Guess not :sigh:
Visualizzazione Stampabile
Guess not :sigh:
:asd: si arriva tardi
http://www.youtube.com/watch?v=RkX0F8aoito&feature
:|
'rno!:caffe:
Che è successo ieri sera, non ricordo nulla!:asd:
Uorf non sai che ti sei perso!:prr:
Io mi ricordo che a una certa ero nudo che correvo sul palco e con Sava e quelli della sicurezza che mi correvano dietro e io urlavo qualcosa tipo "NOOO! NOOO! lasciatemi, devo defusare, hanno messo una bomba sotto il podio del Kaiser, i'm the last one soldier.. hic..complete the mission!!" :pippotto:
buongiorno! che è successo di bello che ieri stavo bello incasinato? :D
'rno...
:caffe2:
Buondi' :D
serata epica....
credo di non aver mai riso tanto!
Ad un certo punto dovevo concentrarmi per sistemare gli impicci lessicali di Tony e farli quadrare con quelli di Ceccazzo... e su MSN Nevade smaniava... non riuscivo a scrivere ero piegato in due dalle risate... poi ho provato ad intasare il forum cominciando a dire random "F5"..... "F5" :lol: ... quando sono uscito dalla conversazione io PANICO... ( avrei davvero voluto essere li' di persona per vedere le faccia di ognuno dei presenti :rotfl: ) ... credo di non aver mai visto tanto spam cosi' divertente in cosi' poco tempo ...
...ancora sto bene da quanto mi sono divertito.
e tutto lo sbattimento e il tempo necessario al contest non valgono niente rispetto a quanto mi AVETE fatto divertire voi! ;) Come diceva ieri sera Nevade in preda ad una crisi di dolcezza "Vi voglio bene... a tutti!" :sisi:
'rno :caffe:
Come dicevo ieri a Nevade, dannato vicino che mi ha abbandonato sul più bello :bua:
e non dimentichiamo il meme del 2009
"chi razzo è Nevade?" :asd:
buondì :caffe:
chissà oggi nevade al lavoro cosa ha combinato :roll:
:asd: seratona, che con il suo influsso mi ha fatto affrontare la giornata di oggi al meglio! Sono sopravvissuto alla mattinata, tutto grasso che cola, come dice Ferrara quando suda...[cit.]
:snob: dopo-sbornia da smaltire tra lucette e flash memory
A 'sto giro si potrebbe cambiare il titolo della combriccola per festeggiare l'evento di ieri, Savaaaa!:asd:
Va che intanto io ridendo e scherzando, un dieci pagine a mattina ho quasi finito il regno dei Lupi :asd:
ma che lo leggi prima di lavoro o orario pranzo?
:asd: praticamente tra le 7:40 che son pronto e le 8:00 che esco di casa, c'entra tipo un capitolo al giorno :sisi:
:rullezza: Nevade !
cosi' si fa! Sei un piccolo sava, sono commosso :frigna: ... si legge ogni 5 minuti liberi.. io oggi sono andato alla posta e quando ho visto una fila discreta ( ma non immensa ) ho gioito! Mi sono letto una decina di pagine :sisi:
Mus come vorresti cambiarlo il titolo? ( per i festeggiamenti in realtà c'è sempre l'altro topic ) ... come ieri sera, ormai avevo postato tutto e riaperto da 10 minuti e nessuno se ne era accorto tanta era l'emozione :rotfl:
..da quando il lupastro è a Roma sta città mi sembra Londra. Fa feddro e piove sempre ( non mi ricordo manco piu' il Sole :no: )..
..a proposito di Roma+Lupastro :o
domani e Venerdi' sono al centro disponibile per un pranzo veloce, un branch si potrebbe dire :sisi:
...non provare a dire che "ach, ma che sfiga sono libero solo giovedi'" perchè smonto tutti gli appuntamenti che ho preso e ci si becca giovedi', sei avvisato! :asd:
( Neva' ce la faccio :sisi: poi je faccio le foto e te le mando per MP, oppure registro un file.mp3 ... bho tutte cose che volendo pero' abbiamo già... :roll: ..ma stica me sa che je do buca :asd:)
:o
Io domani sono effettivamente in centro, devo solo capire a che ora ho una conferenza e in caso per me si può fare :o
Wall-E :timido: l'ho visto solo adesso :timido: E' proprio :timido:
Mi ha fatto sentire bene :timido: