'Forse, avrei dovuto dire che ci sarebbe stato bisogno di cemento a presa rapida per la sua bocca quando ha deciso di aprirla`.
lomonaco, insomma ma non puoi semplicemente dire "dovrebbe tenere chiusa la boccaccia?" :asd:
Visualizzazione Stampabile
'Forse, avrei dovuto dire che ci sarebbe stato bisogno di cemento a presa rapida per la sua bocca quando ha deciso di aprirla`.
lomonaco, insomma ma non puoi semplicemente dire "dovrebbe tenere chiusa la boccaccia?" :asd:
Lo amo :rotfl:Citazione:
LA REPLICA di MOU
Jose Mourinho ha poi risposto con sarcasmo alle parole del dirigente catanese: "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri". Segue l'affondo del tecnico nerazzurro: "Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco". "Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla", chiosa l'allenatore portoghese.
per il rigore o presunto tale di floro flores, non ci poniamo nemmeno il problema è l'unico episodio su cui si sta polemizzando: non si concedono rigori alla juventus al 90 è il refrain. Tutto come sempre :jfs2:
ti confesserò, come ho già fatto, che i dubbi non vertono sul goal, ma sulla foto farlocca di sky che, non si sa per quale motivo, tu ti stia accanendo a difendere: viene il sospetto che nemmeno tu sia convinto della validità di quel goal.:asd: Mentre se noti, nessun altro tuo compagno di fede calcistica si pone il problema.Citazione:
poi siete in dubbio voi 2 e altri juventini/milanisti/romanisti in giro per l'italia che gridano al favorone per l'inter eh :asd:
Se volessimo gridare al favorone per l'inter si potrebbero fare ben altre illazioni che accanirsi su un episodio del genere :asd:
tanto per bilanciare le cose, a mio avviso il rigore su Floro Flores è inesistente :sisi:
io difendo sky al cospetto di quell'obrobrio mica per altro :asd:
3 giornate a muntari :caffe:
3 giornate?! :rotfl:
che sistema di me.rda
Ragazzi chi di voi ha Interchannel?
e come non ricordare il vaffa di Vieira in Inter-EMpoli punito con altre 3 giornate, e poi il multivaffa di Totti punito con ben 1500 euro di ammenda? strabiliante :asd:
il Giudice Sportivo doveva essere brillo :sisi:
nel frattempo:
Inter: col 2009 arriva Thiago Silva
Il centrale del Fluminense nerazzurro
Il primo colpo del mercato di gennaio è messo a segno dall’Inter. Dal Fluminense, infatti, è in arrivo Thiago Silva, 24enne difensore centrale titolare col Brasile ai recenti Giochi Olimpici di Pechino. L’imminente firma del giocatore, svincolato dal 1° gennaio, con i nerazzurri è stata annunciata dal suo agente Paulo Tonietto, già in viaggio verso Milano per incontrare Branca e definire i dettagli dell’accordo.
Per l’Inter è il primo investimento in vista del progressivo ringiovanimento del reparto difensivo, alle prese con qualche problema di carattere anagrafico e di tenuta fisica. Un investimento che non prevederà esborsi da parte di Via Durini se non quello relativo all’ingaggio di Silva, il cui contratto col Fluminense scade in corrispondenza della conclusione della stagione sudamericana, vale a dire la fine dell’anno solare. La dirigenza nerazzurra, evidentemente, ha avanzato una proposta economica molto interessante se è vero che tutti i club che hanno seguito lungamente il giocatore durante l’estate (su tutti l’ Amburgo, ma anche Milan e Roma avevano effettuato dei sondaggi) sono stati bruciati sul tempo dalla società di Moratti che, secondo la testimonianza dello stesso Tonietto, ha rinfocolato i contatti durante lo scorso fine settimana fino a giungere all’ufficializzazione di una proposta e all’appuntamento col procuratore per la definizione dell’accordo già nei prossimi giorni.
Thiago Silva, nel mirino della Seleçao di Dunga dopo l’esperienza cinese, è difensore dai grandi mezzi atletici e ha un discreto feeling anche con il gol (135 partite e 13 gol nel campionato nazionale brasiliano fino a tutto il 2007, 8 partite e una rete quest’anno). “Potevo partire già ad agosto, non l’ho fatto per rispetto del Fluminense, del contratto e dei tifosi”. E un pochino anche per essere appetibilissimo pezzo pregiato a costo zero. E infatti è arrivata l’Inter. Un altro bel gol di Thiago.
beh arriverebbe a parametro zero, un ottimo investimento quantomeno da provare :sisi:
fra tutte e due, io non saprei quale scegliere :asd: una poi dovrebbe essere fatta da professionisti poi :asd: comunque per divertirsi un pò
http://img87.imageshack.us/img87/9762/ricofp2.jpg
ma tedesco è morto? :look:Citazione:
3 giornate a muntari :caffe:
perchè non l'ha preso a manate in faccia, ha aperto un braccio in modo un pò scomposto ma non c'è nè violenza nè volontà di far male, non c'è danno procurato, nulla di nulla; l'ammissione di colpa è sempre stata una attenuante tranne stavolta; è una decisione ridicola.
A tutti i possessori di Inter Channel: mi dite che impressione ha fatto a voi Edoardo Caldara? Sta male?
infatti.. è il minimoMartedì, 16 Settembre 2008 13:35:07
Squalifica Muntari: il ricorso dell'Inter
MILANO - F.C. Internazionale comunica di procedere nel ricorso alla squalifica di tre giornate, inflitta dal Giudice Sportivo a Sulley Muntari, in merito all'espulsione del finale di primo tempo della partita Inter-Catania di sabato 13 settembre 2008.
Daje che siamo in vantaggio dajeeeeeeeeee!
Grande partita di Ibra che confeziona 2 assist spettacolari, il secondo per Adriano in no look :sbav:
Bene la coppia centrale Cordoba-Matrix, son contento per il rientro di Ivan Ramiro che sembra gia' abbastanza in palla
Quaresma sottotono, a parte un tiro deviato in angolo dal portiere non ha fatto gran che, come del resto Mancini, che oltre al gol (di cui il 90% del merito va a Ibra) non ha fatto grandi cose.
Certo che per giocare con questo catenaccio potevate prendere il Trap, risparmiavate un botto sullo stipendio :asd: