IMHO ti conviene prendere direttamente la GOTY.
Con gli sconti insulsi che fa Bethesda sui DLC (vedi anche Skyrim) va a finire che ti conviene prendere la GOTY anche quando hai già il gioco base.
Visualizzazione Stampabile
a proposito di Gamefly, c'e' pure Skyrim in offerta:
la versione liscia a 2.49 GBP
la Legendary Edition a 11.99
Dragonborn e Dawnguard a 9.29 ciascuno
pero' anche questi acquistabili solo dall'UK :uhm:
cheppalle!!!
Injustice e Mortal Kombat a €4.99 l'uno fino a venerdì.
Ho visto spacebase df9 a 7.99 su g2aplay
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Siete poi riusciti a prendere dishonored con il proxy?
no :bua:
Ma avete notato che Battlefield 3 è scomparso dalla pagina "Offre la Ditta" di Origin (c'è solo Piante contro Zombie) ed è stato messo in sconto al 70%? :look:
Comunque sono tentato da Mass Effect 3 a 3 euro... sarebbe il mio primo acquisto su Origin, ma su Steam non c'è e ho quasi finito ME2. So che il 3 è inferiore, ma vorrei comunque finire la saga. Il prezzo mi sembra molto buono.
BF3 era gratis solo per qualche giorno.
BF3 era gratis fino al 3 giugno, PvZ fino al 10 giugno mi sembra.
Sniper Elite V2 gratis per 24h su steam, a me piacque abbastanza pur essendo un titolo semplice ed abbastanza ripetitivo :sisi:
In più regalo Ittle Dew e Frozen Synapse.
Ha le carte, basta come motivo!
7.4 giga per droppare delle carte pero' :chebotta:
Dovrebbero mettere il modo di droppare le carte anche senza doversi installare il gioco, ho il gioco, non e' richiesta nessuna skill (si fa pure afk), ho diritto alle carte :tsk:
Soprattutto per i giochi che si e' gia giocato, magari ho gia finito e disinstallato un gioco da 10 giga, mettono le carte, almeno datemele retroattivamente...
Segnalo anche mortal kombat e injustice a 4.9€, pero' ocio che MK mi pare sia gia stato annunciato il seguito.
Ma poi c'e' community su pc? Perche ad es su SF4 non ce n'era tanta.
L'altro giorno ci stava Street Fighter ma ho preferito passare (forse perché aspettavo che i prezzi fossero più bassi con i dlc?). Ora su MK sono MOLTO tentato, e su amazon costa pure meno (3.59) :uhm:Pure Injustice mi tenta ma sono molto frenato a riguardo, non conosco troppo il gioco a riguardo. Per fortuna scade venerdì ed ho tempo per pensarci su, costassero qualcosa di meno non ci penserei due volte.
Sono entrambi molto ben fatti, MK erano anni che era scialbo, ben lontano dai fasti dei primi, ma con l'ultimo hanno davvero fatto un bel lavoro e han pure risolto gli storici problemi di animazioni/juggle tipo burattino.
Injustice credo usi di base lo stesso motore, anche se le meccaniche sono un po' diverse, al posto dell'x-ray move e del combo break ci sono altre cose:
-la classica super col meter
-ogni pg ha un potere particolare che puo' usare una volta ogni tanto e si ricarica
-c'e' una specie di combo break in cui devi puntare una porzione a tua scelta del meter, e a seconda di cosa avete puntato puo' uscirne un bonus/malus di hp per uno dei due
-i fondali sono interattivi in certi punti, ad es se c'e' un'auto e hai superman la puoi lanciare, se hai batman magari con un gadget puo' farla esplodere
-mosse che fanno fare transizioni di scenario, ad es lanci un giocatore giu da uno scenario e finisce in un altro, facendosi molto male
L'unico dubbio e' su quante persone ci siano online, tendno a essere molto meno rispetto alle console, in sto tipo di giochi.
Sono giocabili con pad della 360 o sono come sf4?
Inviato con tapacoso
Afterfall Insanity Extended Edition gratis su Indie Gala per chi si prende le keys in tempo https://www.indiegala.com/giveaways
Anche MK :sisi:
Segnalo Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition su Uplay a 5 euro, riscattabile ANCHE su Steam
Ma oggi c'era gratis Sniper Elite v2 su steam.. Sono riuscito a prenderlo all'ultimo secondo!
Qualcuno ce l'ha? Com'è?