Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
Troppo facile fare i signori quando ti va bene.
l'ho sempre pensato anche io: soprattutto quando allegri e compagnia cantante tacciavano di mancanza di stile altri. Con 52 rigori in 5 anni facile non lamentarsi :sisi:
-
non credo Muntari subirà la prova tv, cerca di liberarsi con troppa veemenza dell'abbraccio affettuoso di Lichsteiner anche se la manata finale è forse di troppo, mentre Mexes è molto probabile ( e giusto, a scanso di equivoci ) che subirà la prova tv, il che si tradurrà se Nesta non si riprende nella coppia centrale Thiago Silva/Bonera contro il Palermo :bua: e comunque fondazione Milan rimpolpa le casse quest'anno con tutte ste manate :bua:
-
ma tanto il comportamento di molti milanisti quest anno è sempre lo stesso: mania di protagonismo in ogni dove, e spocchia da far paura.
Tanto è vero che qui NESSUNO ha detto che il goal non c'era, anzi molti si sono scandalizzati (me compreso), ma all'affermazione "c'era il goal di matri, non dato, c'era l'espulsione di muntari, non data, c'era l'espulsione di mexes, non data" i milanisti rispondono con "eh ma il fuorigioco ci può stare", "eh ma lichsteiner ha reagito", "eh ma di pugni come quello di mexes in area se ne vedono tantissimi" e via dicendo.. tutta la stagione và avanti in questo modo, succede qualcosa a favore della juve o a sfavore del milan? Iniziano le cantilene.. "eh ma firenze ", " eh ma cagliari", "e siamo senza giocatori" e bla bla bla..
dischi rotti da tutte le parti.
Se non volete competizione ( e dico OVUNQUE iniziando anche dal palazzo) ditelo eh.
-
il post sopra il tuo ti smentisce :tsk:
-
infatti ho editato scrivendo "molti" :)
-
Citazione:
firewall76
c.v.d. quando un episodio è a sfavore della juventus non ci sono mai certezze.
Ripeto io avrei lasciato correre, fatto sta che:
1- Non è tecnicamente corretto parlare di gol annullato in quanto Matri tira a gioco fermo
2- Le immagini lasciano più di un dubbio
Citazione:
DagonCultist
Ma lichesteiner ha reagito DOVE.
SI è alzato e se ne è andato.
Portandosi dietro Muntari :asd:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...75887962_n.jpg
-
Da dove è presa quell'immagine? era un azione di gioco o a gioco fermo?
Facile postare immaggini del cavolo, quella del fuorigioco per esempio, il tuo cerchietto non identifica il piede di matri, potrebbe anche essere il braccio del giocatore del milan, e la riga non è posta dove ha il piede abate, ovvero sulla linea dell'area di rigore.
-
le facce in ste foto sono sempre :rotfl:
-
Può essere il piede di Matri e sarebbe fuorigioco, può essere il braccio di Abate e non lo sarebbe.
-
Citazione:
LewynMartell
Può essere il piede di Matri e sarebbe fuorigioco, può essere il braccio di Abate e non lo sarebbe.
No perchè la linea non è posta sul punto esatto, ovvero sulla riga dell'area di rigore.
-
guarda, quel fuorigioco puoi riguardarlo quante volte vuoi, e da tutte le angolazioni che vuoi ma non c'è modo per l'occhio umano a quelle distanze, e a quelle velocità per fare una valutazione giusta, il guardialinee si è affidato all'istinto, sbagliando :bua:
-
Io non ho niente di male con chi si lamenta per i torti, anche perché sono il primo a farlo. Ma mi fa ridere chi fa il signore quando gli è andata bene.
-
Citazione:
LewynMartell
Ripeto io avrei lasciato correre, fatto sta che:
1- Non è tecnicamente corretto parlare di gol annullato in quanto Matri tira a gioco fermo
io vorrei tanto darti ragione, ma quando in altre occasioni favorevoli alla juventus l'ho fatto notare, mi è stato risposto che il lasso di tempo è troppo poco per parlare di goal a gioco fermo. A me può andare bene tutto: però bisogna che tu ti metta d'accordo con altri utenti. :bua:
Citazione:
2- Le immagini lasciano più di un dubbio
infatti la linea con cui si analizza se un giocatore sia o non sia in fuorigioco mi pare storta :bua:
-
Citazione:
Ash84
Io non ho niente di male con chi si lamenta per i torti, anche perché sono il primo a farlo. Ma mi fa ridere chi fa il signore quando gli è andata bene.
secondo me non è andata bene a nessuno, ma tant'è :asd: però non mi pare che reri si sia lamentato di qualcosa :boh2:
-
Citazione:
firewall76
secondo me non è andata bene a nessuno, ma tant'è :asd: però non mi pare che reri si sia lamentato di qualcosa :boh2:
Onestamente, tu preferisci che sia andata così com'è andata, con il pari e errori da una parte e dall'altra, o trovarti sotto di due e vedere come va?
-
Citazione:
Ash84
Questa è un ingiustizia nei confronti degli utenti di questo topic.
Contro il cagliari, TUTTI e dico TUTTI hanno ammesso che c'erano episodi da rigore in favore del cagliari, e che ci è andata bene.
Abbiamo invocato altri episodi? No,si è preso atto e basta, finito.
Ma questo non toglie che in questa stagione i rigori in favore alla juve fino ad ora non si danno. E in due partite consecutive.
Visto che non c'è più L'orso sbirulino alla juventus, e visto che stiamo offrendo prestazioni di un certo livello che giustificano la nostra posizione, è anche giusto che nelle sedi di competenza la juve si faccia rispettare.
Ripeto,avete l'esclusiva per aprire fascivoli? Galliani ha l'esclusiva per polemizzare spesso con l'andamento degli arbitri?
Eppure la juve non si è mai osata di andare direttamente contro il milan,un suo allenatore non si è mai permesso di chiamare DIRETTAMENTE in causa un membro della squadra avversaria.
Ora, dimmi da dove si è generata questo clima di tensione, la juve che si lamenta CON GLI ARBITRI per due episodi consecutivi a sfavore, o il Milan che preso dalla sua mania di onnipotenza si scaglia direttamente contro LA JUVE?
a ma è vero, chiellini è un infame e lo è anche buffon, non danno calci e manate in campo, però sono infami :sisi: :snob:
-
Citazione:
Ash84
almeno Brasato fa ridere,tu no. vattene
-
io avrei preferito vedermi un partita arbitrata bene, in maniera tale da vedermi una partita di CALCIO tra le due contendenti allo scudetto, indipendentemente dal risultato, che non una lunga serie di diatribe sul regolamento, cazzi, mazzi, intrighi di palazzo e robe francamente stucchevoli :bua:
-
Qualcuno posta qualche gnocca, che almeno alziamo il livello del discorso? :asd:
Citazione:
tomlovin
Ah, beh, cosa vuoi che siano 1-2 errori da dilettanti a partita, quando giochi in serie A...
Quanto al margine di crescita: dire che Bonucci deve solo eliminare le 1-2 cazzate di cui sopra e imparare l'1vs1 (e migliorare nella velocità e nella forza fisica) è un po' come dire che Zarate deve solo imparare a giocare a calcio, per essere un buon attaccante :asd: .
Concordo su una cosa: niente di nuovo, Bonucci è sempre quello.
Mai detto niente di diverso.
Ehhhhhh.... addirittura ora fa 1-2 "bonucciate" a partita? :asd:
Non ti rendi conto che se fosse davvero così, Bonucci sarebbe stato panchinato fisso da almeno due mesi? :asd:
Vabbeh dai, non ho proprio voglia di riprendere questa discussione...
Citazione:
MrVermont
Il vostro allenatore mi pare un campione in questa cosa :sisi:
x Danny2H
Ma infatti sono d'accordo con te. Ieri è stato un arbitraggio a dir poco disastroso tra goal buoni non dati, cazzoti non visti e una gestione dei falli fischiati decisamente infelice. Ieri prima della partita dicevano che Tagliavento era il miglior arbitro italiano. Pensate gli altri :bua:
C'è da dire che gli errori più gravi li ha fatti l'assistente... :sisi:
Citazione:
danny2h
guarda, quel fuorigioco puoi riguardarlo quante volte vuoi, e da tutte le angolazioni che vuoi ma non c'è modo per l'occhio umano a quelle distanze, e a quelle velocità per fare una valutazione giusta, il guardialinee si è affidato all'istinto, sbagliando :bua:
Secondo me si è reso conto della minchiata che ha fatto su muntari, ed ha compensato: nel dubbio, invece di lasciar correre, ha preferito alzare la bandierina :sisi:
Non è una chiamata semplice, eh... ho detto prima che l'errore su muntari è molto più grave.
Ma ci sono chiamate molto più difficili di quella che spesso vengono azzeccate :sisi:
-
Citazione:
DagonCultist
Questa è un ingiustizia nei confronti degli utenti di questo topic.
Contro il cagliari, TUTTI e dico TUTTI hanno ammesso che c'erano episodi da rigore in favore del cagliari, e che ci è andata bene.
Abbiamo invocato altri episodi? No,si è preso atto e basta, finito.
Ma questo non toglie che in questa stagione i rigori in favore alla juve fino ad ora non si danno. E in due partite consecutive.
Visto che non c'è più L'orso sbirulino alla juventus, e visto che stiamo offrendo prestazioni di un certo livello che giustificano la nostra posizione, è anche giusto che nelle sedi di competenza la juve si faccia rispettare.
Ripeto,avete l'esclusiva per aprire fascivoli? Galliani ha l'esclusiva per polemizzare spesso con l'andamento degli arbitri?
Eppure la juve non si è mai osata di andare direttamente contro il milan,un suo allenatore non si è mai permesso di chiamare DIRETTAMENTE in causa un membro della squadra avversaria.
Ora, dimmi da dove si è generata questo clima di tensione, la juve che si lamenta CON GLI ARBITRI per due episodi consecutivi a sfavore, o il Milan che preso dalla sua mania di onnipotenza si scaglia direttamente contro LA JUVE?
a ma è vero, chiellini è un infame e lo è anche buffon, non danno calci e manate in campo, però sono infami :sisi: :snob:
E cosa c'entra tutto ciò con quello che ho detto? :uhm:
Io dico che fare i signori e dire "non si deve parlare degli arbitri" è troppo facile quando si è favoriti, mentre è ben meritevole quando si è stati sfavoriti. E questo tifosi, allenatori e dirigenti di tutte le squadre.
-
Citazione:
DagonCultist
Ma loro danno solo simpatici buffetti. I loro giocatori sono campioni di signorilità e onestà in campo :sisi: Non si lamentano mai loro :sisi: oltretutto giocano sempre con le riserve (io ancora devo capire chi sono i titolari, probabilmente li dovranno ancora acquistare :asd: ) e poverini sono neri mentre tutti gli altri sono bianchi :frigna: sono vessati da tutto e tutti....vedi Galliani poverino. E' colpa di Moggi, Agnelli e la Juve se è calvo e più brutto di un carciofo andato a male :sisi:
E' un po' come i giudici comunisti di Silviuccio :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Qualcuno posta qualche gnocca, che almeno alziamo il livello del discorso? :asd:
Ehhhhhh.... addirittura ora fa 1-2 "bonucciate" a partita? :asd:
Non ti rendi conto che se fosse davvero così, Bonucci sarebbe stato panchinato fisso da almeno due mesi? :asd:
Vabbeh dai, non ho proprio voglia di riprendere questa discussione...
Secondo me si è reso conto della minchiata che ha fatto su muntari, ed ha compensato: nel dubbio, invece di lasciar correre, ha preferito alzare la bandierina :sisi:
Non è una chiamata semplice, eh... ho detto prima che l'errore su muntari è molto più grave.
Ma ci sono chiamate molto più difficili di quella che spesso vengono azzeccate :sisi:
Azzeccata è proprio il termine corretto per come la vedo io, perchè non c'è modo di fare una chiamata ragionata in quel lasso di tempo :bua:
Edit: io sono più propenso a pensare che abbia fatto due cagate, che non per la compensazione, infatti :asd:
-
Citazione:
Gangrel
almeno Brasato fa ridere,tu no. vattene
Buahahahahahhahahah :D
Mi ha fatto ridere questo post :D
-
Citazione:
Bobo
Io parlavo di arbitraggio nel complesso (e gli assistenti ne fanno parte), poi che nello specifico sia più il guardalinee da mandare a zappare è pacifico, ma pure Cutwind non è che abbia brillato ieri sera...anzi.
-
Citazione:
danny2h
io avrei preferito vedermi un partita arbitrata bene, in maniera tale da vedermi una partita di CALCIO tra le due contendenti allo scudetto, indipendentemente dal risultato, che non una lunga serie di diatribe sul regolamento, cazzi, mazzi, intrighi di palazzo e robe francamente stucchevoli :bua:
Il mamba è d'accordo :thumbup: