Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
io non vedo il motivo di far leggere 'ste cretinate anche a chi è così intelligente da tenerlo in ignore :asd:
è per il tuo bene :sisi:
infatti, è possibile non quotare sti 2 individui che rompono solo i cosiddetti ?
Citazione:
david
è per il tuo bene :sisi:
ne dubito :asd:
Citazione:
Volo
ne dubito :asd:
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/bombaj.gif
la noia calcistica ci sta massacrando :asd:
Citazione:
PinHead81
E' bellissima :asd:
che tempo fa da voi? :asd:
mi ha appena punto una zanzara sotto la pianta del piede :facepalm:
Oggi sono morto di insolazione
Citazione:
Volo
che tempo fa da voi? :asd:
Qui c'è un sole paura. Ed è secco. Non sono abituato. Mi sto seccando.
Citazione:
david
Bah io tutta questa sicurezza che ostenti non la vedo. :nono:
Pensala come ti pare, ma vedrai che SE Fabregas si muove va SOLO al Barcellona.... ;)
Citazione:
NewLife
Pensala come ti pare, ma vedrai che SE Fabregas si muove va SOLO al Barcellona.... ;)
penso che sia la stessa sicurezza per cui questa trattativa può andare avanti per mesi o anche anni, Guardiola ed il Barça lo sanno ed allora vogliono solo far snervare l'Arsenal, che probabilmente avrebbe anche offerte superiori.
Anche io penso che Cesc possa andare solo a Barcellona. E' una situazione molto particolare, le altre motivazioni sembra che non contino, vedremo
qui fa caldo,però alla sera tira un pò d'aria.
la piscina più vicina per popolazione e qualità dell'acqua sembra il gange.
Qui per fortuna il clima è ancora accettabile...Tra i 28° ed i 34°a metà giornata ed ancora non c'è elevata umidità e le zanzare.
Nei periodi peggiori si arriva a 40°-42° con 70-80% di umidità...
Citazione:
JohnnyKage
e infatti se vedi neymar la benedizione di Manu non l'ha mai ricevuta :asd:
Meno male che Pato lo volevo monetizzare, altrimenti era già tetraplegico
Vedrai come torna dopo Coppa America + trattamento Barbara..
Pato io lo monetizzerei ancora oggi. Anzi magari qualche mese fa, quando il Real non si era ancora buttato a capofitto su Neymar, avrei venduto Pato, mi sarei preso Neymar, mi sarei ritrovato con un giocatore + forte, + giovane, che si infortuna meno, e anche con soldi.
Citazione:
JohnnyKage
Pato io lo monetizzerei ancora oggi. Anzi magari qualche mese fa, quando il Real non si era ancora buttato a capofitto su Neymar, avrei venduto Pato, mi sarei preso Neymar, mi sarei ritrovato con un giocatore + forte, + giovane, che si infortuna meno, e anche con soldi.
Eh ma oggi non ti danno certo cifre altissime, con tutti gli infortuni che ha avuto...
Citazione:
Manu
Eh ma oggi non ti danno certo cifre altissime, con tutti gli infortuni che ha avuto...
almeno tanto quanto neymar credo di sì. Pato è comunque giovane e forte, e a differenza di Neymar ha già messo su il fisico e l'esperienza per giocare in europa.
Ovviamente prima si fosse fatta questa mossa e più ci si guadagnava, perchè da Pato avremmo ricavato più soldi e per Neymar ne avremmo spesi meno :sisi:.
Attualmente la cosa non si può più fare, visti i continui infortuni del primo e l'asta che andresti a scatenare per il secondo.
Citazione:
JohnnyKage
http://img827.imageshack.us/img827/864/71238706.gif
Citazione:
JohnnyKage
Ovviamente prima si fosse fatta questa mossa e più ci si guadagnava, perchè da Pato avremmo ricavato più soldi e per Neymar ne avremmo spesi meno :sisi:.
Attualmente la cosa non si può più fare, visti i continui infortuni del primo e l'asta che andresti a scatenare per il secondo.
Quando lo dicevo io era una cazzata... :moan: