Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Ma come fate a discutere pagine e pagine con sti elementi :bua: lasciateli stare, che magari si levan dal belino e tornano ad insozzare il topic dei topmondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Ma come fate a discutere pagine e pagine con sti elementi :bua: lasciateli stare, che magari si levan dal belino e tornano ad insozzare il topic dei topmondo.
Quoto.
Dei piagnistei milanisti non se può davvero più. Quando i loro giocatori fanno porcate, quando si beccano favori, guai che gli altri ne parlino. Capita un episodio contro? Apriti cielo, via di pagnistei, insulti e rosicatio.
-
Citazione:
Glorfindel75
Strano, quando abbiamo seppellito il Cesena per 80 minuti (mai usciti dalla metà campo loro) e poi ci hanno dato il rigore del 2-0, che non c'era, tutti a dire che la partita poteva finire in parità...
Vedete cosa è l'obiettività?
vorrei far notare che quell'arbitro dopo averci dato un rigore che non ha cambiato le cose nella partita, è stato sospeso per 9 giornate.. NOVE
-
-
Citazione:
Bobo
Si, ragazzi, ma che due coglioni eh... :bua:
(ok, la successione temporale degli eventi danneggia più voi. Ma da un lato abbiamo un gol annullato... dall'altro un gol annullato e la possibilità di giocare in 10vs11 per 45 minuti. Prendetevi il vostro 2-0, faremi giocare tutta la ripresa con un uomo in più, dateci il gol regolare di matri e poi vediamo se avremmo visto noi, voi o se si sarebbe pareggiato ugualmente...
:sisi:
-
Citazione:
Ronove
Quoto.
Dei piagnistei milanisti non se può davvero più. Quando i loro giocatori fanno porcate, quando si beccano favori, guai che gli altri ne parlino. Capita un episodio contro? Apriti cielo, via di pagnistei, insulti e rosicatio.
appunto,ripeto:non rispondetegli più,a nessuno.
io non andrò più nel loro topic nemmeno per leggere niente.spero che se ne tornino di là insieme alle faccine,le immaginINE e le prese per culo che non fanno ridere.
-
tanto per calmare le acque, una carrellata di casi dal passato, tutti a favore della juve :fag:
http://youtu.be/ZLW77gxwVdQ
http://youtu.be/6IGIY-HwwbM
http://youtu.be/vnS4QwZJ3Yo
-
Citazione:
alberace
Stai bene?
-
-
Citazione:
Ash84
esatto, come sostengo io al contrario di chi si ostina a non capire che quello non è un gol non visto
-
Citazione:
alberace
negazionismo si chiama
Sì, il negare il passaggio del buon senso nei neuroni....
-
Sto realizzando con mio sommo piacere che molti tifosi milanisti sono anche fisici esperti della teoria della relatività per cui dopo il gol di Muntari per l'effetto slidind doors sia il cazzotto di mexes, sia le manate di Muntari sia il gol di Matri non si sarebbero realizzati :rotfl:
Scemo io anche a leggerli :rotfl:
Ciccius sai mica dove vendono a Genova i biglietti della juve ?
-
Citazione:
blackmamba1
Sì, il negare il passaggio del buon senso nei neuroni....
maddechè :asd:
c'è una tradizione di favori arbitrali alla juve abbastanza palese. si parla del passato.
quello di ieri è un errore che, a prescindere dalla natura, collima con un'intera era geologica sportiva.
-
Citazione:
alberace
c'è una tradizione di favori arbitrali alla juve abbastanza palese. si parla del passato.
quello di ieri è un errore che, a prescindere dalla natura, collima con un'intera era geologica sportiva.
ti sei dimenticato di parlare del gravissimo problema della ormai totale mancanza di mezze stagioni! dove finiremooooh
-
Citazione:
alberace
Guarda...senza andare nel passato remoto ....ti basta arrivare fino a 2 o 3 partite fa per capire che anche la Juve ha i suoi episodi eclatanti contro.
Certo, ovvio che tu ricorderai solo il gol di Turone o il rigore di Iuliano mentre dimentichi il gol di "Toldo" con Buffon atterrato da Vieri o il rigore di Castellazzi su Marchisio...così come la storia recente di Milan, Inter, Roma etc.
Dimentichi ad esempio una partita col Napoli finita 3 a 0 per loro con 2 rigori inventati su Zalayeta "Il Tuffatore".
Tutte le squadre, nella loro storia, avranno episodi a favore e contrari.
In questa stagione abbiamo avuto un paio di partite con grossolani errori a favore (Cagliari e Milan in primis ) e qualche partita con grossolani errori contro (Siena, Inter, etc)...
-
Citazione:
Camus
Sto realizzando con mio sommo piacere che molti tifosi milanisti sono anche fisici esperti della teoria della relatività per cui dopo il gol di Muntari per l'effetto slidind doors sia il cazzotto di mexes, sia le manate di Muntari sia il gol di Matri non si sarebbero realizzati :rotfl:
D'altro canto gli juventini si dimostrano veggenti senza pari sostenendo che la partita sarebbe proseguita nello stesso modo :fag:
-
Citazione:
LewynMartell
D'altro canto gli juventini si dimostrano veggenti senza pari sostenendo che la partita sarebbe proseguita nello stesso modo :fag:
non veggenti, io direi onesti, perchè vedo un sacco di juventini che non si fanno problemi ad ammettere che c'è il gol, mentre vedo un sacco di milanisti che pur di continuare ad lamentarsi che tutti ce l'hanno con loro invece quegli altri episodi li negano o non li considerano minimamente. :fag:
-
Citazione:
Camus
Deve essere una ricevitoria lottomatica :sisi: http://www.listicket.it/puntivendita...124&idCanale=1
GENOVA
GE0032
VIA PAOLO GIACOMETTI 60/R
16143 GENOVA(GE)
Tel. 010500084
Apertura domenicale: SI
GE0370
VIA MARTIRI DELLA LIBERAZIONE, 182
16043 CHIAVARI (GE)
Tel. 0185/370224
Apertura domenicale: SI
Note: Giorno di chiusura: Nessuno
-
Citazione:
Camus
Io ho letto di peggio, il 2-0 sarebbe stato il goal scudetto, con 13 partite ancora da giocare ed una partita noi in meno...qui si va al di la' dello sliding doors...
@Alber: mettiamo che tradizionalmente da quando siamo tornati in A, ci sono una pletora di episodi a Sfavore nostro, oppure postuliamo solo su quello che ci pare?
-
ll fatto è che l'atteggiamento degli juventini è lo stesso che i milanisti hanno tenuto per mesi (basta andare indietro nel topic del Milan...e Kaiman ha postato un bel po' di elenchi ).
Però quando questo atteggiamento era a loro vantaggio, bhe...lecito ...e guai a chi osa entrare nel loro circolino per dire che il rigore non c'era o c'era un fallo o c'era questo o quello...subito tutti a criticare e ad arrampicarsi sugli specchi "eh, ma a Firenze però..." "eh, ma 10 minuti dopo Tizio si è messo un dito nel naso..." "eh..ma compensa il rigore di 8 anni fa..." etc etc.
Stavolta che è a loro svantaggio, eccoli lì a frignare e a invocare il complotto della Cupola.
Un po' di coerenza con quello che avete detto e fatto fino all'altro giorno :boh2:
Altrimenti noi potremmo anche dire che è un parziale risarcimento per Firenz....ops...Siena :fag:
-
Citazione:
alberace
Ok chiedo scusa al mio di buon senso per spiegarti ciò che ero sottointeso ma che non hai colto.
Scrivendo ciò che hai scritto, al di là dei colori sportivi, decontestualizzi qualsiasi discorso costruttivo che si può fare nel forum (e questa è la traduzione del mio "Stai bene?").
Parlando di negazionismo, perseveri nella convinzione.
Nel momento in cui tiri fuori vecchi filmati di presunti errori arbitrali a favore della Juve, cosa vuoi dimostrare? Che la juve, visto che in quell'azione di quel giocatore di quel campionato ha beneficiato di un errore, continua ad avere vantaggi perchè l'era geologica sportiva (tra l'altra l'era è o geologica, o sportiva) è la stessa?
-
Citazione:
Camus
non veggenti, io direi onesti, perchè vedo un sacco di juventini che non si fanno problemi ad ammettere che c'è il gol, mentre vedo un sacco di milanisti che pur di continuare ad lamentarsi che tutti ce l'hanno con loro invece quegli altri episodi li negano o non li considerano minimamente. :fag:
Nessuno ha negato il pugno di Mexes.
Muntari ha reagito? Liccoso pure, se sarà prova tv che sia per entrambi.
Il gol della juve è regolare? Si, no, forse. Io, come già detto, in occasioni del genere farei sempre correre, ma la certezza che Matri sia dietro Abate non c'è.
Ora, dire che l'episodio non abbia condizionato tutto il resto della gara è ridicolo. Non si è trattato di un angolo o un fuorigioco non fischiato, era il gol del 2-0 nel nostro momento migliore, che avrebbe costretto la juve a scoprirsi ancora di più. Avreste pareggiato lo stesso o addirittura vinto? Può essere, o, più probabilmente avreste preso il terzo gol e i nostri non sarebbero rientrati in campo così nervosi.
-
Citazione:
blackmamba1
Ok chiedo scusa al mio di buon senso per spiegarti ciò che ero sottointeso ma che non hai colto.
Scrivendo ciò che hai scritto, al di là dei colori sportivi, decontestualizzi qualsiasi discorso costruttivo che si può fare nel forum (e questa è la traduzione del mio "Stai bene?").
Parlando di negazionismo, perseveri nella convinzione.
Nel momento in cui tiri fuori vecchi filmati di presunti errori arbitrali a favore della Juve, cosa vuoi dimostrare? Che la juve, visto che in quell'azione di quel giocatore di quel campionato ha beneficiato di un errore, continua ad avere vantaggi perchè l'era geologica sportiva (tra l'altra l'era è o geologica, o sportiva) è la stessa?
ti sto solo spiegando da dove proviene l'onda lunga delle polemiche, così sei preparato quando leggi certe cose.
-
ma se non poteva starci galliani negli spogliatoi, che ci facevano lì anche marotta ed il resto della triade?! visto che gallians discute anche con loro?! :fag:
-
Citazione:
LewynMartell
Nessuno ha negato il pugno di Mexes.
Il gol della juve è regolare? Si, no, forse. Io, come già detto, in occasioni del genere farei sempre correre, ma la certezza che Matri sia dietro Abate non c'è.
Se vabbè, le comiche :asd: