Ahahahah, bello il pupazzo gnappo, ma perchè gli hanno dato il fischietto ?
:nonrido:
Visualizzazione Stampabile
Ahahahah, bello il pupazzo gnappo, ma perchè gli hanno dato il fischietto ?
:nonrido:
io devo pulire la tv, ci ho sputato sopra :asd:
magari :asd:
Ho Ash su msn che asserisce che il rigore c'era :sirotola: :rotfl:
Citazione:
Nic scrive:
dimmi perchè non sarebbe rigore. Per me è rigore perchè lo colpisce col calcio facendolo cadere. Non è punizione a due perchè non è gioco pericoloso e la posizione dela palla non conta
A quanto pare non sono l'unico ad aver interpretato così gli episodiCitazione:
La Juve perde: bufera su Dondarini
23.02.2008 22.23 di Redazione TMW articolo letto 721 volte
La Juventus perde 2-1 a Reggio Calabria senza Trezeguet, Iaquinta e Buffon. I bianconeri pareggiano la rete di Brienza, nel primo tempo, con un tiro vincente del capitano, Alessandro Del Piero su grave disattenzione di Campagnolo. Negato un rigore per fallo su Sissoko. Forcing finale degli ospiti ma al 92' segna dal dischetto l'ex Nicola Amoruso, tra le polemiche, per un rigore inesistente concesso ai calabresi dall'arbitro Dondarini di Finale Emilia.
In questo articolo ci sono due cazzate, chi le trova ?Citazione:
TMW A CALDO - Reggina-Juventus, la voce dei protagonisti
23.02.2008 23.22 di Claudio Cordova articolo letto 146 volte
REGGINA
L'attaccante della Reggina, Nicola Amoruso: "Questi raccolti stasera sono tre punti fondamentali, ottenuti contro una delle squadre più forti del campionato e poco importa se nel secondo tempo abbiamo sofferto tanto, facendo tanta fatica ad uscire fuori. Il rigore? Per me era netto, ed è il primo che ci viene fischiato in stagione..."
L'allenatore della Reggina, Renzo Ulivieri: "Sono così stanco che non riesco nemmeno ad essere felice. Abbiamo ottenuto tre punti importantissimi ed inaspettati, è vero abbiamo sofferto ma non dobbiamo dimenticare che la Juventus è di gran lunga più forte di noi, per cui era anche normale essere sottoposti ad attacchi continui. Per quanto riguarda il rigore, credo che il regolamento parli chiaro: il rigore deve essere fischiato quando c'è un danno procurato, che, in questo caso, è evidente".
JUVENTUS
L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri: "Sono amareggiato, così come sono amareggiati giocatori e dirigenti, credo che oggi l'arbitro non fosse in serata, comunque sia, anche se non perdevamo da tanto tempo, saremo in grado di ripartire e proseguire il nostro cammino. Abbiamo giocato discretamente, cercando il fraseggio perchè era inutile giocare con palloni alti, visto che eravamo privi sia di Iaquinta che di Trezeguet, però perdiamo, ancora una volta, per un calcio di rigore. Sissoko? A me è piaciuto molto, ha fatto tutto quello che gli ho chiesto, sembrava che giocasse con noi da tanto tempo".
Qualcuno faccia vedere a quel coso di ulivieri i falli nn dati a noi :rotfl:
Danno procurato :rotfl:
lol, neanche la faccina sisi capite :azz:
allora ri-rispondo dopo essermi un attimo sfogato con angelo:
se sento dire che stasera l'arbitro ha diretto ha senso unico mi pare un pelino eccessivo (toglietevi per un momento i rigori dalla testa se ci riuscite).
L'arbitro dopo un buon inizio è andato completamente in tilt, sbagliando molte decisioni: esempio mi viene in mente l'ammonizione di amoruso(secondo me ridicola), la mancata ammonizione di legrottaglie nel primo tempo ma anche tantissimi falli non fischiati nè da una parte nè dall'altra (e ne ho contati parecchi) oppure falli fischiati che non c'erano :sisi:
e poi se non volete capire fate come casso vi pare
vi lascio alle vostre giuste incazzature, bye (io non mi metto di certo a piangere :D ) :D
edit vb di cacca :|
L'ammonizione di amoruso sai come viene fuori? dopo 3 falli da ammonizioni non dati, ha ammonito quello meno evidente...bada bene che i falli non li ha nemmeno fischiati in quell'azione :asd:
Lol gli adepti di SanteWay crescono :asd:
E se invece gli strizzassimo un po' le palle, invece di chiedere una presa di coscienza ?Citazione:
Serie A: Juve vittima di Dondarini. Cobolli 'Chiedo a Figc presa di coscienza'
22:50 del 23 febbraio
Fine partita di fuoco al Granillo. Un rigore inesistente dato dall'arbitro Dondarini al 47 della ripresa dà alla Reggina la vittoria per 2-1. La Juventus torna a casa con zero punti in tasca e con Zanetti espulso dopo il fischio finale della gara al 49'st per fallo su Amoruso. La squadra di Ulivieri chiude in vantaggio per 1 a 0 il primo tempo della sfida di fronte ad una Juve deludente soprattutto in avanti. Prima dello svantaggio ottima occasione con Sissoko. Sospetto rigore negato a Nedved dopo un abbraccio in area di Valdez.
Intanto, il presidente della Juventus al termine della gara si presenta davanti ai microfoni Sky furente per la direzione dell'arbitro Dondarini. "Credo si sia ripetuto quanto accadde a Napoli. Penso che ora, da parte della federazione e del direttore degli arbitri, debba esserci una forte presa di coscienza, al di là del fatto che si può sbagliare. Ma, alcuni errori sono stati troppo ripetuti. Bella gara, una bella Reggina. Ma, con tranquillità e fermezza invoco una forte presa di coscienza e provvedimenti. Dondarini uno dei migliori in giro? A mio avviso non è stato all'altezza della situazione. Certe cose si ripetono per la Juve come per le altre squadre. Questi arbitri sono in buona fede, ma sbagliano troppo. Non credo ci sia la volontà di farci pagare, penso sia un problema di qualità. Galliani ha detto che servirebbero arbitri stranieri, io mi sono sempre schierato dalla parte dei fischietti italiani, ma a questo punto credo di sia meglio dare retta a persone più esperte di me, anche perchè non vedo la situazione che migliora. Non posso rimproverare nulla alla squadra. La Reggina ha giocato bene. E' mancato qualcosa nell'arbitraggio. Se dovessi incontrare domani Collina? Lui è stato un grande arbitri, gli chiederei di essere più incisivo e dare aiuti tecnologici, anche se Dondarini era ad un metro e mezzo da Sissoko. Noi abbiamo il diritto e il dovere di giocare il nostro campionato per i valori che schieriamo in campo".
Grande Mister!!Citazione:
Ranieri: Ora basta, abbiamo già pagato
22:45 del 23 febbraio
Il tecnico della Juventus Claudio Ranieri si presenta ai microfoni di Sky imbufalito per la direzione di Dondarini. "Non devo vedere le immagini, non commento i rigori dato o no. Tutto fa parte dei 90'. Non solo i falli da rigore ricevuti", da studio incalzano sul rigore inesistente "Se voi avete visto non dovete chiedere nulla - replica Ranieri indispettito -. Siamo tutti amareggiati. Abbiamo giocato una grande partita, sia il primo che il secondo tempo. Nella ripresa la Reggina non è uscita dall'area di rigore. Ora stop. Parliamo di calcio. I tre rigori, quattro dati, non dati. Parliamo di calcio che è meglio. Va meglio. Sto parlando a nome della società, dirigenti e giocatori. Tutti amareggiati. Il secondo posto? Noi lottiamo contro noi stessi. La Reggina veniva da quattro risultati negativi, sapevamo che sarebbe stata dura. La squadra ha giocata una gran partita, forse ci è mancato l'ultimo passaggio. Siamo riusciti ad agguantare il pareggio. Non siamo riusciti a vincere e basta. Non voglio commentare altro".
Dallo studio ricordano a Ranieri che dopo la sconfitta di Napoli la società disse "non vorrei ci facessero pagare colpe che abbiamo già pagato". Secca la risposta "Sei perspicace! Ma è tutta la conduzione che non è piaciuta".
già che siamo in vena di notizie positiveCitazione:
Juventus Cobolli Gigli 'Secco resta con noi'
20:23 del 23 febbraio
Il presidente della Juventus Cobolli Gigli poco prima della gara contro la Reggina conferma la permanenza di Alessio Secco. "Blanc ha parlato con lui tempo fa. Con Secco non ci sono problemi. Se poi Secco è corteggiato da altre squadra vuol dire che un giovane di valore. Blanc sta lavorando fianco a fianco con Secco e non può prendere in considerazione il fatto di lasciarlo andare via".
Se fosse per chi comanda, dovreste pagare almeno per 7 anni...ma si sa, mai mettere limiti alla provvidenza! :asd:
Infatti...l'anno scorso ci furono altre super perle :rotfl:
Ma che ***** di presidente abbiamo?Citazione:
Questi arbitri sono in buona fede, ma sbagliano troppo. Non credo ci sia la volontà di farci pagare, penso sia un problema di qualità.
Ma vuoi alzare la voce?
Vuoi ribadire, con forza, CHE ABBIAMO GIA' PAGATO?
Andiamo a giocare in un altro campionato.L'Italia non merita la Juventus.
Mi sa che l'ha detto Ranieri al posto suo :sisi:
Coboldo mi è scaduto totalmente dopo l'avventura YouTube-Vocalelli :sisi:
io comunque è un sacco di tempo che dico che il campionato è falsato
spero che ora l'abbiate capito anche voi
La Juve che perde causa rigore nel recupero ?? Dio mio è da fantascienza non avrei mai pensato di vederlo in vita mia, pagani preparatevi il mondo è oramai giunto al suo termine :asd:
L'unica cosa positiva in una serata da cena delle beffe e' che Six o'clock e Camoranesi hanno giocato ottimamente.
Adesso mi aspetto la stessa incazzatura contro il Toro, magari con un Arbitro meno inetto.
C'è un mio post dove tempo addietro spiegai tutto..
Bobo lo commentò dandomi ragione ma sottolienando che forse estremizzavo..
Ora chiedo agli scettici..
Mi venite ancora a parlare di buonafede? mi dite ancora che torti e favori alla fine si compensano?
Mi dite ancora che non esiste un sistema?
.....a volte dubito che tutti quelli che mi controbattevano con fervente ardore seguissero il campionato italiano :boh2:
Io non so se parlare di sistema o meno, però non riesco a trovare una singola motivazione logica alle mancate e sbagliate decisioni aribitrali della partita di stasera. Queste non sono sviste. Non possono esserlo.