Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
perchè l'utenza xbox ha delle capacità più limitate rispetto ai levigati e oramai maturi pcisti
-
Niente da fare, me lo son fatto cambiare ma niente, possibile che l'unico blockbuster con i DVD fallati lo beccato io?
Domani ci torno e mi sentono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winsand
Niente da fare, me lo son fatto cambiare ma niente, possibile che l'unico blockbuster con i DVD fallati lo beccato io?
per l'occasione vestiti da crociato, ma quello di jericho :raffag:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
perchè l'utenza xbox ha delle capacità più limitate rispetto ai levigati e oramai maturi pcisti
frederik questa non la sapevo.ti dico solo che su xbox son bastate 4 frecce tourque+qualche sventagliata di proiettili con lancer.
ecco svelato il mistero
-
Citazione:
Winsand
mi spiace , Winsad. altro che crociato ,se con la gentilezza non ottieni niente. mena .t'hanno rifilato 'na bella copia (classico ciclo di ridondanza)
fred. te lo immagini winsad vestito da crociato?:asd:
te possino :asd:
-
Citazione:
snake66
frederik questa non la sapevo.ti dico solo che su xbox son bastate 4 frecce tourque+qualche sventagliata di proiettili con lancer.
ecco svelato il mistero
ti dico subito che non gioco alle console ma penso che in molti generi come gli fps ci sia un aiuto nella mira...
-
Citazione:
FrederickVanCoK
ti dico subito che non gioco alle console ma penso che in molti generi come gli fps ci sia un aiuto nella mira...
questa te la devo raccontare. 2 anni fà mentre mi facevo un mazzo così a GTA san andreas andai a casa di amico e sai con sopresa che vidi? la freccia si spostava automaticamente!!! . insomma lo provai, ed era di una facilità unica.da neonato ( quindi ti confermo che tutti gli fps si spostano automaticamente. ( lo stava giocando su console tanto per esser chiari)e chi se lo dimentica.
Well!
Good Night a tutti i nottambuli di TGM
in gen.RAAM mi stà facendo ammattire.
IN
frederick ma a te piace assassins' creed? in merito ho postato sopra. comunque non è il mio genere.
-
L'ho installato stasera su un 6600 e x1959@512 e va una scheggia.
C'è un problema però...non sento le voci (tranne il messaggio di benvenuto dal tipo quando sei nel medioevo per la prima volta) ed a volte neache gli effetti ma solo la musica...
-
quando lo provate, scrivete se usate vista o xp, per regolarsi sulle varie configurazione ;)
-
Io lo sto giocando su vista 32 bit con una xfx 8800 ultra, 4 gb ram ed un dual core 3 ghz e6850 e devo dirti che il tutto mi lascia un po perplesso... Premetto che ho giocato alla versione piratata per provare il gioco e ieri sono andato a comprarmelo da gamerush di block buster e sorpresa sorpresa ho beccato l'ultima copia disponibile danneggiata... Mi dovrebbe arrivare martedi.. Cmq per fare un sunto della situazione in dx10 non si nota nessun miglioramento anzi il frame rate cala e mi da alcuni errori grafici come la mal realizzazione degli effetti sfumati (ho provato ad aggiornare i driver beta ma devo ancora provare).. In dx 9 gira bene ma va ben impostata la risoluzione con le proporzioni giuste allo schermo e sinceramente anche in dx9 mi aspettavo una fluidità maggiore considerando la macchina che uso....
-
Citazione:
FrederickVanCoK
Utenti levigati in che senso?
Chi gioca al Pc passa prima a darsi una piallata dal falegname?
Consiglio: gioca di meno e leggi 2 libricini di più.
-
Citazione:
Winsand
Inizierei a pensare che non dipende dai DVD.
-
Ok, su Vista Home Premium ieri notte sono riuscito a giocare senza crash lanciandolo in modalità DX9. Perso un bel po' di sbarluccichii, ma è ancora giocabile con tutto a cannone
E6750, 2Gb di ram, Geffo 8800 GTS 640 Mb. :sisi:
-
con una 7600 GT ci faccio il caffè vero? :fag:
-
Io ho xp, sempre ieri sera l'ho rilanciato riuscendo a sentire le voci durante le prime sequenze ma quando appari la prima volta nel laboratorio da me è nuovamente silenzio.
Vedo il protagonista che parla col dottore e non si sente niente...
-
Citazione:
Von Right
L'ho installato stasera su un 6600 e x1959@512 e va una scheggia.
C'è un problema però...non sento le voci (tranne il messaggio di benvenuto dal tipo quando sei nel medioevo per la prima volta) ed a volte neache gli effetti ma solo la musica...
questo è un problema comune.purtroppo (uno dei bug del gioco)
-
Citazione:
Francovaro85
con una 7600 GT ci faccio il caffè vero? :fag:
già. con una 7900 te la saresti cavata ma con 7600..:nono:
-
Domanda stupida, mi stò letteralmente godendo stò gioco esplorando il più possibile e aiutando tutti quelli che posso, ma, nelle varie città, ci sono dei mendicanti che m'inseguono chiedendomi soldi, quei tizi c'è un modo per aiutarli o servono solo per "ostacolare" il mio cammino?
-
e da cosa, dobbiamo pensare che stia copiando il dvd di un amico. il ciclo di ridondanza avviene al 99% quando si stà copiando un dvd/cd .ovvero trasmissione dati . comunque questa storia non mi quadra.
Il mendicante una volta lo menai o era un mercante comunque la folla si incazzò a bestia e mi attirai le guardie. su questo aspetto I.A è davvero ben fatta,
-
Citazione:
iNSCAPE
Io lo sto giocando su vista 32 bit con una xfx 8800 ultra, 4 gb ram ed un dual core 3 ghz e6850 e devo dirti che il tutto mi lascia un po perplesso... Premetto che ho giocato alla versione piratata per provare il gioco e ieri sono andato a comprarmelo da gamerush di block buster e sorpresa sorpresa ho beccato l'ultima copia disponibile danneggiata... Mi dovrebbe arrivare martedi.. Cmq per fare un sunto della situazione in dx10 non si nota nessun miglioramento anzi il frame rate cala e mi da alcuni errori grafici come la mal realizzazione degli effetti sfumati (ho provato ad aggiornare i driver beta ma devo ancora provare).. In dx 9 gira bene ma va ben impostata la risoluzione con le proporzioni giuste allo schermo e sinceramente anche in dx9 mi aspettavo una fluidità maggiore considerando la macchina che uso....
Cmq per fare un sunto della situazione in dx10 non si nota nessun miglioramento anzi il frame rate cala e mi da alcuni errori grafici come la mal realizzazione degli effetti sfumati ..
quoto. provato su Acer 5920 OS Vista 8600Gt. 2Gbram
è andato liscissimo su Xp con HD 2900 4 Gb kingstone risoluzione 1280x 1024. durante la prova. non ci sto' propio giocando. ,fatto solo una parte della prima città-
P.s quante ore dovrebbe durare l'intero gioco? approssivamente sia chiaro.
Gears lo sto' giocando da più di un mese. giusto per farmi un idea.
-
Citazione:
snake66
Cmq per fare un sunto della situazione in dx10 non si nota nessun miglioramento anzi il frame rate cala e mi da alcuni errori grafici come la mal realizzazione degli effetti sfumati ..
quoto. provato su Acer 5920 OS Vista 8600Gt. 2Gbram
è andato liscissimo su Xp con HD 2900 4 Gb kingstone risoluzione 1280x 1024. durante la prova. non ci sto' propio giocando. ,fatto solo una parte della prima città-
P.s quante ore dovrebbe durare l'intero gioco? approssivamente sia chiaro.
Gears lo sto' giocando da più di un mese. giusto per farmi un idea.
guarda non ne ho idea... Ho solo fatto i primi 2 assassini ed adesso sto aspettando la copia originale... cmq se te lo giochi con calma ed esplori un po tutto dovrebbe durarti parecchio...
-
Citazione:
snake66
mi spiace , Winsad. altro che crociato ,se con la gentilezza non ottieni niente. mena .t'hanno rifilato 'na bella copia (classico ciclo di ridondanza)
fred. te lo immagini winsad vestito da crociato?:asd:
te possino :asd:
Aspettate anche la mia copia acquistata da blockbuster mi ha dato un errore durante l installazione ciclo di qualke cosa.... Cosa sta a significare?
-
Citazione:
iNSCAPE
Aspettate anche la mia copia acquistata da blockbuster mi ha dato un errore durante l installazione ciclo di qualke cosa.... Cosa sta a significare?
che c'e un errrore nella trasmissione dei dati, come ho scritto sopra, succede spesso quando si eseguono molte copie di un dvd/cd si danneggiano quindi basta un solo dato e non funge più nulla. capisci il perchè mi stà dando pensiero stà storia del ciclo di ridondanza su gioco ORIGINALE? sia chiaro che succede anche con dvd/cd originale ma dopo un centinaio di copia non alla prima!
sto' blockbuster mi dà da pensare. Winsand sei di Roma anche te?
come Longevità siamo messi bene. Well.
Frederick ,oltre all'aiuto nella mira i nemici erani inquadrati con un bel cerchio rosso. non dovevi far altro che sparare. se questo è divertimento.
-
Citazione:
snake66
che c'e un errrore nella trasmissione dei dati, come ho scritto sopra, succede spesso quando si eseguono molte copie di un dvd/cd si danneggiano quindi basta un solo dato e non funge più nulla. capisci il perchè mi stà dando pensiero stà storia del ciclo di ridondanza su gioco ORIGINALE? sia chiaro che succede anche con dvd/cd originale ma dopo un centinaio di copia non alla prima!
come Longevità siamo messi bene. Well.
Mah guarda io me lo sono bevuto il commesso perche mi ha fatto pagare una gioco originale pero poi a casa mi son reso conto che aveva delle righe... Pertanto gli ho detto che la prox copia la voglio incelofanata...
-
Citazione:
iNSCAPE
Mah guarda io me lo sono bevuto il commesso perche mi ha fatto pagare una gioco originale pero poi a casa mi son reso conto che aveva delle righe... Pertanto gli ho detto che la prox copia la voglio incelofanata...
ah!ecco il furbastro .ma quello che ti hanno dato era incelophanato?
Righe sul Dvd. esatto? classico dopo aver eseguito moltissime copie