamestop, prima di uscire inorridito dai prezzi ho visto un giochino horro per wii che mi ha incuriosito
the calling....qualcuno lo conosce, race al volo? :look:
Visualizzazione Stampabile
ieri ho fatto un giro da gamestop, prima di uscire inorridito dai prezzi ho visto un giochino horro per wii che mi ha incuriosito
the calling....qualcuno lo conosce, race al volo? :look:
finito ieri sea another code: r
allucinante
il nulla per 3/4 di gioco (e dunque la bellezza di 15 ore!!!), poi tutto concentrato negli ultimi 2 capitoli (epilogo escluso)
15 ore a pigiare il tasto A del wiimote e leggere dialoghi fiume inutili e prolissi, tutto sui binari, senza la possibilità di deviare una minima (i dialoghi stessi sono una presa per i fondelli perchè ti danno l'illusione di avere delle scelte multiple, ma in realtà ssi sceglie semplicemente l'ordine in cui si vuole sentire le risposte, e spesso nn c'è nemmeno una scelta...)
poi il tutto decolla improvvisamente
colpi di scena, cose da fare, enigmi, wiimote usato in maniera anche originale...
anche se tutto rimane su binari ben saldi, ma perlomeno non ci si annoia
bho, poteva durare meno della metà (il counter alla fine indica 20 ore!!!) e nessuno si sarebbe lamentato e saremmo stati tutti felici e contenti...
mi ha stupito alla fine leggere nei titoli di coda 'satoru iwata' come produttore esecutivo
graficamente però ha stile da vendere :sisi:
ogni genere di gioco è meglio su pc :caffe:
:caffe:
comunque sto periodo, sarà il caldo, ma non ho voglia di giocare a un caxxo, sto giusto giochicchiando a qualche giochetto su iphone :uhm:
:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
@alucard
cec, intendeva con le donne eh :jfs2:
fiito enslaved. me lo sono divorato
molto bello e spettacolare :sisi:
cominciato deadly premonition..mica male..devo dire che come atmosfera è un gradino sopra ad alan wake
Sinceramente non mi riesce a pensare a Deadly Premonition con il graficone. Magari qualche ritocco, controlli leggermente migliorati ma roba di poco conto, alla fine anche il comparto tecnico arretrato contribuisce a dargli atmosfera.
Si, sicuramente. Dico solo che con un comparto tecnico migliore avrebbe sicuramente attratto più persone mettendolo a diretto confronto con AW e dandogli più visibilità. Sicuramente un'occasione mancata per risaltare nel panorama videoludico (che poi, dicendola tutta, le magagne tecniche non sono le uniche, in quanto ci sono delle sezioni che si ripetono per tutta la durata del gioco come quelle) che dopo un po' diventan un pochetto noioseSpoiler:
Sicuramente il comparto tecnico scoraggia, però per attrarre persone ci sarebbe voluto molto di più (AW stesso non è arrivato al milione, che poi se vai a stringere i due giochi non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro, giusto l'ambientazione).
Alla fine DP è trash, in tutti i suoi aspetti, ed è un pò quello che l'ha tirato fuori dalla massa, l'essere eccessivo, nel bene e nel male in tutti i suoi aspetti.
Ho provato il 3ds
Fico
Nessun problema di vista ma é una palla non potersi muovere liberamente nemmeno di un millimetro altrimenti si perde il fuoco del 3D e non si capisce un cazzo
Stesso problema anche per me, per quel poco che l'ho provato. Quando becchi il fuoco il 3D funziona bene però basta troppo poco per perderlo e stare continuamente a "mettere a fuoco" affatica abbastanza. Trattandosi di una console portatile cosa che credo implichi anche il giocarci in situazioni non proprio calmissime (autobus, macchina etc...) o comunque meno stabili la cosa può risultare fastidiosa.
Poi sarà che ancora non sono riuscito a trovare un 3D comodo, anche al cinema i film per buona parte me li vedo senza occhialini...
Finito nel weekend Hunted..devo dire che mi è piaciuto molto, come detto il primo capitolo è decisamente fail, ma poi ingrana :sisi:
Con nostalgia.
Hellgate e' tornato in formula free.
Ho voluto vedere com'e' stato portato.
Ci sono piccole migliorie in effetti....madonna i ricordi su questi titolo...
finito Shadow of the Damned ...bello bello!
Ora sono dietro ad Alice e Duke Nuke Forever !
iniziato Saints row 2 su pc...madò quanto è divertente O_O :D