io la sto ancora aspettando la lamina dorata
nel frattempo, chi è il nuovo principe di Milano?
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
io la sto ancora aspettando la lamina dorata
nel frattempo, chi è il nuovo principe di Milano?
Spoiler:
mica male il libretto :sisi:
:rotfl:Citazione:
Dinho in discoteca? Chiama il Telefono Rubronegro
Nei giorni scorsi, i tifosi del Flamengo avevano già pensato di controllare Ronaldinho, stanchi delle sue continue notti brave. Ora, il club rubronegro ha pensato personalmente a tutto, proponendo il rimedio giusto: una linea telefonica speciale, quasi di emergenza, da utilizzare per eventuali "avvistamenti notturni". I sostenitori carioca, infatti, potranno chiamare un apposito numero una volta beccato il giocatore in discoteca fino all’alba, segnalando l’accaduto alla società. Insomma, a mali estremi, estremi rimedi, per un’esperienza, quella di Dinho al Flamengo, ormai giunta al capolinea.
:asd:
Bello il libro :sisi: Io ne ho uno simile molto più grosso che ho comprato ai tempi del centario :sisi:
Vorrei chiederlo nel Topic dell'Inter ma potrebbe sembrare una presa..
Che cosa ha in meno Gasperini di Allegri?? :look:
Insomma preso atto che gli allenatori Top vanno in Spagna/Inghilterra a prendersi i soldini e noi ci dobbiamo in qualche modo accontentare.
La rosa dell'Inter non ha niente da invidiare alla nostra.
Perche' Gasperini non dovrebbe fare quello che ha fatto la scorsa stagione Allegri? :look:
non ha nulla in meno,ma è l'inter ad essere più "complicata" rispetto al milan,a livello di spogliatoio e società.
Non ha niente di meno di Allegri credo, però lo spogliatoio dell'Inter è storicamente molto più difficile da gestire di quello del Milan. Inoltre a Moratti non sono mai piaciuti gli "allenatori scommessa" ma li ha sempre o quasi sempre presi quando erano già affermati (o avevano una certa esperienza) in campo internazionale, ovviamente pagando i loro stipendi profumatamente. Quando non l'ha fatto ha sempre fallito gli obiettivi che si prefiggeva, almeno a quanto ricordi :boh2:
Giustamente la popolazione interista diversamente da quella milanista ha in mente solo allenatori da Mourinho in su, allenatori da 5 mln a stagione, altri sarebbero sempre da scartare viste le esperienza precedenti.
Bello il libro del Milan..... :sisi:
Ma quello del Barca è mejor :alesisi:
il telefono rubonegro
Dicono prometta bene, ma è extracomunitario e abbiamo già quindici milioni di centrali, quindi non arriverà.Citazione:
Secondo quanto riportato dal portale verdeoro Futnet.com.br, il Milan avrebbe messo le mani sul difensore Rafael Tolòi. Il ventenne di Glòria D'Oeste sarebbe entrato nelle mire della dirigenza rossonera che, per strapparlo al Gòias, avrebbe offerto 8 milioni di euro. Un'offerta che sembrerebbe accontentare le pretese del club verdeoro. Anche la Lazio avrebbe proposto una cifra importante per il giovane calciatore, circa 6 milioni, ma i vertici del Gòias non sarebbero rimasti soddisfatti. Dal Brasile giunge voce che le trattative sarebbero ormai in uno stato avanzato.
O magari lo rapisce Preziosi per noi.
e rodrigo ely? :asd:
stanno forse cercando di fare una colonia di nuovi coloccini? :asd:
Braida con l'età è diventato sentimentale e vuole vicino i suoi figli. :snob:
Era arrivata pure a me :alesisi:
Quoto :sisi:
Tutte le grandi squadre storicamente giocano con la difesa a 4. Con la difesa a 3 magari fai spettacolo, ma quando giochi le partite importanti in cui serve l'1 a 0 difficilmente secondo me riesci a non subire gol con la difesa a 3.
Io sono convinto che scudetti (e anche champions) li si vincono con una difesa blindata. Forse l'unica eccezione nei tempi moderni è stata la Roma di Capello con Cafu e Candela o sbaglio?
Comunque per me, nel calcio attuale, la difesa a 3 a certi livelli non paga :nono:
Sharacoso avrà la maglia 92 :???:
E' il suo numero anche al padova :boh2:
Niente, è solo un numero che fa cagare :asd:
http://net-storage.tccstatic.com/sto...c83eec9c2.jpeg
In B4...Dopo il 6 ed il 3 il Milan ritira la maglia n.92!! :asd:
Io sui numeri sopra il 23 inizio a storcere un po' il naso, però non mi sembra che ce ne siano così tanti liberi. Thiagone s'è dovuto accontentare del 33, ad esempio.