preso il pack :ok:
Visualizzazione Stampabile
e' troppo lol:lol:
io oggi ho preso world of goo... visto 5 minuti in pausa pranzo mi sembra divertente! ma la risoluzione grafica è per forza quella?
http://store.steampowered.com/publisher/Ubisoft/
In ogni giorno di questa settimana ci sarà uno sconto di un titolo ubisoft.
Oggi tocca a assassin creed a 14,99€:sisi:
La promozione di ogni titolo vale per 24 ore(a parte penso il weekend deal)
Allora non c'è tregua, vogliono vedermi morto... x(
Vista la piega che sta prendendo Steam, sono a disposizione per tenere dei gift via mail nel giorno in cui esce l'offerta se qualcuno non riesce a sfruttare l'offerta.
In pratica gli tengo da parte l'offerta.
Di conseguenza il tale a cui regalerò il gift mi ripagherà giftandomi qualcosa a sua volta.....
Non so se mi sono spiegato. :blush:
io ho inteso un qualche giro relativo alla prostituzione... :jfs2:
scherzo, sei stato chiaro, anche se credo che quasta cosa ti incasinerà più che altro
Bella cosa questa degli sconti! Il primo ed unico gioco scontato che ho preso e' stato UT3!
Se magari la promozione Ubisoft toccasse a Far Cry 2 ci farei piu' di un pensierino :sisi: ... a pensarci bene abbiamo anche la grande possibilita' che scontino il gioco di grey's anatomy! :eek: :asd: :|
P.s. Com'e' Assassin's Creed? Di che si tratta?
Domanda seria: è pesante da far girare Assassin's Creed?
Athlon 64 X2 3800+
2 Gb Ram
8800 GT
Grazie.
Sinceramente raga l'ho scritto perchè speravo di fare collaborazione con qualcuno.... (ho finito i soldi sulla carta e prima di domani non riesco a caricarla, ed ero mezzo interessato ad Assassin's Creed :D).
Insomma se c'è un anima gentile che vuole fare uno scambio equo di 15 euro di giochi su steam mi contatti :sisi:
Grazie a priori.
Meno di quanto credi....
Di tutti i titoli che sono usciti a prezzo pieno su Steam dall'autunno 2008 non ne ho preso neanche uno (per via del pc).
Puoi controllare dalla mia lista... (ok, a parte far cry 2 non potevo resistere:D)
Diciamo che faccio fatica a resistere agli sconti... alla fine dei conti se uno compra quasi esclusivamente nel week end deal, o comunque giochi scontati, non spende assolutamente così tanto....
Adesso sono 211, :chebotta:
Ci si becca domani... :look::D
http://www.steamcalculator.com/id/filomj
complimenti :D
hai risparmiato quasi il 50% con gli sconti o con i pack
secondo me ha risparmiato di più:)
ho guardato il mio Bioshock me lo segna 19.9 ma io lho preso a natale a 5€... poi altri sono sbagliati ( hl2 deathmatch e lost coast e l a orange box)
penso tenga conto solamente dei pack non degli sconti...
però carino :sisi:
Esatto, tiene conto solo dei pacchi
secondo voi metteranno far cry 2 scontato? io me lo auguro!
Allora raga, avete visto che non sono qui a pettinare le bambole? :D
E sopratutto non butto via i miei soldi... :sisi: