Divertentissimo!
Io cacchio! sono giorni che non riesco a giocare! sono ancora al livello finale di uncharted 2... mi basterebbe un oretta libera per gustarmelo al top... anche meno forse!
Visualizzazione Stampabile
Divertentissimo!
Io cacchio! sono giorni che non riesco a giocare! sono ancora al livello finale di uncharted 2... mi basterebbe un oretta libera per gustarmelo al top... anche meno forse!
Continuo pian pianino Eternal Sonata su 360, veramente bello, davvero, grafica, musiche, battle system e anche la storia, mi sta piacendo tutto :sisi:
Ho appena ottenuto il quinto personaggio e l'ho tenuto subito fisso nel party :sisi:
Spoiler:
In più sono arrivato al primo vero e proprio dungeon si può dire :)
Ho trovato che, per il momento, il fattore soldi è abbastanza sgravato. Dopo circa 5 ore di gioco ho ottenuto circa 5'000 soldi, vendendo un rullino intero di foto fatte allo stesso nemico con inquadrature anche piuttosto scarse mi son ritrovato con 45'000 soldi :eek:
Oh, poi più avanti probabilmente le cose inizieranno a costare uno sproposito :look: in ogni caso per ora compro il meglio del meglio che trovo per i miei fidi compagni :)
Ah, tra l'altro meno male che anche i personaggi che non uso in combattimento ottengono comunque punti esperienza sennò sarebbe veramente pesante x(
Imho il tutto è da giocare con le voci jappo :sisi:
;)
hummmm, 5 ore per arrivare al primo dungeon? :uhm:
Iniziato Dungeon Siege III su 360. Carino, scorre veloce, l'equip è gestito bene, il combattimento col guerriero è veramente basilare..Però è il classico gioco che voglio giocare in questi periodi, non impegnativo e che si può giocare anche solo una mezzoretta :sisi:
In compenso l'altro giorno su Wii ho provato Sonic Colours..finalmente il porcospino blu è tornato allo splendore che gli compete :rullezza:
per cui all'incirca quante ore di gioco 'reale' ci si metterebbe?
cardo io l'ho appena millato e , peraltro, ho un salvataggio mio al finale di eroico quindi se ti serve per l'achievement fammi un fischio .
oppure giocalo direttamente a difficile che è + equilibrato.
finito dead nation in coop locale,veramente divertente :asd:
però peccato per l'assenza di boss di fine livello...
anche a me piacerebbe finirlo in coop
sia per il trofeo, sia perchè sono convinto che darebbe il meglio di sè :sisi:
ma in locale nn ho nessuno con cui giocarlo (alla mia tipa nn piace, e cmq non è abbastanza skillata)
qualcuno vorrebbe giocarselo con me online? :fag:
Io ce l'ho ma su 360... Comunque non è lunghissimo come gioco ed è anche abbastanza semplice (basta levellare in un paio di punti e vai tranquillo).
Purtroppo i combattimenti dopo un pò diventano ripetitivi..
ragazzi, qualcuno mi può spiegare demon's souls, pr favore?
perchè io nn l'ho mica capito il senso di quel gioco...
Inizia un livello, muori, reinizia il livello, muori, insisti finchè non vinci.
ah
e quanti livelli sono?
Tanto non li vedrai mai tutti, muori sempre...
:bua:
non a caso l'ho sempre evitato come la peste, ce manca solo che m'avveleno nei miei pochi momenti di relax videoludici
Difficile da quantificare :boh2:
In ogni caso passato ieri sera il primo dungeon :stress:
Anche guardando una mappa trovata su internet ho avuto difficoltà a passarlo e parlandone con un amico m'ha detto che, proprio a causa di quel dungeon, ha mollato il gioco :bua:
Ma colpire i nemici alle spalle (durante il combattimento) fa più danno? :uhm:
Ah già, mio team attuale Viola, Allegretto, Beat :)
ecchecchezz... :muroblu:
forse dovrei anche leggere il manuale, perchè in ogni caso ci sono delle cose che nn mi sono chiare
tipo, le macchie di sangue, a che servono? e quelle specie di fantasmi bianchi trasparenti che appaiono e scompaiono, sono altri giocatori che stanno giocando in quel momento? perchè ci sono? pura coreografia, o hanno un'utilità precisa? poi magari è il caso di fermarsi ad un certo punto, dopo aver raccolto tot anime, tornare nel nexus e acquistare equipaggiamento? :uhm:
il divertimento è nel finire il gioco con il livello minore possibile. cmq l'equip si compra anche in giro nei vari mondi anzi è li che trovi la roba miglione a meno di andare dal fabbro nascosto ...
però ti sei perso il gioco di questa generazione fino ad ora. da solo varrebbe l'acquisto della ps3Citazione:
non a caso l'ho sempre evitato come la peste, ce manca solo che m'avveleno nei miei pochi momenti di relax videoludici
ha una doppia anima incredibile: da un lato è dannatamente magnetico e nonostante tutto nn si rivela ripetitivo (almeno per le 58 volte che sono morto durante i primi 45 minuti di gioco....), mettendo alla prova il proprio senso dell'onore di hardcore gamer
d'altro canto è veramente scoraggiante dover ricominciare TUTTO da capo, con i nemici sempre lì, negli stessi punti e mi pare pure un pelo più forti di prima....
quando imparerai gli schemi di attacco dei vari nemici neanche perderai + tempo a ucciderli (salvo volerli farmare per avere delle anime). io ricordo il primo cavaliere con lancia davanti all'ingresso della chiesa nel primo mondo. credo di esserci morto 30 volte di fila.
poi me lo sono kitato fino all'inizio del livello quasi per ucciderlo.
dopo un paio di giorni gli correvo direttamente incontro.
fidati è il vero gioco hardcore. peccato non fosse su 360 ma grazie a dio adesso escono dragon dogma e dark soul
ecco, il massimo dove arrivo è proprio quel cavaliere...
ho anche provato andare da un'altra parte, poco prima, ma ho incontrato un'altro cavaliere con gli occhi luminosi blu con uno spadone e me la son fatta sotto (infatti mi ha ammazzato mentre scappavo...)
oggi vedo un po', ci starò dietro il più possibile e se faccio progressi ok, altrimenti mercatino :sisi:
no vabè che sia un giocone ne sono cosciente, è parere praticamente unanime dell'intera popolazione videoludica, ma onestamente di bestemmie ne ho già tirate abbastanza con amiga, nes e compagnia cantante :bua:
Procurati i due Resistance. Iniziato il primo, caruccio... Sicuramente meglio di Killzone.