http://uk.eonline.com/uberblog/watch..._revealed.html
Suddenly, l'addendum.
Visualizzazione Stampabile
http://uk.eonline.com/uberblog/watch..._revealed.html
Suddenly, l'addendum.
Somax, stavolta però non ci abbocco, addendum o non addendum dei DVD, tanto tra un annetto o meno se ne usciranno con il film:
DOVE TUTTO SARA' SVELATOOOoooooo!
:asd:
:rullezza:
http://i.imgur.com/tzv9K.gif
ecco, io in quel momento ho pensato che jack dicesse "ho vinto, ho la posizione più alta!" (sic.) :facepalm:
Crossposting :V
;__; Perchè si .cit
JJ abbandona con la terza stagione, scrive giusto il primo episodio e se ne và a fare Fringe...
Ma perchè diavolo Aaron dovrebbe ritrovarsi nel limbo sotto forma di neonato???
Cavolo, ha vissuto una vita così schifosa da ritenere i momenti a far cacca e rigurgiti sull'isola come i più significativi della sua esistenza? :facepalm:
Che ne sai magari mentre era da solo a casa è stato assalito da un pedofilo e traumatizzato per il resto della sua vita che finisce con il suicidio verso i 13 anni poco dopo la sua conversione in Emo per imitare Charlie (in realtà era il classico finto suicidio emo, che però da bravo fesso qual'è si è risolto con la morte vera).... Ci credo che ruttare e cagare fossero attività più piacevoli :asd:
E poi vuoi mettere, almeno metteva la testa fra le zinne di mamma e Kate....:asd:
Ma poi:
come fa Jack a non morire (cosa che gli dice pure Desmond) quando chiude il tappo e l'acqua ricomincia a scorrere? ma non sarebbe stato più plausibile (si fa per dire!!) mettere un rubinetto magico anzichè un tappo?
per passare il 'testimone' di protettore dell'isola, non si doveva dire la formuletta magica (che Jack non dice al momento di passarla ad Hurley)? o era un rituale inutile oltre che insulso messo lì visto che va tanto di moda blaterare frasi senza senso (Supernatural docet)?
Ma secondo te è meglio fare l'emo in compagnia di emo, con il professore che ti porta nell'ufficio per "lezioni private" o le zinnine delle sopracitate....:asd: io dico meglio le zinnine :asd:
Vabbè ora sto giustificando il finale con assurdità come i fan, bastonatemi :asd:
Io mi ero giustificato questa cosa per l'epoca ovvero per il fatto che la "Famiglia Jacob" provenisse da un epoca dove credevano ancora al "Fantasma Formaggino" ed ogni cosa se era detta con una formula faceva effetto.
JAck (Molto riflessivo in tute le serie rispetto all'impulsivo Locke) da canto suo ha capito che era l'acqua a dare l'immortalità .
Oppure ci sarebbe la seconda teoria che porterebbe la formula ad essere usata se usi l'acqua Levissima invece di quella proveniente dalla cascata mistica:facepalm:
Quindi sono tutti immortali, compresi orsi e cinghiali che si abbeveravano all'acqua, tutti fino a quando qualcuno non li uccide?
Praticamente i Losties vengono tutti morti ammazzati? :asd:
Onestamente, non so più che dire:
molti hanno ragione a criticarne le lacune, al nostro caro utente Sawyer, fan sfegatato dichiarato della serie, il finale non è piaciuto per niente, si è sentito preso in giro.
Io ho imparato a seguire la serie e intrattenermi con essa, i difetti da voi elencati gli avevo già notati da molto tempo, ho ridimensionato le mie aspettative col risultato di rimanere soddisfatto di come si è chiusa la storia. Mi dispiace che non abbiano chiuso tutte le altre cose che mi interessavano ma quando sono arrivato a capire i limiti del contenitore e del formato di un'opera tanto ambiziosa, e delle problematiche che lo svilupparla comportava, ho deciso di mettermi l'animo in pace e godermi quel che rimaneva, e ora quel che è stato e il divertimento che mi ha dato. Fra un po' di tempo, a freddo, magari ne riparleremo meglio.
No spe.... il MIB in realtà muore, il fatto che si trasformi in fumo nero :look: dipende esclusivamente dal fatto di esser costretto a vagare (ma perchè in fumo nero e non semplicemente come spirito?? :vojo: ) nell'isola e di non potar ascendere al cielo... :sisi:
Io l'ho vista molto più semplice: è un atto di presa di coscienza. Non c'è nessun rito, non servono parole magiche e non serve l'acqua della fonte (infatti Jacob prende l'acqua da un normale ruscello per darla a Jack).
Semplicemente, quando un custode passa i suoi doveri al suo successore e questo ne è cosciente, si ha anche il passaggio dei poteri. Fine.
Mi pare che Lost scelga sempre la soluzione più facile, senza troppi lambiccamenti cerebrali ("è solo un nome scritto col gesso").
Il fatto è che se Jack dice di non sentirsi diverso nè di avere illuminazioni su quello che stia succedendo dopo la nomina, probabilmente anche per Hugo sarà così.
Non avendo quindi notizie di cosa sia l'isola (perchè l'isola E' qualcosa, ce lo dice Richard), Hugo, Ben e compagnia bella rimangono a governare una cosa sensa sapere cosa sia e che misteri contenga?
Bella scelta Hurley! Complimentoni! :asd:
l'isola è un tappo, ed è quello che richard sa, penso :asd:
In realtà è l'Isola dei Famosi...:asd:
Mib e Jakob erano i concorrenti della precedente edizione, nell'ultima sono Ben e Hurley, infatti dice Hurley "sei stato un buon secondo... ma al massimo ti chiamano per una serata in disco":asd:
http://imgur.com/ITSG1.jpgCitazione:
Oggi vi propongo “Lost: The Complete Collection” che contiene le sei stagioni della serie Lost.
Il cofanetto, disponibile in dvd e blu-ray, sarà in vendita dal prossimo 24 agosto e conterrà i 121 episodi della serie ABC che ha rivoluzionato il panorama televisivo ed è diventato un vero fenomeno di cultura pop.
Il cofanetto, in stile egiziano, contiene anche oltre 30 ore di contenuti speciali da ogni stagione e due ore di contenuti esclusivi per questa edizione. Inoltre un epilogo inedito con le avventure di Ben e Hurley sull’isola, per un totale di circa 5074 minuti.
Completano questa ricca edizione una mappa dell’isola, il gioco Senet, Ankh, una penlight Dharma e delle foto commemorative.
Si può avere con solo le prime tre stagioni alla metà del prezzo, grazie? :asd:
:asd: Tutti quegli oggetti egizi fino ad una stagione fa non avevano senso :asd: