Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Arrivato Darksiders per xbox360 che ho comprato da TheHut QUESTO venerdì (si solo 4gg fa considerando anche il we)!
Me lo hanno spedito con Royal Mail
Per caso hanno cambiato il metodo di spedizione o è un caso? Ho pagato sempre i canonici 0,99 gbp per la spedizione.
Che rapidità :)
Preso Riviera per PSP a 1 euro :)
Arrivato nelle mie sporche manine pacioccose Planescape: Torment da The Hut.
Al secondo tentativo e dopo 8 giorni circa... :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
zinho
Arrivato nelle mie sporche manine pacioccose Planescape: Torment da The Hut.
Al secondo tentativo e dopo 8 giorni circa... :)
How much?
Citazione:
Jeem
How much?
£ 9,94 il gioco +
£ 0,99 la spedizione -
£ 1,00 discount code =
£ 9,93
Citazione:
Gatsu80
Rieccomi, allora son passato dal rivenditore specializzato che mi ha illustrato e spiegato nel dettaglio i vari modelli a disposizione e la scelta va su tre modelli:
-
Sony STR-DH800
Costo 580 Euro
-
Onkyo TX-SR507
Costo 410 Euro
-
Pioneer VSX-919AH
Costo 607 Euro
Dei tre quello che mi attira maggiormente é il Pioneer :sisi:
Riguardo le casse gli ho spiegato quali mi son rimaste del vecchio ampli e m'ha detto che van benissimo. Chiaramente con delle nuove casse piu' recenti la cosa cambia pero' m'ha detto che i prezzi sono parecchio elevati. Eventualmente posso tenere quelle che ho e pian piano le cambio una alla volta :sisi:
Uffi pero', proprio questo mese che volevo prendermi una chitarra acustica... :stress:
E vabbuo', se va bene, andrà per il mese prossimo :rullezza:
Ma il Denon che ti ho linkato non l'hai preso in considerazione?
Citazione:
eric_starbuck
Ma il Denon che ti ho linkato non l'hai preso in considerazione?
Si, l'ho guardato e ne ho parlato anche col negoziante e mi ha detto che pure quello é molto valido :sisi:
Tranquillo che quando chiedo consigli tengo conto di tutto ;)
Grazie ancora ^^
visto che non fanno più la mia rivista da trono preferita ( Game Pro ) ho deciso di abbonarmi a Jack e For Man che dovrebbero anche stimolare l'attività sul trono :bua:
Sic mi manca troppo quella rivista...avevo pensato ad abbonarmi ad Edge (sarebbe l'originale inglese di Gamepro, ma costa troppo imported)
Citazione:
mav.erick
Sic mi manca troppo quella rivista...avevo pensato ad abbonarmi ad Edge (sarebbe l'originale inglese di Gamepro, ma costa troppo imported)
quanto??da dove??? volevo farlo ma non sapevo come
Star Trek e Blood Diamond.
Con l'arrivo del proiettore prevedo l'acquisto di un dvd a settimana...o anche due, se non ci sono novità particolarmente interessanti e vado sul vecchiume :asd:
Ovviamente son due giorni che la sera torno dall'ufficio alle nove, non riuscirò mai a finire di verniciare e montare lo schermo...
vorrei comprare rockband con la batteria
esattamente voglio prendere la batteria + il gioco dei beatles e dei metallica (o metallica era guitar hero?)
quanto costa ognuno dei tre acquisti?
se metallica fosse guitar hero, ci sarebbero problemi a usare la batteria di rockband?
Che poi non so, nel senso: se la compatibilità è "totale" (cioè va bene sia la batt. di rockband sia quella di GH per i giochi di entrambi), è meglio la batteria di GH?
Costa di più?
Citazione:
Gatsu80
Si, l'ho guardato e ne ho parlato anche col negoziante e mi ha detto che pure quello é molto valido :sisi:
Tranquillo che quando chiedo consigli tengo conto di tutto ;)
Grazie ancora ^^
Ah, ok. Perchè visto che lo volevo prendere non vorrei che ti avessero sconsigliato o altro. Da quello che mi ha detto un mio amico che fa installazioni domotiche high-end, Denon e i B&W sono le marche migliori. Però hanno solitamente dei prezzi allucinanti.
blu ray di nightmare before xmas
Citazione:
Absint
vorrei comprare rockband con la batteria
esattamente voglio prendere la batteria + il gioco dei beatles e dei metallica (o metallica era guitar hero?)
quanto costa ognuno dei tre acquisti?
se metallica fosse guitar hero, ci sarebbero problemi a usare la batteria di rockband?
Che poi non so, nel senso: se la compatibilità è "totale" (cioè va bene sia la batt. di rockband sia quella di GH per i giochi di entrambi), è meglio la batteria di GH?
Costa di più?
Parlo per me.
Parlo per la X360.
Io ho preso tutti il bundle di RB:Beatles (Drum+Mic+Guitar)
In casa avevo GH3
Poi ho acquistato GH5 e Lego:RB (giocone da non sottovalutare)
Nel mezzo ho giocato alle demo di GH:Metallica
La batteria di RB ha soli 4 pad ed è "poco batteria". l'impostazione non è correttissima. è giusto una batteria elettrica.
http://www.fakeplasticrock.com/wp-co...um-mapping.jpg
Qui trovi uno specchietto delle compatibilità:
http://www.rockband.com/compatibility
A spanne comunque è compatibile pressoché tutto.
Qui c'è un tizio che ha provato a giocare incrociando le 2 batterie http://www.fakeplasticrock.com/2008/...compatibility/
Arrivato Brutal Legend per 360 da Play.com :sisi:
arrivato brutal legend da Garese
Evviva!!!
Stamane son passato dal negoziante per l'ampli giusto perché ero di passaggio e mi fa che non gli era ancora arrivato e nel mentre gli squilla il telefono. Era il fornitore per dirgli che per il mio ampli avrei dovuto aspettare fino fine marzo allorché gli ho detto di annullare l'ordine.... :facepalm:
A lui puzzava già per il fatto che stamane non gli era arrivato e ora la conferma... Non sapeva piu' che dirmi, era dispiaciuto pero' vabbé, mica é colpa sua :boh2:
Alla fine gli ho detto ancora del denon e lui m'ha proposto questo:
http://www.denon.co.uk/site/frames_main.php?main=prod&ver=&MID=3⊂=1&action=det ail&Pid=414
Non che il 1610 consigliato dal buon Viktor non vada bene ma questo é meglio ancora e visto che il prezzo é vicino al Pioneer che volevo prendere, a me non cambia molto.
Ha provato subito a contattare il fornitore per vedere la disponibilità solo che non rispondeva e io dovevo scappare. Appena sa qualcosa mi chiama :)
Speriamo sia la volta buona :sisi:
:look:
ok, vada per la batteria di guitar hero!
Molto più bella.
Però vorrei saperne il prezzo
Mi è arrivato lost odyssey preso da play.com :D
Peccato che prima di martedì non lo posso/voglio/devo provare, maledetti esami :chebotta:
Citazione:
Cobain
Mi è arrivato lost odyssey preso da play.com :D
Peccato che prima di martedì non lo posso/voglio/devo provare, maledetti esami :chebotta:
Peccato davvero... perchè è proprio bello!!! :diavoletto:
scherzo... :asd:
Siccome la funzione "cerca" va alla grande (:asd:) vi richiedo il link di quel ottimo ma soprattutto conveniente sito per comprare i ms points.
E' che stavo facendo l'ordinazione delle due espansioni di GTA IV da thehut e ho visto che vendono 2100 ms points a 15 sterline e mi sembrava che da quel sito costasse meno ancora, pero' magari mi sbaglio :look:
Citazione:
Gatsu80
Siccome la funzione "cerca" va alla grande (:asd:) vi richiedo il link di quel ottimo ma soprattutto conveniente sito per comprare i ms points.
E' che stavo facendo l'ordinazione delle due espansioni di GTA IV da thehut e ho visto che vendono 2100 ms points a 15 sterline e mi sembrava che da quel sito costasse meno ancora, pero' magari mi sbaglio :look:
http://www.live-codes.com/
Citazione:
Pico
Qui costano una sterlina meno
http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...ss%20Code.html