Io. Anche se contemporaneamente ho preso anche Blazblue e ssd lo sto giochicchiando nei ritagli di tempo tra gli altri 3 giochi che ho :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma le schede dei giochi quanta capienza hanno massima ? Oppure varia in base al peso del gioco,ad esempio , Uncharted pesa 3.7gb e la scheda è da 4gb, Bioshock ne pesa 5.7 e la scheda è da 8gb ?
Bon bon, se riesco a trovarlo allora prendo lui :sisi::sisi::sisi:
Dopo Rayman 3DS (vabbè sì è un port), che non mi aveva per niente preso, aspettavo proprio di rimettermi su un gioco della saga come imho dovrebbe essere: 2d :sisi::sisi::sisi:
Ho scaricato la demo ieri (977 mega :face: ) e ho provato un paio di livelli, ma rimane troppo statico come gameplay per me, specie dopo che ho provato un Sonic in 2d per la prima volta solo il mese scorso :asd:
Ecco, se uscisse un Sonic penso che lo prenderei ad occhi chiusi :uhm:
Hanno dimensione variabile :sisi:, come le schede di memoria.
ieri ho provato Super stardust Delta e ho deciso che lo comprerò, veramente una droga sto gioco.
Poi ho messo su uncharted GA e... :sbav: :sbav:
Io ne ho vista un usata a 230 ...la wifi
ma a 230 costa nuova da amazon :asd:
ASD ma anche a comprarla in negozio, preferisco spendere 19 € in più e prenderla nuova :V
:asd: vabbè era una info la mia
Sono indeciso se prendere ninja gaiden sigma plus dal psn o comprarlo scatolato, intanto ho preso katamari :sisi:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Grande Vale!!
Io stavo pensando di prendermi Minna no Golf per il compleanno (domani :D ) però bho, potrei anche passare e aspettare altro di più corposo e sicuramente più interessante, e magari nel frattempo finisco Shinobido (Wipeout l'ho praticamente mollato :asd: ).
In realtà stavo anche pensando di prendermi una ps3, se riesco a rientrarci con i soldi (160giga a 200€, ho visto) però bho, non sono neanche sicuro di poter tirare fuori lo spazio per metterla in camera, tra le altre cose..
Fatti un monitor con l'HDMI ed attaccala vicino il PC :asd:
Il monitor c'è, è proprio lo spazio fisico a mancare, a meno che non la metto in verticale sopra una cassa :asd:
Presa anch'io finalmente :sbav::sbav::sbav:
Ho provato a usare Mappe e Near e non mi rileva la posizione, anche se ho concesso tutti i permessi possibili immaginabili, che faccio? :bua::bua::bua:
Ma la versione Wi-Fi, che è senza GPS, rende inutilizzabile qualche servizio come appunto Mappe e Near, o funzionano con meno precisione?
A me funge in casa
Funzionano se l'access point a cui sono connesse è inserito nel database di Skyhook, a cui si appoggia la console per rilevare la posizione dell'access point stesso.
Il mio ad esempio non è presente in quel database (nonostante abbia fatto richiesta da 2 settimane e mezzo ormai) e quindi a casa mia la console non è in grado di capire dove si trova.
Quindi non c'è niente da fare? :bua::bua::bua:
Tra l'altro sto cominciando a stressarmi: ho registrato la sim sul sito Vodafone, mi è arrivata la mail di conferma che affermava che in tempi brevi avrei avuto il codice e ancora nulla, se non mi arriva non so neanche che fare :bua::bua::bua:
Ma per riscattare il suddetto codice, tra l'altro, occorre per forza un account italiano? Perché io al momento ne sto utilizzando uno americano...
Prova a inserire il mac address del tuo router nella pagina sul sito di Skyhook..
Tra l'altro, se hai la 3G, dovrebbe farlo in automatico, un po' come gli iPhone o credo qualunque smartphone..siccome fino a 2 anni fa anche la Apple usava lo stesso servizio, se ti connettevi ad un router che non era inserito in questo database, allora veniva inserito in automatico usando la geolocalizzazione propria del 3G..
Ah ok, fatto, grazie :sisi::sisi::sisi:
Tra l'altro non so perché ma ora, per una volta sola (poi ho di nuovo smesso), ha funzionato e mi ha scaricato i dettagli, ho addirittura 7 utenti intorno, in questo buco sperduto, wow :asd::asd::asd:
E intanto il codice ancora non si vede... uff...
Il psn è pieno di demo, scaricale tutte e gioca