Yeah! Grazie a tutti :)
Visualizzazione Stampabile
Yeah! Grazie a tutti :)
Arrivato da blahdvd Valkyria Chronicles per PS3 ordinato il 15 febbraio.
Spedito per posta prioritaria.
Devo capire come mai ci ha messo così poco (anche un ordine di thehut ci ha messo 4 gg compreso il sabato e domenica)...non che mi dispiaccia sia chiaro :D
Vi è mai capitato che usino la posta prioritaria o Royal Mail al prezzo canonico di 0,99gbp i vari siti UK? (escludendo Shopto ovviamente)
Giornata acquisti (quella di ieri) da ShopTo...
* Alien vs Predator a 23£
* The Witcher a 12£
Tutto per PC chiaramente (The Witcher è sempre stata una mia gran mancanza videoludica causa pc scarso che mi trovavo... Adesso che l'ho aggiornato non ho più scuse!).
Edit: Ops, doppio...
Acquistato Pursuit Force 2 per PSP nuovo a 10 €.
Arrivato un regalo inaspettato.
Dante's Inferno Death Edition. (Un pò deludente a dire il vero, per quei soldi potevano mettere un pò di carta invece che tutto dentro ad un DVD).
Peccato che io non abbia ancora un lcd. Dite che su un televisore CRT si vedrà così male?
Col gioco in specifico, dante, non so, perchè non c'ho giocato, ma in generale, SI, ti perdi tantissimo. C'era un mio amico che giocava al x360 col suo crt(ed era pure grande), sembrava di vedere l'xbox1(ed infatti è questo il motivo per cui ho aspettato di prendermi la tv, prima di comprare la console)
acquistato Ninja Gaiden Sigma 2 collector's edition :sisi:
io col mio crt vedevo le scritte sfocate...cmq si ti perdi è vero ma non da dire ' ci gioco solo coll'lcd...cioè...va anca in cul ci gioco uguale...:asd: certo che se dovessi prendermi un hd sarebbe da:sbav:
Arrivato da Zavvi il gioco Bayonetta per x360 ordinato il 15/02
idem con patate arrivato anche a me oggi ordinato lo stesso giorno dallo stesso sito ^^
Io invece stò ancora aspettando il mio bioshock 2,spedito il 9 e mai arrivato.:sad: Se lo starà giocando qualche addetto alle poste figlio di buona donna :mad:
Arrivato a casa ora con Heavy Rain Collectors, più tardi lo provo :sisi:
preso dj hero a 59€ a mediaworld, piatto e gioco, tra l'altro mi ci sto divertendo forte e duro. domani heavy rain
Ieri dal pusher:
-Heavy Rain
-White Knight Chronicles
Non hanno fatto un bundle PS3+Heavy Rain vero? Potrei farci più di un pensiero.
Che mi dite di Torchlight? L'ho provato su Steam e non sembra male... Freedom Force è un pò macchinoso. :no: Devo farci la mano :sisi:
Ho preso:
Hawx a 10 sterle
Theconduit 10 sterle(preso da thehut, mi arriverà a breve suppongo)
Lost Planet Colonies ed. 15 euro
Armored Core For answer 19 euro(2 settimane fa)
Ho cominciato hawx, mi pare troppo arcade, da tom clancy mi sarei aspettato più simulazione, comunque vedo che c'è molta roba sbloccabile, aspetto di andare avanti.
Troppa roba da giocare per permettermi di comprare giochi del day-one, penso che sgarrerò solo con FFXIII e/o GoW3.
Nuovo lettore dvd da tavolo, mi ero rotto le balle del cesso audiola ricevuto-gratis-con-ordine-viking che usavo prima (ed il cui telecomando faceva interferenza col videoproiettore :rotfl:).
preso un philips 3350, pagato 45 euri in coop.
L'aumento di qualità dell'immagine è paragonabile al passaggio da una stampante ad aghi ad una fotografica :asd:
Heavy Rain collector's.
La collector's ha uno dei migliori packaging di sempre per un videogioco. :snob:
Preso Viewtiful Joe Red Hot Rumble per PSP nuovo a 5 €.