Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Oh oramai lo sapete, per me quel robo non è degno di indossare la maglia del Milan. Non ora, ne mai.
E comunque i risultati sono un ottimo metro di paragone, obiettivamente, Dinho è un alcolizzato 30enne che ha già finito la carriera, eppure è molto ma molto più conosciuto lui grazie a 3 anni incredibili, rimane il rimpianto di ciò che poteva essere se avesse avuto una testa diversa, perchè per me è stato nell'olimpo dei 10 giocatori più forti nella storia del calcio. Paragonarlo ad Inzaghi è un idea che mi fa semplicemente ridere :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
nell'olimpo dei 10 giocatori più forti nella storia del calcio. Paragonarlo ad Inzaghi è un idea che mi fa semplicemente ridere :asd:
ma nemmeno per scherzo, forse forse nei top 100, forse.
In ogni caso fra 6 o 7 anni in un bar per televisione sentirai parlare di Messi che cerca di battere il record di Muller, di PIPPO e di Raul. Poi ti volterai al bancone e vedrai il tuo migliore amico che festeggiando l'addio al celibato tenterà di battere il record di shottini di Ronaldinho. :sisi:
Fra 50 anni quando vedrai i momenti magici del milan vedrai Milan-Ajax, la finale di atene, la partita col real, mentre sui siti internet filointeristi alla voce bidoni del Milan troverai la voce Ba, Dhorasoo e Ronaldinho a caratteri cubitali.
-
Citazione:
JohnnyKage
ma nemmeno per scherzo, forse forse nei top 100, forse.
In ogni caso fra 6 o 7 anni in un bar per televisione sentirai parlare di Messi che cerca di battere il record di Muller, di PIPPO e di Raul. Poi ti volterai al bancone e vedrai il tuo migliore amico che festeggiando l'addio al celibato tenterà di battere il record di shottini di Ronaldinho. :sisi:
Fra 50 anni quando vedrai i momenti magici del milan vedrai Milan-Ajax, la finale di atene, la partita col real, mentre sui siti internet filointeristi alla voce bidoni del Milan troverai la voce Ba, Dhorasoo e Ronaldinho a caratteri cubitali.
Si certo :asd: Top 100
http://en.wikipedia.org/wiki/FIFA_100
Il fatto è che oggettivamente Inzaghi non viene cagato, giustamente, ed è indegno che sia in alto con gente come Raul che il record se lo merita eccome, mica Inzaghi, non scherziamo.
Poi che fra i tifosi del Milan faccia piacere pensare il contrario per quello che ha fatto con questa maglia ci stà, ma la storia e il calcio sono un altra cosa.
-
Non e' possibile fare un paragone tecnico tra Inzaghi e qualsiasi altro Campione perche' Inzaghi non lo e':nono:
Io amo Pippo come 'Generatore d'Emozioni' che e' un termine che esiste solo nella mia testa.Li e' uno dei migliori al Mondo :asd:
-
Tra l'altro Dhorasoo fece un gol spettacolare contro il livorno o il bologna, non ricordo, che venne ingiustamente annullato :cattivo:
-
Danny basta, Inzaghi non sarà Pelè, Maradona o Van Basten, ma ne parli come fosse l'ultimo degli stronzi. E almeno due pezzi di argenteria in via turati sono lì grazie a Pippo.
BTW, Sky dice che sabato ci saranno le visite mediche per El Faraone.
-
Citazione:
danny2h
Si certo :asd: Top 100
http://en.wikipedia.org/wiki/FIFA_100
Il fatto è che oggettivamente Inzaghi non viene cagato, giustamente, ed è indegno che sia in alto con gente come Raul che il record se lo merita eccome, mica Inzaghi, non scherziamo.
Poi che fra i tifosi del Milan faccia piacere pensare il contrario per quello che ha fatto con questa maglia ci stà, ma la storia e il calcio sono un altra cosa.
vedi? top 100, come dicevo :snob:
altro che top 10
che poi non vedo perchè PIPPO non se lo merita e Raul sì :|
-
ma si basta, tanto io ho già subito la mia sconfitta vendendolo rinnovato :bua:
Johnny cerca il nome di Inzaghi su quella lista :fag:
Raul se lo merità perchè come attaccante è su un altro pianeta, imho, rispetto a lui :bua:
-
Citazione:
Capitan Harlock
Danny basta, Inzaghi non sarà Pelè, Maradona o Van Basten, ma ne parli come fosse l'ultimo degli stronzi. E almeno due pezzi di argenteria in via turati sono lì grazie a Pippo.
io invece avevo sentito che le faceva dopo la maturità(ha l'orale il 2 luglio mi pare)
lunedì c'è terza prova, non so se gli convenga andare sabato alle visite:asd:
-
Quella lista è attendibile come Manu lo è sul calciomercato, c'hanno messo pure Kluivert :tsk:
Messi e Cr7 (che a Ronaldinho darebbero 10 piste) manco sono contemplati...
Però c'è Saviola :eek:
-
Citazione:
danny2h
perchè per me è stato nell'olimpo dei 10 giocatori più forti nella storia del calcio. Paragonarlo ad Inzaghi è un idea che mi fa semplicemente ridere :asd:
Ronaldinho fra i primi 10 giocatori più forti di sempre??
:nono:
-
Citazione:
Capitan Harlock
Che non supererà perchè è rotto :asd:
-
la gazza :
Colpo Fiorentina: Mulumbu
:rotfl:
ma chi cazzo è :rotfl:
-
quella lista è stata stilata nel 2004 ecco perchè non ci sono messi e cr7 però in compenso è stata stilata in quello che è stato secondo voi il periodo d'oro di Inzaghi...
Se cososky stà parlando con me ditegli per cortesia che mi interessa di più il parere di Manu sui centrocampisti croati che non il suo :fag: ed è tutto dire :fag:
-
mi sa sta parlando con te :sisi:
e ronaldinho sarà comunque ricordato come un fenomeno,anche se ha giocato poche stagioni al top ed è andato in pensione a 28 anni :asd:
-
diglielo :tsk: non fraintendemi sò che sono Don Chisciotte ( ma più verosimilmente Sancho Panza :fag: ) contro i mulini a vento nella mia avversione per Inzaghi, ma non ci posso fare nulla :asd:
-
Citazione:
danny2h
diglielo :tsk: non fraintendemi sò che sono Don Chisciotte ( ma più verosimilmente Sancho Panza :fag: ) contro i mulini a vento nella mia avversione per Inzaghi, ma non ci posso fare nulla :asd:
siamo qui per aiutarti :consola:, deve essere triste aver assistito ad anni di vittorie grazie a PIPPO e di queste non averne assaporato nemmeno un momento :fag:
-
Citazione:
Capitan Harlock
Speriamo allora che abbia preso un appuntamento col dentista entro venerdì. :asd3:
-
Citazione:
JohnnyKage
siamo qui per aiutarti :consola:, deve essere triste aver assistito ad anni di vittorie grazie a mezza PIPPA e di queste non averne assaporato nemmeno un momento :fag:
:asd:
-
Citazione:
danny2h
:piange:
:consola:
-
-
-
:asd: Ero allo stadio in fossa :bua: i miei amici mi hanno insultato per giorni :bua: vista la mia avversione per Inzaghi, e comunque quel gol fu di Tomasson :lul: ancora adesso ogni volta che segna Inzaghi mi mandano gli sms per sfottermi :tsk:
-
Citazione:
danny2h
:asd: Ero allo stadio in fossa :bua: i miei amici mi hanno insultato per giorni :bua: vista la mia avversione per Inzaghi, e comunque quel gol fu di Tomasson :lul: ancora adesso ogni volta che segna Inzaghi mi mandano gli sms per sfottermi :tsk:
vorrei ben vedere :asd:
tu in fossa schifato per il gol di PIPPO, mentre io avrei dato l'anima per essere lì. Vergognati.
-
ma quel gol non fu assegnato a Tomasson ? :uhm: