Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Pure io dopo BF2142 ho deciso di chiudere con la EA e non darle più 1€. Visto che questo è gratis lo posso provare.
Questa la notizia che avevo letto:
http://www.giantbomb.com/electronic-...sed-fo-506823/
Non avendo Origin non ho mai indagato più a fondo.
-
Beh, mi sembra improbabile che uno che abbia giochi lì non ci entri in 2 anni, almeno solo per controllare la sua libreria.
E sono convinto che basterebbe una segnalazione per riavere tutto indietro.
-
ahò, ma stamo a scherzà!!! :mad:
comunque, chi non s'è comprato BF3 in passato, imho si fa solo un favore a giocarselo ora aggrattisse! e sticaxxi di origin, al limite non lo usa più fino al prossimo gioco a € 0 :bua:
-
preso Pool Nation su Steam a 1,5 € :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
masez21
Non stava a 0.8 qualche giorno fa? :uhm:
Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.
-
comunque questi regali che fa EA sono lodevoli !
Molto meglio regalare un bel gioco di qualche anno fa, che non mi risulta tra l'altro sia ancor auscito qualcosa di meglio, piuttosto che vendere in offerta un giocaccio snobbato da tutti !
Vi immaginate una codemasters che regala un suo vecchio gioco? Una utopia !
-
Citazione:
NOXx
Non stava a 0.8 qualche giorno fa? :uhm:
Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.
dunnò :mah:
1,5 € li pago volentieri :sisi:
-
Citazione:
masez21
bel gioco :sisi:
-
Citazione:
bellisimo
ahò, ma stamo a scherzà!!! :mad:
comunque, chi non s'è comprato BF3 in passato, imho si fa solo un favore a giocarselo ora aggrattisse! e sticaxxi di origin, al limite non lo usa più fino al prossimo gioco a € 0 :bua:
Non volevo installare Origin, ma a questo punto quasi quasi.. non ho mai provato BF e sinceramente non mi ha mai ispirato, però se è aggratis e dicono tutti che è bello......
Fino a quando sarà gratis? Per ora di altro gratis hanno messo solo PvsZ?
-
-
Preso Bastion giusto in tempo, spero solo ne sia valsa la pena!
-
-
-
Citazione:
ChrisBenoit
Non volevo installare Origin, ma a questo punto quasi quasi.. non ho mai provato BF e sinceramente non mi ha mai ispirato, però se è aggratis e dicono tutti che è bello......
Fino a quando sarà gratis? Per ora di altro gratis hanno messo solo PvsZ?
mò controllo...
edit: BF3 gratis fino al 3 giugno
PvsZ gratis fino al 16 giugno
prima c'era stato Dead Space che, mi pare, fosse il primo di questa serie 'offre la ditta'...
cmq, BF3, aggratisse vale anche solo per un giretto di qualche ora in single (anche se è, pur godibile, la parte più debole del gioco). è chiaro che cercano di rivitalizzare un gioco che non ha più mercato, cercando di sbolognare magari un po' di dlc a pagamento: ma a noi che ce frega :asd:
-
Scusate l'ignoranza, in che ordine sono usciti i battlefield? Questo è prima dei bad Company?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
-
Comunque stasera non c'è verso di scaricare BF3, mi sa che ci sono i server intasati :bua:
-
Citazione:
ChrisBenoit
Comunque stasera non c'è verso di scaricare BF3, mi sa che ci sono i server intasati :bua:
mi sa anche a me, non sei il primo a lamentare la cosa :bua:
-
Io ho iniziato sta mattina, 4 ore di download.....diventate 10 perché ogni tanto crashava il server e dovevo farlo ripartire manualmente! Quindi mi toccava guardarlo di continuo.
Per le cronache tutti i Bad Company sono usciti tra BF 2142 e BF3.
Ho fatto un giro prima, anche in questo caso sto litigando con la lingua sia del gioco che di origin. Adesso non so se era il primo avvio che era particolare, ma devo fare partire il gioco da browser (sito di BF3) invece che da Origin!
-
E' la fantastica misura antipirateria™ di EA™, il BattleLog™ ti costringerà per sempre a passare dal comodissimo avvio via browser (si. ANCHE per il singleplayer.), che provvederà a lasciare porcherie aperte in background per un gioco già molto esoso. Sembra una puttanata pensata da un malato di mente da internare, ma in verità è una astutissima strategia di marketing per lasciare che ci giochi solo qualcuno con almeno un quad core, oltre che una efficacissima misura antipirateria, così efficare che Battlefield 3™ non è mai stato crackato in nessun modo :sisi:
-
la cosa forte è che il battlelog è dannatamente utile.
peccato solo l'obbligo di doverlo utilizzare anche per il single player :bua:
-
Citazione:
Bourbon
E' la fantastica misura antipirateria™ di EA™, il BattleLog™ ti costringerà per sempre a passare dal comodissimo avvio via browser (si. ANCHE per il singleplayer.), che provvederà a lasciare porcherie aperte in background per un gioco già molto esoso. Sembra una puttanata pensata da un malato di mente da internare, ma in verità è una astutissima strategia di marketing per lasciare che ci giochi solo qualcuno con almeno un quad core, oltre che una efficacissima misura antipirateria, così efficare che Battlefield 3™ non è mai stato crackato in nessun modo :sisi:
eggià, misura antipirateria a prova di bomba...:asd:
-
Citazione:
Krys
la cosa forte è che il battlelog è dannatamente utile.
peccato solo l'obbligo di doverlo utilizzare anche per il single player :bua:
Quel paio di volte che uno avvia la campagna single-player prima di stufarsi e/o finirla
-
Ah be, non ci impiego nulla a disinstallare tutto se me le fa girare! :asd:
-
Io lo presi a pochi cents, non mi ricordo come e quando.
Lo vedo tra i giochi finiti, quindi ci ho giocato, ma non mi ricordo assolutamente di che parla :fag:
Nello stesso periodo giocai anche Medal Of Honor , che ricordo solo per la canzone finale dei Linking Park.
BF3 vi lascerà delle sensazioni indimenticabili, contateci :sisi: