il 25-esimo di Milan-juventus è ormai nella storia
il minuto in cui il Milan ha travolto la juventus
Visualizzazione Stampabile
il 25-esimo di Milan-juventus è ormai nella storia
il minuto in cui il Milan ha travolto la juventus
Mmmsì... dopo quest'ultimo post penso anch'io che potrebbe essere Nostalgico :uhm: ...
Intanto Marotta fa una trollata da antologia, evidentemente Allegri ha proprio scoperchiato il vaso di Pandora :asd: ...
Citazione:
(ANSA) - ROMA - ''Non abbiamo mai parlato di malafede e di condizionamento esasperato da parte degli arbitri'': lo ha detto l'ad della Juventus Beppe Marotta prima della sfida con il Milan. ''Tagliavento e' il miglior arbitro italiano e quindi siamo contenti di questa designazione - ha aggiunto Marotta - Siamo consapevoli che la classe arbitrale italiana e' molto giovane e sta crescendo. Le nostre sono critiche in buona fede che non fanno altro che dare un contributo alla crescita del movimento arbitrale''.
Gattuso forse torna normale... :snob:
Oggi, come spesso in passato, Bonucci è indifendibile, ma non riesco ad avercela con lui.
Bonucci ha dei pregi e dei difetti, leggi cazzate, se imposti un 3-5-2 con Lichsteiner ed Estigarribia sugli esterni e ti esponi sulle ripartenze con Pato, Robinho ed Emanuelson (il cui punto di forza è proprio la corsa) non si può pensare che Bonucci di colpo si trasformi in un altro giocatore.
firewall considera una cosa: mi sto controllando e anche tanto, visto e considerato che mi hanno sbannato ieri. avevo già pronto certe frasine ad hoc su marotta, buffon, conte e matri... che ahimè 'sto giro mi terrò per me. piccole persone comunque.
Certo che è bello,ho parlato con due milanisti ed un interista e il dialogo è sempre stato
"ladri,rubate sempre,vergogna"
"ci può stare,ma adesso dopo Moggi abbiamo un'altra cupola che ci fa vinere?"
loro vanno in difficolta biascicano e alla fine concludono
"ma no la colpa è che i nostri arbitri fanno schifo!"
metodo testato al 100% :sisi: per difendervi dalle diffamazioni delle prossime settimane
Camus, per piacere non facciamo sofismi senza senso... regalare palla ai giocatori avversari, in fase di impostazione e senza alcuna pressione, sarebbe colpa della tattica di squadra :asd: ?
Quanti giocatori vedi, che fanno 'ste cagate da elefante (nella partita più importante dell'anno, peraltro)?
E Bonucci di questi regali ne ha fatti DUE nei primi 15', di cui uno (quello del gol) da DILETTANTE, altro che serie A: ma quando mai si passa il pallone orizzontalmente (passaggio di 30 metri) sulla propria trequarti :rotfl: ?!?.
L'altro è stato (al 5', forse) una delle sue solite discese imperiose: ha fatto un ottimo anticipo, è uscito palla al piede, è arrivato a centrocampo, s'è infilato in mezzo a 2-3 avversari e l'ha persa. E ovviamente il Milan è ripartito ed è arrivato vicino alla nostra area (ed avevamo un centrale in meno).
Puro Bonucci-style, insomma.
Io capisco che neanche una settimana fa hai messo Bonucci tra le operazioni riuscite di Marotta ma c'è un limite a tutto: pure io ero un fan di Krasic ma ho dovuto arrendermi all'evidenza :frigna: .
Poi, per il resto della partita, non ha fatto malissimo (anche se è sempre un mezzo bidone nell'1vs1) ma cosa conta, quando hai già sulla coscienza un gol? Tanto basta e avanza, per valutarti di merda.
PS: ma cosa cazzo è saltato in testa, a Vidal, di farsi espellere in quel modo :|?!?
Ora due giornate non gliele leva nessuno... il che potrebbe non essere un gran danno, dato che lui e Marchisio non sono esattamente al massimo.
Il bello di ieri sera e stamattina è che leggo di partita falsata e di paragoni tra due episodi, giustamente molto diversi, quali il goal dentro di mezzo metro di Muntari e quello annullato a Matri per fuorigioco di una decina di cm . Ma nessuno, come hanno fatto i due mitici telecronisti di Sky, che si ricordi che l'errore più grave a nostro danno è la mancata espulsione di Mexes che ci avrebbe permesso di giocare in superiorità dal terzo minuto del secondo tempo .
Da Conte invece che ammissioni sugli errori arbitrali gradirei sentire che sta cercando di rovinare il grande lavoro svolto cannando le formazioni come se non ci fosse un domani . Quando è entrato Pepe ed è passato al 4-3-3 la partita è cambiata . E Matri , non che ce ne fosse bisogno, ricorda che come bomber vale qualcosa in più di Borriello .
non è una novità: la stampa ha sempre offerto visioni distorte delle nostre partite.
io ho la sensazione che conte giochi con il 3 5 2 perché non ritiene in forma marchisio e vidal, quindi si para le spalle infoltendo la mediana :boh2:Citazione:
Da Conte invece che ammissioni sugli errori arbitrali gradirei sentire che sta cercando di rovinare il grande lavoro svolto cannando le formazioni come se non ci fosse un domani . Quando è entrato Pepe ed è passato al 4-3-3 la partita è cambiata . E Matri , non che ce ne fosse bisogno, ricorda che come bomber vale qualcosa in più di Borriello .
http://www.metacafe.com/watch/814965...i_da_denuncia/
pellegatti :rotfl:
"per fare incazzare ambrosini ce ne vuole..."
Si....2 secondi netti...
Cmq galliani negli spogliatoi like moggi :bua:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-arbitro.shtml
ecco dopo il tentato omicidio ad adrianone nazionale adesoo anhe l'insonnia a pippanuelson avete fatto venire (http://twitter.com/#!/urby28) :piange:
una sola parola VERGOGNA!
Boh dai, pensavo ad uno shitstorm gigantesco dopo gli episodi di ieri sera, invece, a parte i soliti due\tre piangina isterici, hanno retto tutti abbastanza bene qua dentro :asd:
Parlando della squadra, ieri Conte ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare in una partita del genere, molto ma molto male, a cominciare dello schema tattico, per non parlare della coppia d'attacco partita titolare, spero sia di lezione.
Su Bonucci non mi esprimo, l'unica cosa che non capisco è come possa essere titolare in una squadra di serie A, penso faticherebbe a giocare persino in serie B, deve avere qualche raccomandazione forte, è l'unica risposta.
Partita condizionata dal pessimo arbitraggio, i l guardalinee e l'arbitro dovrebbero essere fermati fino a fine stagione.
Tutto il contorno che si è visto, è di una tristezza incredibile.