ecco magari fammi un fischio10/15€ per bestemmiare un pò le posso pure spendere
:look:
Visualizzazione Stampabile
hehehehe
dunque, ero lì lì per mollare, farneticando frasi del tipo 'non è possibile morire sempre nei primi 30 metri di gioco', oppure 'ok, mi proponi una sfida impegnativa, ci sto, ma perlomeno dammi i mezzi per affrontarla', oppure 'ma che caspio, com'è che i mostri mi colpiscono anche se sto alle loro spalle, mentre io se li prendo frontalmente un po' laterale no?', e ancora 'ma come ha fatto ad ammazzarmi quella freccia del cavolo che ero in posizione di parata con lo scudo ed ha preso lo scudo?', quando ho trovato il bandolo della matassa
ho capito bene il tempismo di come affrontare i nemici, ed ho acquistato un po' di erba medicinale (i mob non droppavano più una mazza...)
sono entrato in una nuova zona, ho comprato/trovato un po' di oggetti/armature, e non sono morto per un bel po'
ora però ho una paura matta di andare avanti, perchè so che basterebbe una piccola scoreggina per farmi ricominciare da capo (anche se credo di aver sbloccato delle scorciatoie, e cmq l'equip mi rimane)
più che altro nn capisco com'è che nn aumento più di livello :uhm:
non per altro è nuovo da zavvi a 18€
:uhm:
Non mi ispira nemmeno un po' quel gioco. voi avete incensato anche dead rising ma io l'ho odiato! troppo difficile!
ecco, dalla zoccolona ci sono arrivato perchè sono riuscito a sconfiggere il primo boss (il lumacone)
tra l'altro è andato tutto liscio, nn sono più morto :sisi:
solo che mi dice di andare dal monumental che mi deve spiegare un po' di roba, ma nn lo trovo mica. nn ho capito bene dov'è :uhm:
beccato :sisi:
ci sarò passato davanti 4 o 5 volte :asd:
chiaramente son morto quasi subito, all'inizio del secondo livello
in maniera molto stupida, tra l'altro :facepalm:
nn ho capito poi la faccenda delle tendenze bianca e nera
me lo spiegheranno poi? :fag:
eghegazz :muroblu:
praticamente sbattitene della tendenza, io ho fatto cosi.
Mi ricordo solo che piu volte muori piu diventa difficile il gioco.
mi sembra giusto....
no, più che altro perchè ho visto che a seconda della tendenza, diventano accessibili delle zone piuttosto che altre :sisi:
ah, poi una cosa che nn mi va giù invece è che se casca la connessione al server di namco (o la mia a internet), mi rimanda al menù iniziale senza poter fare nulla...
magari sono nel bel mezzo di un combattimento e pum, menù
meno male che il gioco salva in automatico ogni 2/3 secondi, sennò sarebbe stato da denuncia dover ricominciare daccapo pure per questo...
però mi spezza l'azione nn poco, dato che deve ricaricare. m'è già successo 6/7 volte...
troppo facile sennò,dai :asd:
effettivamente siam sempre qua a lamentarci dei giochi che si finiscono da soli e che durano un pomeriggio.... :asd:
ma na sana via di mezzo no? :bua:
almeno la scelta del livello di difficoltà tra 2
IMPOSSIBILE
e
NON CE LA POI FA.
poi non sarebbe stato un gioco hardcore :asd:
iniziato da poco tactics ogre per PSP, cioè ma è assimilabile ad una droga pesante sto gioco :asd:
ho abbandonato tutto il resto praticamente, ora esiste solo questo per me :sisi:
Proseguo con Resistance, bello.
Mi sa che la Sony come investimenti ha puntato sulla serie di fps sbagliata, Resistance secondo me (da quello che ho provato fino ad ora) vale molto ma molto di più di Killzone.
Iniziato subito Deadly
Spoiler:
certo il primo impatto tra grafica ps2 e controlli alla resident evil 1 è stato :|, ma sono intenzionato a tener botta sicuro che il meglio debba venire :snob:
si il primo impatto è devastante, ma quando comincerai ad interagire con la "fauna" locale dimenticherai tutti i difetti :sisi:
il bello sono i dialoghi al limite dell'assurdo, gli scontri armati li trovi quasi una seccatura inutile :sisi:
york è entrato di prepotenza nella mia top ten dei migliori protagonisti di un videogioco (anche se è una scopiazzatura dell'agente cooper :asd: )
ma è così win sto DP?
:uhm:
così dicono..vedremo :sisi:
diciamo che è molto trash.
cosi trash da diventare bello :)
si e no, lasciando da parte i difetti puramente tecnici (grafica, controlli ecc) è un gioco particolare che deve piacere
alla fine è un'avventura grafica con elementi action (spacciati per survivol horror) ma il vero punto di forza di questo gioco è l'atmosfera e l'interazione coi vari personaggi, con dialoghi al limite dell'assurdamente grottesco
consigliato a chi ha apprezzato twin peaks (da cui il gioco attinge parecchio :asd: ) o a chi piacciono giochi particolari
come detto non è un gioco per tutti :sisi:
non condivido questa definizione...o almeno tecnicamente potrebbe esserlo, ma la trama e lo svolgimento della storia non hanno nulla da invidiare ai giochi tripla a :sisi: